Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Sono andato dal dietologo e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAggiungerei che non si parla di oli semi, oliva...niente!
E che 25g di prosciutto non equivalgono a 70 di bresaola nè ad 80 di tonnoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cambia dietologo dammi retta....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocambia dietologo dammi retta....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
C'è anche da dire che ho grossi problemi allo stomaco,ovvero ho degli inspessimenti nello sfintere che mi obligano a fare grandi sforzi per mangiare.
Poi, questo credo che influisca molto, sono molto nervoso e questo mi porta a lunghi periodi di stitichezza o a rigonfiamenti della pancia...
Questo è da tener conto?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioC'è anche da dire che ho grossi problemi allo stomaco,ovvero ho degli inspessimenti nello sfintere che mi obligano a fare grandi sforzi per mangiare.
Poi, questo credo che influisca molto, sono molto nervoso e questo mi porta a lunghi periodi di stitichezza o a rigonfiamenti della pancia...
Questo è da tener conto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioC'è anche da dire che ho grossi problemi allo stomaco,ovvero ho degli inspessimenti nello sfintere che mi obligano a fare grandi sforzi per mangiare.
Questo è da tener conto?
Cerca di controllare lo stress attraverso rimedi naturali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ovviamente i condimenti li uso, ma non in maniera eccessiva.
Purtroppo è dato dallo stress scolastico,infatti ci sono periodi in cui sono calmo, l'addome è molto più evidente che in periodi in cui vado a scuola.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioOvviamente i condimenti li uso, ma non in maniera eccessiva.
Purtroppo è dato dallo stress scolastico,infatti ci sono periodi in cui sono calmo, l'addome è molto più evidente che in periodi in cui vado a scuola.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cosa intendi a grassi cm stai messo??
Ho delle spalle e dorsali ben definiti(anni ed anni di piscina), per dirti mlt camice nn mi vanno di spalle.
Gambe ben sviluppate,ovvero molto grandi.
Unico problema sono i pettorali e gli addominali. I pettorali li sto allenando da poco tempo però si vedono i risultati(da marzo) cioè già si intravede la forma. Unico problema gli addominali. Diciamo che lì ho tutto il grasso...nel resto del corpo è assenteLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiocosa intendi a grassi cm stai messo??
Ho delle spalle e dorsali ben definiti(anni ed anni di piscina), per dirti mlt camice nn mi vanno di spalle.
Gambe ben sviluppate,ovvero molto grandi.
Unico problema sono i pettorali e gli addominali. I pettorali li sto allenando da poco tempo però si vedono i risultati(da marzo) cioè già si intravede la forma. Unico problema gli addominali. Diciamo che lì ho tutto il grasso...nel resto del corpo è assente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioolio extravergine d'oliva per condire le verdure(pranzo-cena)
15gr di frutta secca il pomeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
certo!!!
non dimenticare:
per fare la pupu ---> acqua, fibre, verdure, grassi nervoso e stress non aiutano
Commenta
-
Commenta