Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abcde extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    up

    Commenta


      #62
      E cosi mi ritrovo a volere consiglioni......sto diventando uno scienziato del bb mi ritrovo a meta 3 settmana iper e mi preparo per affrontate la week in ipocalorica (tema che affronto dopo) analizzo il periodo iper : mi ha portato molta massa e anche molto grasso ma quello che e' stupefacente e che mi ha fatto capire e che la botta anabolica di un tipo di dieta cosi su di un fisico come il mio....con il metabolismo e incredibilee .....ma finisce anche.....in realta' in queste 3 week ho messo 4 kg ma il bello e che ne avro messi 3 nella prima week dove con lo sbalzo calorico avevo avuto un effetto anabolico da 4 kg in una week...il discorso e che poi con l'avanzare delle settimane (3) tutto cala la spinta l'appetito...e l'entusiasmo....aumenta anche il grasso....e diventa impossibile mangiare cosi tanto.....credo che siano troppe 3 week certo la forza aumenta ma perche in rapporto al peso mio ora mi appresto a finire la iper e sottolineo che non sono riuscito a mangiare tanta merda come mi ero prefissato alla lunga ( ) comunque ho messo 4 kg in 3 week....son cresciuto di massa...parecchio (la bilancia e lo specchio...) ***** se son migliorato...anche la forza

      poi ieri notte pensavo....e mi ricordo quando postavo le mie diete a base di pringles e nutella.....efficaci si per uno come me ma sor GAWAIN mi disse puossono essere efficaci solo per 2 week grazie alla risposta ormonale....ecc.ecc. poi dopo acumuli solo merda.... in realta se esamino abcde la prima settimana come massa e anabolismo e stata paurosa la seconda ho riscontrato a meta perdita di appetito (oltre 6000kcal) non e facile... tra parentesi mi era finito il mioplex mass che mi aiuta nei momenti bui..... e cosi la terza che diciamo insieme mi avranno incrementato come la prima.... morale

      il prossimo abcde iper sara di 2 settimane anzicche 3 ...tanto le reputo inutili.......con sbalzi calorici ancora maggiori......

      (leggevo su olimpians che criticavano alla grande la dieta abcde per persone diciamo che tendono ad ingrassare tipo endomorfe) io credo pero sia un tipo di dieta ottima per persone come me con una buona genetica poi non posso ancora esprimermi......

      tornando a noi ......mercoledi inizio ipo :
      FASE IPOCALORICA 2000 CALORIE
      COLAZIONE
      MYOPLEX = 500 CALORIE (PROTEINE = 33 GR) (70 GR DI CARBO) CON ACQUA
      SPUNTINO
      1 PANINO DA 100 GR CON PANE DI SEGALE E 120 GR DI BRESAOLA : 380 KCAL
      PROTEINE :47,5 GR DI PROTEINE
      PRANZO
      100 GR DI PASTA = 353 CALORIE(PROTEINE = 10,6 GR) COTTA CRUDA SENZA SALE
      200 GR DI MERLUZZO FRESCO = 150 CALORIE(PROTEINE = 25,5 GR)
      1 CUCCHIAIO D’OLIO = 90 CALORIE
      SPUNTINO DOPO LA PALESTRA ASSUMERE UNA BANANA ? E PROTEINE ?
      20 GRAMMI DI SIEROPROTEINE (DA CALCOLARE LE KCAL
      100 GR DI PANE INTEGRALE CON 80 GR DI BRESAOLA = 360 CALORIE(PROTEINE = 32,1 GR
      CENA
      150 GR DI FILETTO = 151 CALORIE ( PROTEINE = 31 GR)ANCHE MOLTO GRASSO PERO MEGLIO IL POLLO LESSO ?? E POI POCHE PROTEINE…. DA AGGIUSTARE
      1 CUCCHIAIO D’OLIO = 90 CALORIE
      PRE NANNA
      SIERO PROTEINE = 30 GRAMMI
      TOTALE CALORIE 2074 PROTEINE = 179 GR

      questa e la dieta ma per evitare il catabolismo ci aggiungevo anche il prenanna proteico per maggiori proteine.... e un po di proteine in piu......che pero non ho calcolato sul totale (mi aiutate
      dunque mi vorrei attenere sui 2100 kcal...... ma eccoci alle domande
      il clen ne assumero 5 palline....ai pasti prima o dopo ?? la mattina a stomaco vuoto i giorni del cardio e poi finito il cardio dopo quanto faccio colazione

      nella ipo nel pasto dopo l'allenamento e importante fare come in massa e alzare l'insulina con carboidrati ad alto ig tipo banane cell tech ecc.ecc. oppure no (controllate la dieta in alto )

      in ultima cosa non assumero sale.... o meglio mangio quello scritto su ...che ne dite.........usare anche un termogenico contenente mahuang prima del workout per darmi carica e pericoloso e inutile visto l'assunzione del clen ??

      finita la ipo con l'ultimo allenamento lunedi in teoria la iper riprenderebbe mercoledi quindi martedi e libero e mi clenno anche martedi e dieta anche martedi ....mercoledi e giovedi faccio riposo attivo..... insomma me do na pausa... mercoledi prendo clen lo stesso che sarebbero 8 giorni ....e giovedi nulla....riposo totale e da venerdi ...su verso 6600 kcal per 2 settimane.....

      e poi di nuovo IPO STAIL....... vediamo come va

      VORREI ANCHE PARERE DI NIKO

      (in ipo assumo anche neobros) ciao

      Commenta


        #63
        Buona l'idea di scendere a 2 settimane di ipercalorica.

        Per quello che riguarda la dieta a me sembra un pò abbondante di carboidrati (cosi a occhio mi sembrano circa 350 gr al giorno).
        Personalmente li abbasserei magari alzando un pò i grassi. (sarà che io in ipo faccio la chetogenica con meno di 30 gr di carbo, forse per questo mi sembrano tanti ).

        Comunque secondo me in questo tipo di dieta ha molta più importanza la quantità di calorie e lo sbalzo tra le due fasi che non le percentuali dei macronutrienti (ovviamente restando a valori nella norma non puoi mica fare una dieta con 0% pro e 100% grassi ).

        Purtroppo per il clen e termogenici non ti so aiutare riguardo ai dosaggi e cose del genere.

        Cos'è il neo bros? E' forse ALC? Se si prendila pure anche se forse una settimana è un pò poco per sentirne gli effetti.

        Commenta


          #64
          Neobros = fosfatidilserina in farmacia. C'è sia in compresse (100mg l'una) che in fialette bevibili (150mg).
          Ottimo in definizione, 800mg-1000mg dopo allenamento con i pesi.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #65
            Originally posted by daniel

            il clen ne assumero 5 palline....ai pasti prima o dopo ?? la mattina a stomaco vuoto i giorni del cardio e poi finito il cardio dopo quanto faccio colazione
            Io il clen l'ho assunto sia ai pasti che a stomaco vuoto.
            Non ho notato fastidi o acidità allo stomaco. Per me
            è indifferente. Non ho neanche avuto problemi a dormire,
            solo i tremori.

            Per il cardio ti consiglio di aspettare almeno una mezz'oretta prima
            di far colazione. E' dura, almeno per me, resistere per mezz'ora
            alla fame dopo una corsa. Ti fai una doccia, ti rilassi e mezz'ora
            passa che non te ne accorgi neanche.

            Ma Huang + Clen potrebbero darti dei problemi secondo me.
            Se li prendi assieme schizzi!
            A me è capitato di assumere stimolanti sotto clen ed hanno
            avuto un effetto sinergico: non riuscivo a prendere la tazzina
            del caffè... veramente imbarazzante al bar. Sembravo un
            parkinsoniano. Giocando a basket in spiaggia saltavo come un
            grillo... quando mi sono fermato sul lettino avevo il cuore
            a manetta... il mio cuore non ci deve aver goduto...
            Mater sempre certa est, pater nunquam

            Commenta


              #66
              ok recepito.......
              poi i tremori passano con la sospensionevero ?

              Commenta


                #67
                ...la fase ipocalorica...la farei.......a ZONA

                Commenta


                  #68
                  passano subito.

                  Dopo poche ore dall'ultima compressa non si notano più.
                  Il giorno dopo sono completamente scomparsi.
                  Mater sempre certa est, pater nunquam

                  Commenta


                    #69
                    sawn come mai dici questo ??

                    bombelo secondo te fatta con il clen la dieta abcd verra massimizzata in termini di preservare la massa muscolare e perdere i grasso ??



                    secondo voi meglio 2000 kcal o 2100 kcal....

                    Commenta


                      #70
                      Non è la sez più adatta per parlare del clen, ti ho mandato
                      un pm... quando svuoterai la casella...

                      Nella tua abcde 15 gg iper + 15 gg ipo mi sembra perfetto.
                      Lo stacchi giusto quando i recettori si saturano e lo riattacchi
                      dopo 15 gg di spurgo.
                      Last edited by bombolo74; 18-01-2002, 18:16:04.
                      Mater sempre certa est, pater nunquam

                      Commenta


                        #71
                        nell'indecisione perchè non fai 2050?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #72
                          eheeheh abbiamo un comico siori.....un comico...........

                          Commenta


                            #73
                            peso record : 92 kg

                            Commenta


                              #74
                              oggi sto iniziando i test per la fase ipo con il clen
                              ne ho assunti 3 ed ho fatto solo i bicipiti..... per il resto un po di tremarella sta sera con la teenager la avevo....comunque ho fatto un nuovo acchiapoo...... claudia 19 anni....un mezzo cesso......(insoomma per voi una modella)...... comunque.....toro batte iuve e tutti a casa..

                              Commenta


                                #75
                                Nn sarebbe una cattiva idea quella di sciaun scion-scion(evviva Storaro) di zonare in ipo.
                                Mantieni alti e equilibrati testo e ormoni anabolici e massimizzi cmq la perdita di grasso.Il problema è l'organizzazione ferrea dei pasti.
                                Per gli spuntini,sò che ci sono in giro degli MRP per zonaroli,alternativa valida pratica ma dispendiosa.
                                Al limite vendi l'Audi.
                                Ma la ZM3 coupè...
                                Per la fosfatildilserina è ok,il massimo per mantenere la massa e per abbassare il cortisolo,ovviamente in un ottica natural.
                                Cmq anche con il clen,per quel poco che ne sò,nn dovresti avere grosse perdite di massa,anzi,lo zar DOCET!

                                )92Kg,complimenti,da quanto ti alleni?

                                Io ho un fisico simile a quello nella tua sign.(solo + gambe e meno petto),li quanto pesavi?
                                ___________________

                                Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                                -A.D.B.A. Registered-

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎