Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora aiuto keto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non ho capito cosa intendevi con quel " ...passi per Max"

    Potresti cortesemente spiegarti meglio ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power
      Non ho capito cosa intendevi con quel " ...passi per Max"

      Potresti cortesemente spiegarti meglio ?

      max_power
      Niente di 'denigratorio' nei tuoi confronti ma piuttosto una 'attestazione' di competenza, 'nel settore', nei confronti di Zio.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        Originally posted by mikeshell


        Niente di 'denigratorio' nei tuoi confronti ma piuttosto una 'attestazione' di competenza, 'nel settore', nei confronti di Zio.

        Ciao
        Mike
        E di incompetenza mia...ok.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Max ... sei cosi' presuntuoso da non riconoscere maggiori conoscenze di Zio rispetto a te nel campo delle low-carb ?

          Il mio post intendeva quello, se poi vuoi aggiungerci 'significati' .... aggiungiamoli : e' vero penso (ma non intendevo dirlo in quel post) che tu sia quantomeno 'molto impreciso' (e a volte 'pericoloso') nelle tue affermazioni in generale (e che, soprattutto, di low-carb tu non ne capisca una mazza).

          A questo punto spero che con l'ultima affermazione non 'si risenta' Zio

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #20
            Confermo la presunzione
            Last edited by Napalm; 17-12-2001, 12:04:19.
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #21
              Originally posted by mikeshell
              Max ... sei cosi' presuntuoso da non riconoscere maggiori conoscenze di Zio rispetto a te nel campo delle low-carb ?

              Il mio post intendeva quello, se poi vuoi aggiungerci 'significati' .... aggiungiamoli : e' vero penso (ma non intendevo dirlo in quel post) che tu sia quantomeno 'molto impreciso' (e a volte 'pericoloso') nelle tue affermazioni in generale (e che, soprattutto, di low-carb tu non ne capisca una mazza).

              A questo punto spero che con l'ultima affermazione non 'si risenta' Zio

              Ciao
              Mike
              L'avevo capito che il tuo post intendeva quello. Non è presunzione la mia...è solo la verità. Se hai una cosa da dirmi dimmela,no? Quindi ho apprezzato questo post.
              Comunque non devi giudicarmi tu se sono competente o no. Devono giudicarlo i fatti ed i ragazzi che da me sono seguiti e che si trovano bene con le mie low-carb (per ora).

              Niente insulti gratuiti. Non mi sono mai posto come un superiore dicendo ad uno che non capiva una mazza. L'ho sempre ritenuto un comportamento infantile ed ho sempre avuto un'apertura mentale tale da accettare(per quanto sia possibile) le opinioni di tutti e di trarne sempre frutto da queste negative o positive che siano.

              Non te la prendere Michele Conchiglia.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by Napalm
                Confermo la presunzione
                Confermo il tuo lecchinaggio

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Max ... a questo punto penso che tu non sappia neanche leggere ...

                  Tu non sai neanche cosa sia il 'comportamento' (visto che 'sventoli' a destra e manca) figuriamoci se puoi capire cosa sia o cosa non sia infantile :
                  spiegami poi ....
                  ... io non posso giudicare le fesserie che scrivi ma puo' solo giudicarti chi ha impressioni positive : bello mio ... guarda che la 'vita' non va proprio cosi'.

                  Chi non la pensa come te e mi da' ragione e' lecchino ?
                  Questa si che e' una dimostrazione di maturita' : complimenti !!!

                  Una cosa certa e' che Napalm almeno e' coerente nelle sue affermazioni ... tu resti sempre un 'voltagabbana'.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by mikeshell
                    Max ... sei cosi' presuntuoso da non riconoscere maggiori conoscenze di Zio rispetto a te nel campo delle low-carb ?

                    Il mio post intendeva quello, se poi vuoi aggiungerci 'significati' .... aggiungiamoli : e' vero penso (ma non intendevo dirlo in quel post) che tu sia quantomeno 'molto impreciso' (e a volte 'pericoloso') nelle tue affermazioni in generale (e che, soprattutto, di low-carb tu non ne capisca una mazza).

                    A questo punto spero che con l'ultima affermazione non 'si risenta' Zio

                    Ciao
                    Mike
                    Ragazzi,io ho cappellato alla grande, e l'ho ammesso,nn fosse intervenuto Mikeshell,penso che cmq,senza ipocrisie,me ne sarei accorto riguardando la dieta con più calma,se volessi fare il figheiro direi che cmq la keto in questione essendo sotto il 60% di grassi nn mi piace,ma nn devo certo arrocarmi in nessun tipo di presunzione,anzi ogni commento lo ritengo lusinghiero

                    Grazie
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Zio


                      .... se volessi fare il figheiro direi che cmq la keto in questione essendo sotto il 60% di grassi nn mi piace,ma nn devo certo arrocarmi in nessun tipo di presunzione ...

                      Grazie
                      ... questa e' un'altra 'sostanziale' differenza tra te e max : in genere lui quando viene corretto ... rigira la sua versione e si arrampica sugli specchi.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power

                        Non è presunzione la mia...è solo la verità.

                        Non mi sono mai posto come un superiore dicendo ad uno che non capiva una mazza.
                        Pensi veramente quello che hai scritto?

                        No perchè da certe affermazioni qua e la per il forum mi sembrava il contrario.

                        Sono lecchino e ne vado fiero, grazie Mike
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎