buongiorno a tutti. due anni fa iniziai palestra, ero 180x100kg tondi tondi, dopo due anni di duri sacrifici mi ritrovo adesso 180x74 kg e vorrei un consiglio sulla dieta. mi allenavo 4 giorni a settimana più 3 sedute di cardio. ora che è arrivato il caldo nn riesco più a fare cardio visto che in palestra da me nn c'è l'aria condizionata e pensavo di ridurre un po i carboidrati. la dieta attuale è questa:
colazione: una tazza di latte con corn flakes, 3 fette biscottate con marmellate, e circa 200 ml di yogurt magro
spuntino: panino con bresaola/tacchino/tonno
pranzo:quando mi alleno 120 gr di pasta con 120 gr di tonno, quando nn mi alleno 100 gr di pasta con pomodoro + la verdura in qualsiasi caso
spuntino: 100 gr di tonno/bresaola/tacchino
prima di allenarsi: un frutto
cena: tanta carne + verdura
prima di andare a letto: yogurt circa 150 ml
qualcuno ha qualche consiglio su dove rimuovere un po di carbo per limitare i danni per l'assenza del cardio??
grazie a tutti
colazione: una tazza di latte con corn flakes, 3 fette biscottate con marmellate, e circa 200 ml di yogurt magro
spuntino: panino con bresaola/tacchino/tonno
pranzo:quando mi alleno 120 gr di pasta con 120 gr di tonno, quando nn mi alleno 100 gr di pasta con pomodoro + la verdura in qualsiasi caso
spuntino: 100 gr di tonno/bresaola/tacchino
prima di allenarsi: un frutto
cena: tanta carne + verdura
prima di andare a letto: yogurt circa 150 ml
qualcuno ha qualche consiglio su dove rimuovere un po di carbo per limitare i danni per l'assenza del cardio??
grazie a tutti
Commenta