Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abcde extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abcde extreme

    l'idea mi e venuta......... insomma do ragione ad animal e body 80 miei amici sul fatto che in massa e meglio fare le cose estreme e sono daccordo perche negli ultimi 2 anni ho mangiato a ***** ed e questo l'approccio giusto........ma siccome non gareggio punto a fare un bel lavoretto e anche un esperimento......

    fare una specie di abcde

    fino alla fase di definizione sono 4 cicli di allenamento di 1 mese ciascuno composti da 3 settimane a mangiare come un ***** e integratori ciclizzati per lamassa con calorie estreme 6000 kcal tipo

    e poi 10 giorni a clen e efe con integratori della fase di massa
    ES. se nel 1 ciclo di 3 week uso zma okg e hmb gluta ecc. gli ultimi 10 giorni dove uso clen efe caffe ecc.ecc. lascio anche gli integratori suddetti... poi nel ciclo successivo per non assuefare riparto con 3 settimane a 6000 kcal con altri integratori es. creatina acl ecc.ecc. poi giu 10 g con calorie basse e pochi carbo allenamento pesante e ci lascio giu gli stessi integratori.......

    calcolando che sono un mesomorfo con un metabolismo alle stelle io credo che una roba simile possa riesca bene su di un tipo come me che ne pensate dell idea e se vi va di collaborare e aiutarmi ??

    #2
    Re: abcde extreme

    Originally posted by daniel


    calcolando che sono un mesomorfo con un metabolismo alle stelle io credo che una roba simile possa riesca bene su di un tipo come me che ne pensate dell idea e se vi va di collaborare e aiutarmi ??
    Funzionerà.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      A parte l'uso di alcuni prodotti è il mio stesso approccio.
      Ho verificato che in 20 gg anche mangiando da maiale non metto su (molto) grasso (ed ho invece una bella 'botta anabolica') ... faccio il tutto per un mese e poi cerco di 'rientrare' (ma in tempi più lunghi e con metabolica).
      Con la metabolica e senza sostanze come efe e clen riesco ad evitare la fase di 'definizione' e 'trasformare' (lentamente) buona parte della ciccia accumulata in muscolo.

      L'ALC lo userei per la fase di definizione (l'azione principale è nel metabolismo dei grassi, l'incremento di testo è dubbio e meno 'importante').
      Al limite prova il tribulus in massa.


      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        finalmente un parere ........
        quanti giorni fai nel ciclo di def ...beh l'acl la usero in definizione e scontato anche questo e che non so se fa effetto da subito o ci vuole un po

        perche se faccio 8 giorni di ipo....insomma l'acl deve attaccare subito comunque sarebbe un approccio tipo


        6000kcal pulite e sporche in 3 settimane di botta anabolica
        2000kcal ultra pulite con pochissimi carbo in ipo per 8 giorni

        Commenta


          #5
          L'ALC andrebbe fatta per un ciclo di almeno 4 setttimane.
          In 8 giorni potrà anche aiutare ma non so se vale la pena.
          Io credo ti convenga non porre limiti di giorni alla fase di definizione : fissa un limite in % di grasso (io faccio così).
          E' vero che dipende da quanto grasso devi smaltire ma se cerchi di farlo troppo in fretta perdi inevitabilmente anche i muscoli.
          Prova a fare almeno i 12gg di induzione di una dieta chetogenica.

          Come ti ho scritto io non faccio un vero ciclo di definizione : uso la metabolica ma mantengo le calorie cmq. abbastanza alte. Questo mi permette (in parte, niente cose 'miracolose') di 'trasformare' lentamente (quasi tutto) il peso in più di grasso in massa magra (circa 1-2 mesi).

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Anch'io sono un sostenitore dell'abcde e la sto tuttora seguendo.

            Io personalmente seguo lo schema classico di 2 settimane on e due off e mi trovo bene cosi. Probabilmente se hai un metabolismo molto alto su di te può funzionare bene anche 3 settimane on e una off.

            Una sola cosa: forse 6000 kcal sono troppe per 3 settimane anche per un metabolismo "disumano" come il tuo. Io personalmente ho un metabolismo discretamente alto e in 2 settimane a 4200 kcal non metto su molto grasso (forse potrei tentare di farne una terza settimana), però penso con con 6000 kcal metterei diversa ciccia.
            Però, presumibilmente, con clen e efedrina dovresti eliminare velocemente eventuale grasso in eccesso.

            E poi con 6000 kcal devi mangiare tutto il giorno

            Comunque provala, credo che ti darà buoni risultati.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Niko
              Anch'io sono un sostenitore dell'abcde e la sto tuttora seguendo.

              Io personalmente seguo lo schema classico di 2 settimane on e due off e mi trovo bene cosi. Probabilmente se hai un metabolismo molto alto su di te può funzionare bene anche 3 settimane on e una off.

              Una sola cosa: forse 6000 kcal sono troppe per 3 settimane anche per un metabolismo "disumano" come il tuo. Io personalmente ho un metabolismo discretamente alto e in 2 settimane a 4200 kcal non metto su molto grasso (forse potrei tentare di farne una terza settimana), però penso con con 6000 kcal metterei diversa ciccia.
              Però, presumibilmente, con clen e efedrina dovresti eliminare velocemente eventuale grasso in eccesso.

              E poi con 6000 kcal devi mangiare tutto il giorno

              Comunque provala, credo che ti darà buoni risultati.
              Anche io faccio due sett. in ipocalorica con una chetogenica e due settimane da sfondato,mangio pulito però, e ti posso assicurare che a meno che nn mangi nutella e provolone,con 6000Kcal al giorno ai da sclerare,sempre se vuoi mangiare pulito.
              Per il resto,cosa vuoi sapere,se con il clen lo squartaggio funziona.
              Beh,secondo me con questi aiutini,la cosa diventerà bella interessante,sopratutto perchè potrai estremizzare il dislivello calorico da una fase all'altra,mantenendo cmq molto grasso.
              L'Okg secondo me,se mangi bene etc. etc. serve poco,concentrati magari sulla glutammina,lo zma,vit.c e hmb(poi però facci un resoconto dell'uso di hmb perchè sono curioso)potresti provare anche,a cicli iper alterni la creatina,tanto poi l'acqua dovuta alla ritenzione extracellulare la perdi subito.

              Cura molto l'alimentazione cmq in fase iocalorica e nn dovresti avere problemi di sorta,l'integrazione,sarebbe solo un di più.
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                si beh....allora facendo ...... 4 cicli di abcde piu l'ultima fase di massa di 3 - 4 week prima delle 2-3 settimae di definizione finali


                allora l'acl lo lascio per le 4 settimane finali.......

                seconda cosa L'induzione metabolica di 12 gg me la spiegate meglio.....

                niko se ti va possiamo sperimentare insieme sta extreme.... che dici 3 settimane on e 8 gg off

                Commenta


                  #9
                  x zio.......

                  si io credo che il successo di questo esperimento sia proprio clen e efe che certo non sono natural ma possono far uscire l'esperimento alla grande

                  visto il mio metabolismo a mostro.......... posto qui la dieta di iper caloria che e in lavori in corso sono a 7400 kcal da pulire un po'...
                  :-)






                  FASE IPERCALORICA(6000/7000 CALORIE)

                  1 COLAZIONE
                  MYOPLEX MASS = 500 KCAL (PROTEINE = 33 GR)
                  100 GR DI PANE + 100 GR DI NUTELLA = 813 KCAL (PROTEINE =15,5 GR)


                  PASTO 2
                  180 GR DI RISO ALLA MILANESE CON 3/4 DI DADO KNORR E LA BUSTINA DI ZAFFERANO = 796(PROTEINE = 9 gr)
                  140 GR DI POLPETTECON LA SALSA = 260 ( PROTEINE = 30 GR)
                  50 GR DI PANE E 50 GR DI NUTELLA = 404,5( PROTEINE = 7,75 GR)
                  80GR DI YOGA AD ALBICOCCA = 100(PROTEINE = 0,6 GR)

                  PASTO 3
                  180 GR DI PASTA E PATATE CONDITA BENE = 840 PROTEINE (PROTEINE = 15 GR)
                  140 GR DI BISTECCA (FILETTO) = 153 (PROTEINE = 31 GR)
                  80GR DI YOGA AD ALBICOCCA = 100 (PROTEINE = 0,6 GR)
                  50 GR DI PRINGLES ALLA PAPRIKA = 298( PROTEINE = 2,1 GR)

                  PASTO DOPO ALLENAMENTO (3 VOLTE ALLA SETTIMANA QUANDO MI ALLENO)
                  MYOPLEX = 500 KCAL( PROTEINE = 33 GR)
                  PIZZA MARGHERITA CONDITA BENE E BELLA GROSSA QUINDI AL VALORE CHE HAI DI UNA MARGHERITA AGGIUNGICI 80 KCAL = 780 ( PROTEINE = 8,1 GR)

                  PASTO 4
                  180 GR DI TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE = 879( PROTEINE = 19 GR)
                  200 GR DI MERLUZZO FRESCO = 150(PROTEINE = 25,5 GR)
                  20 GR DI MAIONESE KRAFT LIGHT = 131(PROTEINE = 0,8 GR
                  50 GR DI PRINGLES ALLA PAPRIKA = 298( PROTEINE = 2,1 GR)

                  PASTO 5
                  100 GR DI PANE INTEGRALE + 4 SOTTILETTE KRAFT LIGHT = 450( PROTEINE = 20 GR)
                  100 GR DI SALAME MILANESE = 392(PROTEINE = 26 GR)
                  (LAVORI IN CORSO)

                  TOTALE CALORIE 7400 PROTEINE = 279,05 GR

                  Commenta


                    #10
                    X Dan

                    Mica era una critica,dicevo solo che l'esperimento così strafunziona di sicuro

                    La dieta nn mi piace,però per mangiare quel quantitativo calorico,molte schifezze sembrano necessarie.

                    Personalmente credo che mangiando pulito otterresti maggiori risultati,la nutella e le pringles sono degli antinutrienti,almeno quelli eliminali.

                    Nn è così difficile cmq mangiare 6000Kcal in maniera "pulita",basta studiare bene la dieta.

                    Se usi tutte ste proteine,ricordati di ciclicizzarle.

                    Manca frutta,verdura fresca,oli vegetali nn cotti e un pò di frutta secca.

                    Per il resto,ho riso un sacco a pensare a che metabolismo ti ritrovi,nn sò se dirti beato te,o che sfiga,praticamente ossidi qualsiasi cosa!

                    Ma quanto dormi per notte?
                    Fumi?
                    Bevi?
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11


                      dormiro' beh in settimana 8 - 9 ore......

                      non bevo e non fumo......

                      beh il metabolismo e quello che e' ...purtroppo devo mangiare sempre anche la merda....se non voglio bruciare tutto......

                      insomma a nutella e prigles....inizio a mettere su qualche gr di grasso.......

                      beh si magari le pringles le levo.....
                      ma la nutella la ritengo fondamentale per salire su di peso.....

                      FASE IPERCALORICA(6000/7000 CALORIE)

                      1 COLAZIONE
                      MYOPLEX MASS = 500 KCAL (PROTEINE = 33 GR)
                      100 GR DI PANE + 100 GR DI NUTELLA = 813 KCAL (PROTEINE =15,5 GR)


                      PASTO 2
                      180 GR DI RISO ALLA MILANESE CON 3/4 DI DADO KNORR E LA BUSTINA DI ZAFFERANO = 796(PROTEINE = 9 gr)
                      140 GR DI POLPETTECON LA SALSA = 260 ( PROTEINE = 30 GR)
                      50 GR DI PANE E 50 GR DI NUTELLA = 404,5( PROTEINE = 7,75 GR)
                      80GR DI YOGA AD ALBICOCCA = 100(PROTEINE = 0,6 GR)

                      PASTO 3
                      180 GR DI PASTA E PATATE CONDITA BENE = 840 PROTEINE (PROTEINE = 15 GR)
                      140 GR DI BISTECCA (FILETTO) = 153 (PROTEINE = 31 GR)
                      80GR DI YOGA AD ALBICOCCA = 100 (PROTEINE = 0,6 GR)
                      25 GR DI PRINGLES ALLA PAPRIKA = 149( PROTEINE = 1 GR)

                      PASTO DOPO ALLENAMENTO (3 VOLTE ALLA SETTIMANA QUANDO MI ALLENO)
                      MYOPLEX = 500 KCAL( PROTEINE = 33 GR)
                      PIZZA MARGHERITA CONDITA BENE E BELLA GROSSA QUINDI AL VALORE CHE HAI DI UNA MARGHERITA AGGIUNGICI 80 KCAL = 780 ( PROTEINE = 8,1 GR)

                      PASTO 4
                      180 GR DI TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE = 879( PROTEINE = 19 GR)
                      200 GR DI MERLUZZO FRESCO = 150(PROTEINE = 25,5 GR)
                      20 GR DI MAIONESE KRAFT LIGHT = 131(PROTEINE = 0,8 GR

                      PASTO 5
                      myoplex mass = 500 kcal


                      TOTALE CALORIE 6709 PROTEINE = 264 GR


                      uff ho fatto un po di pulizia

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel





                        TOTALE CALORIE 6709 PROTEINE = 264 GR


                        uff ho fatto un po di pulizia


                        Cazz' dormi pochino,ecco anche perchè hai un metabolismo così mostruosamente elevato...

                        Cmq dai,prova ad aggiungere un pò di frutta e verdura,ti serviranno,con tutto quello che devi buttare giù


                        Alla Nutella nn ci vuoi rinunciare,altro che balle
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          pazzesco Daniel in iper quanto mangi?

                          ma non riesci a dormire di + o devi lavorare e uscire tutte le sere?

                          Commenta


                            #14
                            In effetti su di te funzionerà questa dieta...ne sono sicuro in quanto hai un metabolismo veloce. Qualche dubbio per gli ipossidatori.

                            Comunque Daniel se puoi mangiare frutta e verdura fallo pure...ma sono sicuro che sei il tipo che mangia queste cose.

                            Cerca magari di dormire un po' di più....se magari dormissi di più assimileresti meglio le calorie con un aumento più vistoso di massa muscolare.(anche di grasso però)

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Come fai a digerire tutta quella mmerda?


                              ...quanta merda fai (a proposito) quando vai a cagare????
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                              La fortuna sorride agli audaci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎