Aiuto prima dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Weight
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto prima dieta

Salve a tutti... Ho 18 anni sono alto 1.77 e peso 65 chili... xò non sono secco... ho un po di braccia, di petto e di schiena ma il mio problema è ke nn sono affatto definito in + ho la pancetta ( e non dico pancia perchè non è tanta ) che non riesco ad eliminare... Vorrei anche riuscire a far fuoriuscire i miei addominali che nonostante gli allenamenti non si vedono... a Settembre mi iscriverò in palestra ma intanto volevo perdere quella maledetta pancetta... qualcuno di voi può indicarmi una dieta adatta? ( so che per gli addominali infatti il grosso del lavoro si fa a tavola ma io nn ho idea di dove cominciare... ) Grazie in anticipio... Forum fantastico...
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40565
    • 1,297
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, diete da zero non se ne fanno, devi postare tu come mangi in una giornata tipo e poi noi vediamo se c'è bisogno di cambiare qualcosa.
    potresti magari anche postare delle foto? perchè vedendo i tuoi dati non si direbbe che tu abbia tutta sta pancia da smaltire...

Commenta

• Weight
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

So bene che non esiste ( aimè ) il dimagrimento localizzato... il mio problema è che non sono grasso... cioè non ho gambe grasse o il pancione... il mio problema è proprio la parte bassa dell addome... tra l'altro quando lo indurisco ( l'addome ) il muscolo si contrae lasciando intravedere qualke segno di quadratini ma la parte bassa rimane tale e quale... cioè ho ciccia solo lì... come posso fare x smaltirla e far risaltare i miei addominali? grazie mille ( sto apprezzando questo forum vedo ke siete veloci nel rispondere )

Commenta

Working...
      X