Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abcde extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Daniel l'induzione (metabolica/cheto) non è nient'altro che il periodo iniziale di 12/14 gg in cui si effettua lo 'shift' metabolico.
    Carbo < 30 gr (e anche meno per i più 'ostinati'), pro 40-45% e grassi 55-60%.

    Poi le strade di cheto e metabolica 'si separano' parzialmente (la Atkins, ad esempio, non prevede ricarica e un settaggio sui carbo molto più 'rigido').

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Originally posted by mikeshell
      Daniel l'induzione (metabolica/cheto) non è nient'altro che il periodo iniziale di 12/14 gg in cui si effettua lo 'shift' metabolico.
      Carbo < 30 gr (e anche meno per i più 'ostinati'), pro 40-45% e grassi 55-60%.

      Poi le strade di cheto e metabolica 'si separano' parzialmente (la Atkins, ad esempio, non prevede ricarica e un settaggio sui carbo molto più 'rigido').

      Ciao
      Mike
      Io ti consiglio una similchetogenica con ricarica finesettimanale di 36-48 ore,questo soprattutto per il tuo metabolismo tritatutto.
      In questo modo nn perderai troppa massa e cmq lo "sbalzo"calorico ti sarà utile per tornare a perdere peso efficacemente.
      Se invece,come da te proposto,vuoi fare solo 1 sett.di rippaggio,fatti 7 gg di fila con una similcheto.,se il tuo metabolismo funziona davvero ,così a fornace, dovresti ottenere ottimi risultati
      Ricordati magari di variare leggermente l'assunzione calorica quotidiana mantenendo cmq lo stesso deficit calorico su base settimanale.
      In questo modo l'organismo,nn si abituerà mai ad un preciso introito calorico e continuerà efficacemente a smaltire l'adipe,si spera
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Caspita: daniel mangia più di me.....
        Dany una domanda; dopo due settimana che stai a 6000/7000 calorie e deve passare a 2000/3000 calorie come fai a sopportare la fame? Ti basta un pò di efe?
        Io non ce la faccio a non magiare per cui loscorso anno ho iniziato a fare aerobica che non avevo mai fatto ed in due mesi ho perso più di quello che pensavo: oltre 10 kg, da circa 80 a 67,5 kg!!!!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Madonna quanto mangi

          Certo per arrivare a quei livelli calorici certe "schifezze" sono d'obbligo. Pure io che mi fermo solo a 4200 qualche volta devo mangiare delle porcherie per arrivarci (non che mi dispiaccia)

          Per il momento voglio termianre questo ciclo di abcde facendo 2 settimane iper e 2 ipo e poi ho paura che una sola settimana di ipocalorica su di me sia poca.

          Però non si sa mai, sarei curioso di tentare le 3 settimane iper e vedere come mi comporto.

          Commenta


            #20
            Anche io tenterei 3 iper e una ipo,ma inevitabilmente l'accumulo di grasso nella terza settimana sarebbe troppo marcato(almeno per me),certo,il rischio più che quello di ingrassare eccessivmente è quello di cercare di perdere troppo facilmente il grasso,nn ci crederete ma settimana scorsa,nella prima sett.del nuovo ciclo di ipocal. sono passato da 84.6kg a gli attuali 80.4kg

            Certo,Daniel usando certi aiuti manterra la massa molto più facilmente,cmq bisogna impegnarsi a fondo,per conoscere AL MEGLIO,il proprio corpo e le sue reazioni.
            Nel mio caso,l'imprevedibile è accaduto

            Certo,un paio di kg saranno stati acqua e glicogeno ,però...che vargata
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #21
              eh.......si che vargata..........

              e quello che penso mi accadra' a me :-)

              insomma


              ma 7 giorni a simil cheto che vuol dire

              io volevo fare 7 giorni

              a tante proteine e carbo pochissimi che ne pensate

              anche un po di cardio e con i pesi do il massimo piu che in massa


              ma che allenamento dovrei fare in ipo coi pesi uguale a quello di iper per cercare di mantenere massa ?

              Commenta


                #22
                Se ce la forza tiene prova a fare allenamenti pesanti anche in fase ipo. Io sto provando a seguire lo stesso identico allenamento della fase iper anche nella prima settimana di ipocalorica e ho notato che non ho cali di forza e riesco a spingere praticamente come in fase iper.
                Poi la seconda settimana di ipo la forza mi cala, percui eseguo un solo allenamento con i pesi (fullbody medio-pesante) e due sedute di aerobica.

                Sicuramente se tu fai una sola settimana di ipocalorica potrai spingere praticamente come se fossi in massa.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Niko
                  Se ce la forza tiene prova a fare allenamenti pesanti anche in fase ipo. Io sto provando a seguire lo stesso identico allenamento della fase iper anche nella prima settimana di ipocalorica e ho notato che non ho cali di forza e riesco a spingere praticamente come in fase iper.
                  Poi la seconda settimana di ipo la forza mi cala, percui eseguo un solo allenamento con i pesi (fullbody medio-pesante) e due sedute di aerobica.

                  Sicuramente se tu fai una sola settimana di ipocalorica potrai spingere praticamente come se fossi in massa.
                  Bella li Niko...mi piace il tuo metodo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    incide il fatto che uso clembuterolo e efedrina ?? nella ipo ?

                    Commenta


                      #25
                      Credo proprio di si che incidano il clen e l'efedrina

                      Se non erro dovrebbero essere dei potenti termogenici e il clenbuterolo ti dovrebbe consentire anche di conservare la massa magra mentre perdi grasso nella fase ipocalorica.

                      Non sono esperto nelle durate dei cicli di clembuterolo, ma forse una sola settimana è un pò poco. Però aspetta delle risposte da gente che ne sa di più al riguardo.

                      Commenta


                        #26
                        Daniel, devo ammettere che io in passato ho seguito l'ABCDE usando in fase ipo clembuterolo ed è inutile negarlo perdi un bordello di grasso (se magni bene però ) mantenendo inalterata la massa magra (anzi in base a calcoli plicometrici fatti per esperimneto la massa magra è aumntata di 0,4 kg irrisorio, ma l'aumento c'è stato....)

                        Il clenbuterolo usato in ipo è davvero na mazzata:risulatati che nn mancheranno.......

                        Solo un consiglio: INTELLIGENZA .....occio

                        Commenta


                          #27
                          OK STA SERA SONO A MILLE MI SO SCOPATO UNA 17ENNE E LA MIA RAGAZZA MI HA PERDONATO....VABBE'......

                          ZAR HO BISOGNO DI TE......


                          ALLORA IL CLEN E L'EFE LI USO ASSIEME
                          LA FASE IPO LA FARO' DURARE 8 GIORNI ESATTI

                          IL CLEN E L'EFE PER FARE BEI MACELLI LI DEVO USARE ASSIEME O ALTERNATI E DA DECIDERE COMUNQUE SPOSTO IL DISCORSO PIU AVANTI.....

                          QUELLO CHE MI HA LASCIATO UN PO CHE NON CI HO CAPITO UN CHEZZO .......ZAR SE A TE LA MASSA CON IL CLEN LA HAI MANTENUTA E AUMENTATA ANCHE ......MI SPIEGO.....COME E QUANTE KCAL MANGIAVI CIOE IN IPO MANGIAVI LO STESSO PIU O MENO DELL' IPER OPPURE NON SCENDEVI MOLTO DI KCAL DALLA IPER PERCHE TANTO LA DIFFERENZA LA FACEVA CLEN E EFE.... OPURE LA MANTENEVI ANCHE CON LA IPO CLASSICA DA FAME .......



                          X I MIEI FANS CHE SEGUONO IL PROGETTO

                          FASE IPER : KCAL 5800 -6000 DA STABILIRE VISTA LA DIFFICOLTA AD INGERIRE STE SOSTANZE TRA UNA SERATA SUL CUBO UNA TROMBATA LA MACCHINA LA PALESTRA ECC.ECC

                          FASE IPO : 2000 KCAL CHE SONO NA TRAGGEDIA PE' UNO COMME ME....MA PER UNO CON IL MIO METABOLISMO NON E CHE PERDO TROPPO IN 8 GIORNI FACENDO 2000 KCAL SOLO........

                          E SE FACESSI 2500 ? TROPPE ? INSOMMA IO VOGLIO ESTREMIZZARE CERTO VOI CHE DITE 2000 KCAL PER 8 GIORNI

                          E SE FACESSI 7
                          E POI VOLEVO PIANIFICARE LALLENAMENTO IN IPO E IPER IN MODO DA TUTELARE I GRUPPI CARENTI CERCANDO DI PIANIFICARE IN MODO DA ALLENARLI X ULTIMA VOLTA NELL' ULTIMO GIORNO DI IPER IN MODO DA INIZIARE L'IPO ALLENANDO I GRUPPI FORTI....E POI FINITA L'IPO IL PRIMO GIORNO DI IPER RIPRENDERE CON QUEI GRUPPI.....PIU O MENO............

                          PER CUI ESEMPIO VENERDI ULTIMO GIORNO DI IPER MI SFONDO ALLA GRANDE E ALLENO BICIPITI PER DIRE SABATO INIZIO IPO DOMENICA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO RIPRENDEREI L'IPER PERCHE LA FO DI 8 GIORNI MA SE X ESEMPIO LA IPO LA FACESSI DI 7 GIORNI IO I BECEPETI LI ALLENEREI SOLTANTO IN IPER.......VE TROVATE DANDO QUINDI IL MASSIMO NUTRIMENTO .....CHE NE PENSATE.........

                          IMPORTANTE E ANCHE STABILIRE UNA GIOSTA KCAL PER L'IPO

                          E CIOE' FACCIO ROTAZIONI CALORICHE DEL TIPO SU UNA MEDIA DI 2000 KCAL FACCIO 2100 2200 2000 1900 2100 2000 1900 1900 OPPURE FISSE 2000 KCAL ASSODATO CHE SIANO 2000 KCAL
                          E I CARBO CHE SARANNO BASSI MI CONVIENE TENERLI PIU BASSI ALL' INIZIO O VERSO LA FINE DEI 8 GIORNI ???'

                          MI SA CHE SE MI METTO CON LA TESTA VIENE FUORI UNA FIGATA...

                          USERO NELLA IPO ANCHE IL NEOBROS E L'HMB COME ANTI CATABOLICI

                          CHIARO CHE IN IPER USERO CREA GLUTA BCA HMB ZMA INSOMMA

                          L'IMPORTANTE SIA CREDO ORA VEDERE COME UTILIZZARE LE ARMI PRINCIPALI : CLEN E EFE CHE POI SAREBBE EFEDRINA SINEFRINA CAFFEINA HCA ECC.ECC. IN CHE DOSAGGI ECC.ECC. INSOMMA IN 8 GIORNI LO ZATI E INUTILE VISTO LA NON SATURAZIONE.....IL DISCORSO E ALTERNATE CLEN E EFE O USARE INSIEME VISTI I SOLI 8 GIORNI CHE COMUNQUE NON SONO POCHI MA SONO NA SOFFERENZA......

                          Commenta


                            #28
                            LA IPO......

                            FASE IPOCALORICA 2000 CALORIE

                            COLAZIONE
                            MYOPLEX = 500 CALORIE (PROTEINE = 33 GR) (70 GR DI CARBO)

                            SPUNTINO

                            1 PANINO DA 100 GR CON PANE DI SEGALE E 120 GR DI BRESAOLA : 380 KCAL
                            PROTEINE :47,5 GR DI PROTEINE

                            PRANZO
                            100 GR DI PASTA = 353 CALORIE(PROTEINE = 10,6 GR) VORREI LEVARE 10 GR ?
                            200 GR DI MERLUZZO FRESCO = 150 CALORIE(PROTEINE = 25,5 GR)
                            1 CUCCHIAIO D’OLIO = 90 CALORIE

                            SPUNTINO

                            100 GR DI PANE INTEGRALE CON 80 GR DI BRESAOLA = 360 CALORIE(PROTEINE = 32,1 GR + VORREI AGGIUNGERCI TIPO 20 GR DI PROTEINE

                            CENA

                            150 GR DI FILETTO = 151 CALORIE ( PROTEINE = 31 GR)ANCHE MOLTO GRASSO PERO MEGLIO IL POLLO LESSO ?? E POI POCHE PROTEINE…. DA AGGIUSTARE

                            1 CUCCHIAIO D’OLIO = 90 CALORIE

                            TOTALE CALORIE 2074 PROTEINE = 179 GR


                            AIUTATEMI NELLA REALIZZAZIONE.......VORREI PERFEZIONARLA PER UNA IPO A MODO.........CIAO.....

                            Commenta


                              #29
                              ific tcen tcen

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by daniel
                                ific tcen tcen
                                Ma come la vorresti perfezionare ? Più proteine e meno carboidrati ?Se vuoi ti posso aiutare...

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎