Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    buongiorno a tutti. due anni fa iniziai palestra, ero 180x100kg tondi tondi, dopo due anni di duri sacrifici mi ritrovo adesso 180x74 kg e vorrei un consiglio sulla dieta. mi allenavo 4 giorni a settimana più 3 sedute di cardio. ora che è arrivato il caldo nn riesco più a fare cardio visto che in palestra da me nn c'è l'aria condizionata e pensavo di ridurre un po i carboidrati. la dieta attuale è questa:

    colazione: una tazza di latte con corn flakes, 3 fette biscottate con marmellate, e circa 200 ml di yogurt magro

    spuntino: panino con bresaola/tacchino/tonno

    pranzo:quando mi alleno 120 gr di pasta con 120 gr di tonno, quando nn mi alleno 100 gr di pasta con pomodoro + la verdura in qualsiasi caso

    spuntino: 100 gr di tonno/bresaola/tacchino

    prima di allenarsi: un frutto

    cena: tanta carne + verdura

    prima di andare a letto: yogurt circa 150 ml

    qualcuno ha qualche consiglio su dove rimuovere un po di carbo per limitare i danni per l'assenza del cardio??

    grazie a tutti

    #2
    Se riesci metti tutte le quantità, e comunque se non ti alleni le proteine mettile uguale.

    Tanto è un concetto relativo!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Sei un hp-6. Sai la bf?
      scusa l'ignoranza ma nn so cosa sia l'hp-6. la bilancia della palestra segna m.g 7.2

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Civi Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti. due anni fa iniziai palestra, ero 180x100kg tondi tondi, dopo due anni di duri sacrifici mi ritrovo adesso 180x74 kg e vorrei un consiglio sulla dieta. mi allenavo 4 giorni a settimana più 3 sedute di cardio. ora che è arrivato il caldo nn riesco più a fare cardio visto che in palestra da me nn c'è l'aria condizionata e pensavo di ridurre un po i carboidrati. la dieta attuale è questa:

        colazione: una tazza di latte con corn flakes, 3 fette biscottate con marmellate, e circa 200 ml di yogurt magro

        spuntino: panino con bresaola/tacchino/tonno

        pranzo:quando mi alleno 120 gr di pasta con 120 gr di tonno, quando nn mi alleno 100 gr di pasta con pomodoro + la verdura in qualsiasi caso

        spuntino: 100 gr di tonno/bresaola/tacchino

        prima di allenarsi: un frutto

        cena: tanta carne + verdura

        prima di andare a letto: yogurt circa 150 ml

        qualcuno ha qualche consiglio su dove rimuovere un po di carbo per limitare i danni per l'assenza del cardio??

        grazie a tutti
        Togli il panino allo spuntino e vedrai che recuperi le calorie di una sessione di aerobica, a meno che tu non faccia cardio-maratone.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Togli il panino allo spuntino e vedrai che recuperi le calorie di una sessione di aerobica, a meno che tu non faccia cardio-maratone.
          con cosa posso sostituirlo??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Civi Visualizza Messaggio
            con cosa posso sostituirlo??
            Ho parlato di "togliere" non di sostituire.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎