Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abcde extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by daniel
    nella ipo vorrei inserirci la polenta cioe la farina di mais che ne pensate a me sembra davvero ottima sia come sapore sia per quanto concerne il tipo di carbo......
    Secondo me è un'ottima scelta. I valori nutrizionali mi sembra di averteli già dati.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      UP

      Commenta


        #48
        cmq lascia perdere clembuterolo, efedrina ecc..

        Commenta


          #49
          beh efedrina piu pericolosa forse la lascio per la fase finale.....ma uso il clen nel' abcde......

          Commenta


            #50
            Daniel secondo me il clen è ben più pericoloso dell'efedrina.
            Piuttosto lascia perdere quello.
            Naturalmente poi dipende tutto dalle quantità.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #51
              up

              Commenta


                #52
                sono a 2 giorni di abc e sto pieno come na mmerda
                sto mangiando di tutto di piu
                dalle pringles al tonno dalla bolognese alle lasagne insomma una merda.....
                l'addome se contraggo e sempre li bello in vista.......mah....io continuo......

                Commenta


                  #53
                  beh e che dire oggi ho fatto gambe l'integrazione della fase iper continua

                  zma okg hmb
                  glutammina
                  bcaa e il mangiare come un pocco' mimchia sto crescendo libido e carica a 10000

                  vediamo un po..............

                  Commenta


                    #54
                    dunque sono a meta seconda settimana e il grasso e' aumentato ..... e vero anche che ho preso 4 kg in 10 giorni che non e male....... domani ho gambe.......
                    il discorso e che non sempre riesco a mangiare la quantita desiderata di kcal e davvero tanto mi vien sempre da vomitare.... insomma una volta ero 65 kg....... la forza mi sta salendo ma non piu di tanto le ripetizioni sono fisse a 10 colpi ...non sto facendo nessuna acrobazia in palestra.....piu o meno 8 serie per gruppi grossi e 5 serie per quelli piccoli.......... mi appresto a fare la settimana di ipo

                    ma il discorso che volevo lanciare e questo ....si mi voglio tirare ed usero clen....ma non voglio calare di peso eccessivamente....vorrei rimanere sempre alto.....di kg ma levare grasso..........insomma 7 giorni a 2000 kcal son pochine
                    e se facessi magari la ipo a 2500 kcal con piu proteine insomma
                    faccio

                    2500 kcal x 7 giorni di clen

                    poi nelle successive 3 settimane di abc mangero di nuovo a ***** ma con meno kcal cioe un pulirsi graduale

                    oppure fare dopo ste 3 ipo 14 giorni di clen con 2800 kcal di cibo sano con prot alte e carbo bassi ??

                    Commenta


                      #55
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #56
                        Ascolta ,ma il tuo intestino la fa in automatico la suddivisione tra umido e secco oppure hai bisogno dei sacchetti?

                        Commenta


                          #57
                          grazie per i consigli .....sarete mica dei conigli ????

                          Commenta


                            #58
                            Secondo me dovresti tenerti sulle 2000 kcal in fase ipo, perché uno dei punti più importanti è proprio lo sbalzo calorico che provoca la cosiddetta spinta anabolica. Se stai a 2800 lo sbalzo non sarà molto marcato (e poi non è che sarebbe proprio ipocalorica a 2800 ).

                            Inoltre il clen dovrebbe aiutarti in maniera sensibile a conservare massa magra durante la settimana ipocalorica. E poi tu la fai di una sola settimana quindi non credo che rischi enormi perdite di massa magra.

                            Una domanda: ma tu hai iniziato direttamente dalla fase ipercalorica? Se si penso che ti troverai molto meglio nella prossima fase iper che farai.
                            Infatti partendo direttamente con la ipercalorica hai una spinta anabolica inferiore che non se avessi fatto prima la fase ipocalorica.

                            Vedrai che nella prossima fase iper accumulerai meno grasso e avrai migliori aumenti di forza. Questo in base alla mia esperienza.

                            Ciao, e tienici aggiornati.

                            Commenta


                              #59
                              grazie niko......

                              Commenta


                                #60
                                ma il clen e anche anabolico

                                insoma come vi sentite sotto clen ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎