Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine con il caldo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine con il caldo?

    salve ragazzi
    Volevo sapere se mi conviene prendere le proteine (whey) con sto caldo dato che sto eseguendo la seguente dieta

    200ml latte ps
    80gr cereali: Special K
    30 gr whey.

    11:00
    70gr affettato magro (bresaola/tacchino)
    1fetta pane integrale
    20gr frutta secca: 10 mandorle.

    14:00
    70/80gr riso oppure 100gr pane integrale
    150gr pollo o altra carne bianca
    verdura a volontà
    2 cucchiai olio evo

    17:00
    30 gr whey.
    1frutto

    20:00
    150gr carne rossa/pesce azzurro
    verdura a volontà
    20g olio evo


    Dovrei iniziare oggi a prendere le proteine fin oggi ho eseguito la dieta senza proteine quindi volevo sapere se mi conviene.

    Grazie

    #2
    ah, ho capito, comunque la dieta è stata già corretta, gli obbiettivi sono dimagrimento e aumento massa muscolare.
    Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Buona fortuna.
      Ironia a parte è dura che quello che hai detto avvenga.
      perchè? Cosa dovrei fare?

      Commenta


        #4
        e cosa dovrei fare? ora mi sto allenando 4 volte la settimana ed esuo la dieta, cosa dovrei fare in più?

        Commenta


          #5
          e poi le cose si modificheranno più a vanti e tu capirai un pò di più come aumentare la massa magra e successivamente sgrassarti :-)

          Commenta


            #6
            ok grazie ragazzi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAORI-91 Visualizza Messaggio
              salve ragazzi
              Volevo sapere se mi conviene prendere le proteine (whey) con sto caldo dato che sto eseguendo la seguente dieta
              Perchè questa domanda ? Qualcuno te le ha sconsigliate ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                si uno in palestra dicendo che non conviene ed è meglio evitare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MAORI-91 Visualizza Messaggio
                  si uno in palestra dicendo che non conviene ed è meglio evitare
                  Ti secca chiedergli perchè? Levaci 'sta curiosità!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Allenarti e mangiare bene.
                    al 99% è impossibile che il tuo corpo perda grasso e metta contemporaneamente massa magra. I casi sono rari e particolari.
                    sarò nell' 1% ma a me sta succedendo questo...rispetto a prima non melto molta massa magra, ma comunque tende ad aumentare poco poco mentre il grasso continua a scendere....
                    infatti mi vedo sempre più asciutto ma il mio peso non scende di molto in relazione alla mia dieta...

                    questa ovviamente è la mia impressione, però essendo in genere molto critico con il mio corpo penso sia effettivamente così...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                      sarò nell' 1% ma a me sta succedendo questo...rispetto a prima non melto molta massa magra, ma comunque tende ad aumentare poco poco mentre il grasso continua a scendere....
                      infatti mi vedo sempre più asciutto ma il mio peso non scende di molto in relazione alla mia dieta...

                      questa ovviamente è la mia impressione, però essendo in genere molto critico con il mio corpo penso sia effettivamente così...
                      Può succedere infatti in ambito natural, in caso di persone che:

                      1. Non si allenano da molto tempo.
                      2. Riprendono ad allenarsi dopo un lungo stop.
                      3. Non si sono mai dedicati seriamente all'alimentazione e all'allenamento.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Può succedere infatti in ambito natural, in caso di persone che:

                        1. Non si allenano da molto tempo.
                        2. Riprendono ad allenarsi dopo un lungo stop.
                        3. Non si sono mai dedicati seriamente all'alimentazione e all'allenamento.
                        penso di essere il 3 caso, perchè mi alleno da circa 3 anni in maniera discontinua e sbagliata ma da circa 4 mesi mi alleno seriamente, mentre da 2-3 mesi ho cominciato a mangare in maniera sana (prima facevo veramente schifo...non ve ne parlo proprio)...adesso sono arrivato a 73-74Kg x 174cm e poco più di 18 di polso!!!!

                        prevedo risultati ancora migliori durante l' estate, per poi ricominciare con un periodo in cui mettere più massa pulita possibile....

                        spero che anche tu sia ottimista, perchè ho imparato che con l' impegno e la volontà si arriva ovunque...

                        Commenta


                          #13
                          io invece sono uno dei 99%......con questa sorta di definizione/Dimagrimento, sto vedendo il mio petto asciugarsi inesorabilmente....in compenso mi sono spuntati fuori 2 addominali alti...

                          ci vogliono gli occhiali 3d per vederli, ma ci sono!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                            sarò nell' 1% ma a me sta succedendo questo...rispetto a prima non melto molta massa magra, ma comunque tende ad aumentare poco poco mentre il grasso continua a scendere....
                            infatti mi vedo sempre più asciutto ma il mio peso non scende di molto in relazione alla mia dieta...

                            questa ovviamente è la mia impressione, però essendo in genere molto critico con il mio corpo penso sia effettivamente così...
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Può succedere infatti in ambito natural, in caso di persone che:

                            1. Non si allenano da molto tempo.
                            2. Riprendono ad allenarsi dopo un lungo stop.
                            3. Non si sono mai dedicati seriamente all'alimentazione e all'allenamento.
                            Io ho iniziato da circa 2-3 mesi ad allenarmi e mangiare corretto,vedo i risultati ad occhio nudo, di peso non scendo molto ma la massa grassa vedo che se ne va e si iniziano a vedere i muscoli.
                            Non dico che devo aumentare di molto la massa muscolare perchè questo provvederò a farlo dopo essere dimagrito, ma almeno cerco di dimagrire e mantenere la massa muscolare o meglio "cerco" di aumentarla

                            Commenta


                              #15
                              ovviamente ho ancora un bel po di strada da fare per arrivare ai livelli desiderati, ma sto procedendo ottimamente!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎