Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa

    Ciao a tutti, ho letto molti topic nel vostro forum che reputo utilissimo per chi non ha esperienza solo che non riesco a giungere a una conclusione e allora prima di fare stupidate volevo chiedervi alcuni consigli. Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.88 e peso 83kg. Vado in palestra quattro volte a settimana seguendo una scheda per la massa ma non riesco a mettere su niente anzi ho addirittura perso un kilo. Siccome durante il giorno mangio poco volevo chiedervi se assumendo degli integratori di proteine e degli aminoacidi ramificati potrei aumentare di massa. Se si quale integratore devo prendere? Quali sono i migliori? e soprattutto che quantità?

    Scusate le tante domande ma sono molto confuso

    Questa è la mia giornata tipo

    ore 7 : 200ml di latte parzialmente scremato, 12 biscotti secchi
    ore 12.30 : 120 gr di pasta 1 panino 0.5 l d'acqua
    ore 17 : Thè con 12 biscotti secchi
    ore 18.30: piadina con 100g di prosciutto crudo
    ore 22.00 120gr di pasta o ravioli oppure 120gr di carne o pesce 0.5l d'acqua

    Lo sò che mangio pochissimo ma di piu non riesco proprio a mangiare...

    #2
    Dopo l'allenamento mangio la pasta o ravioli (120gr) oppure carne o pesce... Credo sia poco...
    Grazie per la risposta

    Commenta


      #3
      Quindi dovrei prendere un integratore di proteine solo dopo l'allenamento? 120gr? per gli aminoacidi ramificati lascio stare?

      Commenta


        #4
        Il fatto è che riesco a mangiare a malapena la pasta dopo l'allenamento, è per questo che chiedevo se potevo integrare la mia dieta con degli integratori in modo da colmare le mancanze della mia dieta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sox18 Visualizza Messaggio
          Dopo l'allenamento mangio la pasta o ravioli (120gr) oppure carne o pesce... Credo sia poco...
          Grazie per la risposta
          Lasciali perdere i ravioli.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ok eliminerò i ravioli cosa intendi per bled? LEggendo qui sul forum avevo trovato un topic di un ragazzo che prendeva 60gr di proteine la mattina, aminoacidi prima dell'allenamento e subito dopo e 60gr di proteine prima di andare a letto. Potrebbe andare bene per mè?

            Commenta


              #7
              Quindi andrebbe bene 30gr al mattino insieme al latte e 30gr dopo allenamento o prima di andare a letto? Per gli aminoacidi ramificati è utile prenderli oppure no?

              Commenta


                #8
                Grazie mille di tutto ti chiedo l'ultima cosa, sai dirmi una buona marca sia di proteine che di aminoacidi. Io ho trovato il sito sponsorizzato su questo forum solo che sono tantissimi i prodotti e non ho la piu pallida idea di quale scegliere...

                Commenta


                  #9
                  Ho trovato questa offerta della Pharmapure può andare bene?

                  Proteine Pharmapure Whey + Bcaa 200 sconto 80% Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Lasciali perdere i ravioli.

                    come mai??? in un contesto di massa non potrebbero starci??

                    scusa max ma non riesco a capire....
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille per l'aiuto Kalos, ti devo un favore ho appena completato l'ordine.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                        come mai??? in un contesto di massa non potrebbero starci??

                        scusa max ma non riesco a capire....
                        Perchè solitamente la carne che si utilizza per i ravioli è di infima qualità e oltretutto non è priva di grassi. Se poi ai ravioli aggiungi anche il condimento, le calorie impennano.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Perchè solitamente la carne che si utilizza per i ravioli è di infima qualità e oltretutto non è priva di grassi. Se poi ai ravioli aggiungi anche il condimento, le calorie impennano.

                          capito...adesso è chiaro...
                          quindi lo stesso discorso per i vari ragù di mamma e simili vero?
                          però se ho ben capito,almeno due o tre volte la sett. magari se preparati con gli ingredienti più puliti possibili(tipo macinato magro di qualità ecc) possono starci vero???
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            capito...adesso è chiaro...
                            quindi lo stesso discorso per i vari ragù di mamma e simili vero?
                            però se ho ben capito,almeno due o tre volte la sett. magari se preparati con gli ingredienti più puliti possibili(tipo macinato magro di qualità ecc) possono starci vero???
                            Se il ragù lo fa la mamma scegliendo la carne magra, potresti anche farlo rientrare nelle calorie del pasto, a patto che tu riduca la quantità di grassi e di proteine.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi mi sono arrivate le proteine e gli aminoacidi, va bene se nei giorni in cui mi alleno prendo 30gr di proteine la mattina subito dopo colazione e 30gr subito dopo l'allenamento piu 3gr di aminoacidi 30 minuti prima di fare esercizio e 3gr subito dopo (peso 83.2), mentre nei giorni in cui non mi alleno prendo 30gr di proteine subito dopo colazione e basta. Va bene come integrazione o sbaglio qualcosa? Le proteine vanno disciolte in acqua o latte? cosa cambia?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎