Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per neofita sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per neofita sottopeso

    Salve a tutti, ho 22 anni,sono alto 1.85cm e peso 63kg.
    Studio all'università e vivo da solo, la mia alimentazione è quanto di più sregolato possa esistere, mangio di tutto e a qualsiasi ora, a volte salto anche i pasti senza risentirne. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a regolarizzare la mia alimentazione suggerendomi una dieta bilanciata per prendere massa e peso. In un'altra sezione mi stanno aiutando per un programma di allenamento casalingo fatto con i soli manubri per cominciare. So che sembra ridicola come cosa ma voglio vedere quanto riesco ad essere costante con piccole cose per poi valutare allenamenti maggiori. Grazie per eventuali aiuti che mi darete

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Diete da zero non se ne fanno. Posta quello che mangi attualmente con relative grammature e se è il caso la si rivede.
    Anche se fa schifo dai

    Commenta


      #3
      Forse non ci siamo capiti, mangio davvero da skifo e non saprei neanche dirvi di preciso cosa mangio.
      A pranzo 3-4 volte a settimana sto con un panino di grammi 200 con salame ungherese e mozzarella, a volte se non mi sveglio salto il pranzo e il pomeriggio mi sparo una confezione di merendine tipo kinder delices.