Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione prodotto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valutazione prodotto....

    ragazzi ho fatto un search ma nn ho trovato nulla..potrei avere info su questo prodotto?

    Varie Power Butter Naturally More Burro Arachidi 454 g integratore alimentare per lo sport

    INGREDIENTI:arachidi arrostite, germe di grano, semi di lino, zucchero di canna, bianco d'uovo, miele, olio di semi di lino.

    i val nutri
    pro 28,6
    cho 22, 9(5,7 di zuccheri)
    fat 31 (5,7 saturi, omega3 11,7)

    potrebbe andare?
    qualcuno l ha provato, il gusto?
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Sembra un buon prodotto, se non ci sono grassi idrogenati (ma se ci sono tiriamo le orecchie a Sergio....visto che sta sul Sito ) è OK!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Sembra un buon prodotto, se non ci sono grassi idrogenati (ma se ci sono tiriamo le orecchie a Sergio....visto che sta sul Sito ) è OK!

      ho fatto un search su google ma sembra che nn ci siano...bros gli omega 3 indicati qui nn sono sotto fonte di epa e dha ma di ala, giusto?...

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ho fatto un search su google ma sembra che nn ci siano...bros gli omega 3 indicati qui nn sono sotto fonte di epa e dha ma di ala, giusto?...
        Si dovrebbero provenire dall'olio di lino e dalle arachidi.

        Anche perchè metterceli significherebbe farlo al gusto merluzzo!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Sembra un buon prodotto, se non ci sono grassi idrogenati (ma se ci sono tiriamo le orecchie a Sergio....visto che sta sul Sito ) è OK!
          E' un ottimo prodotto. Non contiene nè grassi idrogenati, nè grassi trans. Gli ingredienti sono naturali e mi sembra proprio un prodotto di punta negli Stati Uniti.

          Un grazie a Sergio che seleziona sempre i prodotti migliori.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎