abcde extreme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

LI ERO ZERO.....ORA SONO MOLTO PIU GROSSO...COMUNQUE OGGI HO FATTO IL PRIMO GIORNO DELLA IPO HO MANGIATO 2000 KCAL E LA FAME ANCORA NON SI FA SENTIRE SONO A 5 CAPS DI CLEN....L'UNICA COSA DI MERDA E IL SONNO QUELLO E DURA....
    COMUNQUE HO FATTO PETTO E SPALLE SENTO I MUSCOLI CONTRARRE MOLTO DI PIU INSOMMA MI SENTO STRANO...DIVERSO DA QUANDO MI ALLENAVO SENZA CLEN...BOH...QUALCHE CRAMPINO MI E VENUTO....TREMARELLA A GOGO' IL PESO ANCORA PIU O MENO C'E.....SON MOLTO FIDUCIOSO...... VEDIAMO COME VA ' ST' IPO...POI CREDO CHE COMUNQUE IL SALTO DI QUALITA LO FARO' NEL PROSSIMO CICLO DI ABCDE CHE PERO SARA DI 2 WEEK DI IPER E 1 DI IPO CON UN GIORNO EXTRA CIOE 8 GIORNI..... CREDO SIA L'OTTIMALE....NELLA PROSSIMA IPER VORREI USARE BETAGEN DELL' EAS SE NON LO TROVO USERO CELL TECH....NELLA IPO COME AL SOLITO CLEN E IL RESTO..... MA VORREI PROVARE STA ZONA IPO......MAH VEDIAMO.........

LE GAMBE SONO MOLTO GROSSE A ME....... QUADRICIPITI POLPACCI BEH....HO DA LAVORARE........COMUNQUE............ VEDIAMO CHE SUCCEDE......

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono verso la fine del 4 giorno di ipo ....sono distrutto.....calorie intorno alle 2000 e la fame adesso la sento.......ahiiiiiiiiiiii sono a terra come energia....non riesco a fa' un ***** tanto sto stanco...ieri in palestra ho avuto un crampo addominale per la prima volta....credevo stessi morendo....... carboidrati a 160 gr oggi e gia sto collassando.... :-) sta mattina ho fatto la prima sessione di cardio a stomaco vuoto......
      il clen lo sto assumendo a 5 caps al di.....ormai mi sono abituato i primi 2 giorni tremori a go go anche ora un po crampi....ma si sopporta tutto..... mi sto pulendo comunque....questo si...... mancano ancora 3 giorni......e passo al 2 ciclo di abcd iper ma stavolta di 2 week .... pero sta volta salto a 4000 kcal....e evito il trash food (non si finisce mai di imparare) .....e poi 1 week di ipo.... per il resto............

secondo voi stando sulle 2000 kcal il giorno che inizio la iper faccio un balzone mangiando di tutto di piu...e poi dal giorno seguente.....mi assesto sulle 5000 kcal.?? pero evitando pringles nutella ecc.ecc......... insomma mangiando pasta pane carne legumi roba sana per la massa ............ vi aspetto.......

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

...
        ...

Alla fine allora,ascolti i nostri consigli eh...mangiare pulito,solo due sett. di iper,bravo,bravo Kowalski,vedo che il babbo divulga l'alcoolismo e il gnumett' ne trae i frutti.

Secondo me,vada per il giorno di abbuffata,ma cmq,nn esagerare con le cazzate,prenditi al massimo un paio di liberteeeè,chessò,un gelato e le prinles,nuella e pizza,ma nn fino al vomito.
        Secondo Akerfeldt,il problema nn sussisterebbe,il primo giorno dare la botta è ok!!!!!

2 curisiteeeè Danieèèè:
        -nella foto da quanto ti allenavi(io stò così,anzi a parte il petto meglio ed è 16 mesi che mi spacco!)
        -il clen,come funza?Mantieni tutta,ma proprio tutta la massa magra?Ricordo che lo zar disse di aver pure preso 1 kiletto di massa magra mentre perdeva ciccia,tu come ti stai trovando??=

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

sono alla mattina del 5 giorno di ipo gia mi vedo piu tonico avro calato di 2,5 kg la massa sono certissimo che la sto mantenendo anche perche sto a fa na dieta da campo de concentramento... e poi credo che esplodero nella fase iper tra breve comunque...nella prossima fase iper allenero solo gruppi carenti per le 2 settimane e alla 3 alleno tutto ....... per me e' l'ideale per la proporzione del fisico ......il clen.....funziona bene i muscoli li senti di piu *****....... soprattuto nel workout.....calcola che ho avuto crampi addominali....mai in vita mia.......anche quando ho scopato il 3 giorno di ipo perche ora me lo sogno.... mi si e bloccata la parete addominale....... che storia........ beh

la prossima fase sara' ancora piu esaltante...... 2 iper e 1 ipo.....

nelle iper voglio usare creatina e hmb anche sta volta.....hmb lo sto stoppando per una settimana e poi nella ipo la solita roba con il clen sempre a 5 pallette.....

volevo provare la zona che me dici zio magari se ci sentiamo meglio magari sperimentiamo insieme qualcosa ....ciao....

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Per contrastare i crampi prendi del polase dopo l'allenamento.
            Non ti consiglio di prenderlo prima perchè il magnesio è un antagonista del calcio che è fondamntale nella contrazione muscolare.
            La zona in fase ipo è una buona scelta e tra l'altro ti permetterà di evitare un eccessivo calo di forza visto che tende a mantenere la glicemia stabile, quindi senza i classici picchi e cadute della classica ipo.
            Continua così!
            Ti ricordo che solitamente i risultati migliori si verificano nel secondo ciclo di abcde, quindi tieniti pronto!
            Segui i consigli di Nico, che questa dieta l'ha seguita per molto tempo ed ha quindi acquisito una certa esperienza e ti potrà indirizzare in modo da evitare gli errori che si possono commettere.
            Bye.

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

beh si aspetto niko con impazienza....per la prossima ipo vado a zona......questa mi ha distrutto.....

guru che ne pensi dell idea di allenare i gruppi come ho scritto su'... secondo te ho limitato molto la perdita di massa con il clen ??

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Originally posted by daniel

guru che ne pensi dell idea di allenare i gruppi come ho scritto su'... secondo te ho limitato molto la perdita di massa con il clen ??
                Secondo me è un'ottima idea se quello che cerchi è l'equilibrio.
                Il clen sicuramente ti da una bella mano nel preservare la massa magra ed è questo il principale vantaggio in confronto all'efedrina.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

GRAZIE AMICI....... DOMANI RITORNO IN IPO.......E CI DO GIU DI CELL TECH

IL PRIMO GIORNO FARO' 7000 KCAL NON INVIDIATEMI

2 PIZZE PANE E NUTELLA MAC DONALD E ALTRE FIGATE.... :-))

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

GRAZIE AMICI....... DOMANI RITORNO IN IPO.......E CI DO GIU DI CELL TECH

IL PRIMO GIORNO FARO' 7000 KCAL NON INVIDIATEMI

2 PIZZE PANE E NUTELLA MAC DONALD E ALTRE FIGATE.... :-))

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

TTAAZZZAKUMMMMMAAAAA CAZZZZZOLINAAAAAAAAAA

SONO ILREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Guru

Secondo me è un'ottima idea se quello che cerchi è l'equilibrio.
                        Il clen sicuramente ti da una bella mano nel preservare la massa magra ed è questo il principale vantaggio in confronto all'efedrina.

Daccordissimo con Guru,massacra i punti carenti con una strategia dall'allenamento intelligente!
                        Per la ipo in Zona,te l'ho detto,anche secondo me l'idea è ottima,la risposta ormonale anche in ipo(claro)con quest'approccio alimentare dovrebbe garantirti buone prestazioni in allenamento.

Io ora ho smesso con l'ABCDE e sono di nuovo 81kg,con il 9%ca. cdi grasso però almeno quello...
                        Purtroppo per ora l'AbCDE nn fà per me,forse è troppo poco che mi alleno,quando avrò bisogno di uno shock però ci ritornerò sopra di sicuro.

Ultima cosa,as Guru said before,il clen. ti avvantaggia mica male,se poi aggiungi anche un pò di ALC e PS,nn perderai 1g di massa magra.
                        L'HMB anche se può presercvare buone dosi di massa magra,io ti consiglio di usarlo come anticatabolico in massa,è stato dimostrato che agisce più efficacemente quando presenti "danni muscolari" di una certa entità,quindi è sicuramente più adatto agli allenamenti da vomito della fase IPERCAL-REX

...azz' a me pizza e Nutella me fan cagher...fatti una bavarese di fragole...l'unico dolce che mi fà impazzireeeeeeeeeeee

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

...ehmmm...mi sembra chiaro che un'anticatabolico in massa agisce da "anabolico" nel senso che ottimizza le capacità di recupero ...doverosa precisazione

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Bella l'idea di allenare solo i gruppi carenti in fase iper.
                            Ma la iper la fai di 2 o di 3 settimane stavolta?

Per la zona non so che dirti, non ho mai provato questa dieta. Io in ipo vado con la chetogenica e mi trovo bene.

Come si è conclusa la tua fase ipocalorica?

Commenta

• Guru
                              Personal Petting Trainer
                              • Jun 2000
                              • 9273
                              • 16
                              • 0
                              • Himalaya
                              • Send PM

HMB

L'hmb sembra funzionare meglio in fase ipocalorica con carboidrati ridotti, ma gli studi fatti su questa sostanza si contraddicono continuamente!
                              Bye.

Commenta

• Will
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 1170
                                • 1
                                • 0
                                • Forlì
                                • Send PM

Daniel come va la fase iper? si sente la spinta anabolica?

Commenta

Working...
                                X