ciao ragazzi devo prepararmi per il periodo estivo, devo tirare giù un pò di pancietta creatasi nel periodo di massa invernale. Allora a dicembre 08 pesavo 60 kg(sono alto 1.70 cm) ora peso 70 kg...sono migliorato abbastanza, ma ahimè si è creata un bel pò di pancietta..ora pensavo ad una dieta per definirmi e dimagrire un pò, più che altro togliere il grasso nel girovita. Vi posto la dieta che ho seguito fino ad una settimana fa:
COLAZIONE: 250 ml latte parz scremato, 5/6 fette biscottate + 30 g di whey
SPUNTINO: scatoletta di tonno all'olio(54 g sgocciolato), 60 g di pane, 15 g di frutta secca + banana
PRANZO: 100 g di pasta, 150 g di carne, verdura(condita con olio) + 60 g di pane
SPUNTINO: barretta proaction da 80 g + una mela
CENA:90 g di pasta, 150 g di carne,40 g di grana
ora la dieta di "dimagrimento":
COLAZIONE: 250 ml latte parz scremato, 5/6 fette biscottate + 30 g di pro isolate
SPUNTINO: 30 g di pro isolate , 15 g di noci + un frutto
PRANZO: 90 g di pasta, 150 g di carne, verdura(condita con olio)
SPUNTINO:80 g di tonno all'olio + una mela oppure 200 g di fiocchi + un frutto (quando mi alleno aggiungo 50 g di pane integrale)
CENA: 150 g di carne + verdura condita
PRENANNA: 250 ml di latte
Secondo me quello che ho sbagliato è stata la barretta proteica, il motivo principale della mia pancia è questo!secondo voi?? Dimenticavo mi alleno alle 18.30 e sono alto 1.70 cm
COLAZIONE: 250 ml latte parz scremato, 5/6 fette biscottate + 30 g di whey
SPUNTINO: scatoletta di tonno all'olio(54 g sgocciolato), 60 g di pane, 15 g di frutta secca + banana
PRANZO: 100 g di pasta, 150 g di carne, verdura(condita con olio) + 60 g di pane
SPUNTINO: barretta proaction da 80 g + una mela
CENA:90 g di pasta, 150 g di carne,40 g di grana
ora la dieta di "dimagrimento":
COLAZIONE: 250 ml latte parz scremato, 5/6 fette biscottate + 30 g di pro isolate
SPUNTINO: 30 g di pro isolate , 15 g di noci + un frutto
PRANZO: 90 g di pasta, 150 g di carne, verdura(condita con olio)
SPUNTINO:80 g di tonno all'olio + una mela oppure 200 g di fiocchi + un frutto (quando mi alleno aggiungo 50 g di pane integrale)
CENA: 150 g di carne + verdura condita
PRENANNA: 250 ml di latte
Secondo me quello che ho sbagliato è stata la barretta proteica, il motivo principale della mia pancia è questo!secondo voi?? Dimenticavo mi alleno alle 18.30 e sono alto 1.70 cm
Commenta