Problema bresaola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Tra gli affettati decisamente meglio comunque il petto di tacchino, meno salato in tutti i sensi e con un quantitativo ottimo di pro.
    Mi riferivo solamente alla percentuale di proteine, superiore nella bresaola rispetto a quasi tutti gli altri alimenti, per chi non ha problemi di soldi e ne apprezza il gusto credo che la bresaola sia meglio e ne mangi di meno per arrivare alla quota proteica prefissata, poi è questione di gusti, ottimo anche il petto di tacchino/pollo o la fesa
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• matti1987
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1054
      • 81
      • 132
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Tra gli affettati decisamente meglio comunque il petto di tacchino, meno salato in tutti i sensi e con un quantitativo ottimo di pro.
      Già infatti prendo sempre quello, costa molto meno e almeno dopo non devi bere come un cammello.

Originariamente Scritto da Kalos
      Esatto. Fatto stà che comunque sarebbe meglio non abusare di affettati prediligendo carni fresche.
      O anche benefici integratori
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• sm@rt
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 508
        • 17
        • 90
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Perchè è l'alimento con i valori ottimali per un bb: alta percentuale proteica (35% circa), niente carbo, bassisimi grassi (max 3%), calorie contenute... già così com'è
        ma la % non vuol dire niente, basta variare le quantità...
        Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
        quelli aia sono polli normali,peccato che ci aggiungano conservanti come nitriti e ci aggiungano albume d'uovo e oli di semi e altra robaccia...sara' ma preferisco starne lontano...
        albume d'uovo e olio di semi non sono robaccia, e i nitrati/nitriti stanno su tutta la carne(non il glutammato, che invece fai bene a evitare), quindi c'è poco da farci se non evitare la carne a favore di albumi, fiocchi di latte o polveri.
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Alternare sempre
          Max_power, The Sicilian Rock