If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, sono andrea e ho eciso di farmi fare una dieta seria da un preparatore...
voelvo chiedervi una cosa, 6 uova al mattino e 6 prima di dormire possono dare problemi?
esistono buoni depuratori in commercio per l organismo, magari un piccolo consiglio
grazie
Certo se le uova sono intere sono 12 tuorli al giorno!!!!
Oltre 2g di colesterolo, mica poco!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Domanda senza senso. Non è un alimento a fare bene o male ma la dieta nel complesso.
scusa, ma detto cosi allora uno potrebbe inserire nella dieta anche tortellini (anche se hanno pro, e ripieni non di buona qualità) e altri alimenti meno genuini... no?
scusa, ma detto cosi allora uno potrebbe inserire nella dieta anche tortellini (anche se hanno pro, e ripieni non di buona qualità) e altri alimenti meno genuini... no?
Dal punto di vista calorico, se riduci la quantità di proteine e di grassi potresti anche farli rientrare. Ma conviene ? Conviene consumare carne di bassa qualità a discapito di carni più "sane" e con un minore contenuto di grassi ? Questo è solo un esempio, forse Kalos si è espresso male ma magari ha voluto intendere questo.
ah dimenticavo, mi ha tolto formaggi, pomodoro, caffè, alcolici e fumo...
dolci, succhi di frutta e latte...
poi la domenica posso mangiare cosa voglio... ma sempre rispettando le regole qui sopra... quindi alla fine , sempre dieta
Soffri di qualche intolleranza al latte?
Se non è così è assurdo che te li abbia proibiti.
no, solo che soffro un po di gastrite e mi ha detto che provando a togliere le solanacee, e i cibi che possono fermentare si puo migliorare la situazione
ok, allora ci metto i 200 grammi di fiocchi di latte!
però col fatto che mi ha voluto tolgiere il latte per non avere fermentazione.... boh ... piuttosto lo tolgo o ci metto 30 grammi di pro delle uova
il secondo spuntino me lo ha messo perchè non voleva caricare troppo il primo, ma penso che per abituarmi faro almeno due settimane senza
a prposito, dite che è una cazzata fare questa giornata depurativa solo the verde, miele e due cucchiai di pilosella?
perchè se puo andare, 2 volte l anno me lo farei...
tanto 48 ore l anno non penso mi facciano perdere tutti sti muscoli
Si e pure bella grossa, depurarsi da che? E soprattutto ammesso che devi "depurarti" perchè affamare il tuo organismo?
Per prima, per la gastrite (e dovresti vederne l'origine, helicobacter, semplice dispepsia....) , d'accordo sui pomodori, caffè, alcolici, fumo,succo di frutta, ma latte e derivati (fonte di lattosio) se fermentano lo fanno nell'intestino non nello stomaco....ergo...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
2 digiuni di 24 ore.... cosi per togliere affaticamento agli organi interni
48 ore dvrei essere gandhim non ne ho la stoffa:-)
cmq sn arrivato a 16... mi sa che ora mangio...
16 ovviamente con multivitaminici, glutamina e the verde con miele a volontà...
ho provato a farlo perchè ho visto che un anno fa mi è servito per ricoordinare il mio organismo
2 digiuni di 24 ore.... cosi per togliere affaticamento agli organi interni
48 ore dvrei essere gandhim non ne ho la stoffa:-)
cmq sn arrivato a 16... mi sa che ora mangio...
16 ovviamente con multivitaminici, glutamina e the verde con miele a volontà...
ho provato a farlo perchè ho visto che un anno fa mi è servito per ricoordinare il mio organismo
Invece di evitare di mangiare per depurare l'organismo, non puoi semplicemente ridurre il numero dei pasti e le proteine ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta