[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mystifier Visualizza Messaggio
    Ciao, adesso non saprei dirti, non mi peso dalla settimana scorsa, tendo a pesarmi non così spesso. Domenica è il fatidico giorno e ti faccio sapere
    ottima abitudine non pesarsi spesso
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• TRG-S 338
      BodyWeb Member
      • Sep 2007
      • 427
      • 7
      • 0
      • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
      • Send PM

Una volta a settimana non fa male...tutti i giorni è da pazzi, altrimenti visivamente come si fa a stabilire se si sta dimagrendo, può anche capitare che la dieta non vada bene ed invece di calare si aumenta! Poi quando te ne accorgi solo visivamente sono dolori che potevi evitarti prima con la bilancia...imho!

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

se la dieta non va bene vuol dire che non la stai seguendo
        poi non bisogna mai affidarsi mai alla bilancia....un giorno puoi avere più acqua di quello prima(perciò + peso) un giorno non hai evacuato(perciò ancora + peso) e ci sono MILLE varianti e non si potrà mai avere una pesata precisa di giorno in giorno.poi magari un giorno hai solamente più acqua in corpo....ti vedi pesare di più sulla bilancia....e fai tagli alla dieta....cosa sbagliatissima!
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• mystifier
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 109
          • 0
          • 0
          • Dalaran
          • Send PM

Peso stabile, non ho perso quasi niente, almeno a bilancia. Sarà sbagliato ma vado di 500g alla volta, mi piace tenere i conti pari
          Posso dire però che i pantaloni che prima non mi andavano ora posso rimettermeli, quindi suppongo che la cosa stia funzionando.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40649
            • 1,308
            • 1,314
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Posso dire però che i pantaloni che prima non mi andavano ora posso rimettermeli, quindi suppongo che la cosa stia funzionando.
            e cosa vuoi di più? è più importante questo riscontro che quello della bilancia!

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

io sono stato in un centro dove,dopo analisi,colloqui,mi hanno fissato un regime alimentare di 1600 calorie al giorno,per me piu' che soddisfacente..devo evitare fritti,dolci,alcolici,formaggi grassi..no patate e pasta insieme,ed altri consigli;un'ora di ginnastica al giono..
              se persevero i risultati ci sono..mi ero lasciato andare, e devo pensare a me stesso
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• TRG-S 338
                BodyWeb Member
                • Sep 2007
                • 427
                • 7
                • 0
                • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
                • Send PM

Io mi peso una volta a settimana e mi guardo anche allo specchio e noto i capi come mi stanno, questo è quello che guardo, non ho mai scritto di monitorarti solo ed esclusivamente con la bilancia. Dimenticavo: non guardarti tutti i giorni allo specchio, ma solo una volta a settimana! :-)))))))))))

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

Peso stabile, non ho perso quasi niente, almeno a bilancia. Sarà sbagliato ma vado di 500g alla volta, mi piace tenere i conti pari
                  questo è un ottimo segno!sinceramente è meglio vedere -1 sulla bilancia o rimettersi i vestiti che non entravano più?

Commenta

• mystifier
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 109
                    • 0
                    • 0
                    • Dalaran
                    • Send PM

La faccenda continua, si scende piano ma l'importante è scendere ^_^
                    Non vi dico che goduria quando sabato a pranzo ho mangiato la mia fettina di carne rossa....ah....ora posso continuare sereno :P

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • Send PM

bravo!pure io sto calando,poco x volta..una domanda:tu lo tieni il diario alimentare?e' importante x tenere conto di sbagli,errori,omissioni
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• mystifier
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 109
                        • 0
                        • 0
                        • Dalaran
                        • Send PM

Diario alimentare? Cioè segnarmi quello che mangio giorno per giorno? Non lo tengo ma per me la cosa è semplice, io mi sono fatto dei menu prestabiliti a rotazione. Ho 7 giorni di menù prefissati ed ogni 15 gg in un modo o nell'altro ho fatto il giro 2 volte e mi ripeso :P

Commenta

• mystifier
                          Bodyweb Member
                          • May 2009
                          • 109
                          • 0
                          • 0
                          • Dalaran
                          • Send PM

Passato un pò di tempo, posto a conferma che sono ancora all'opera Stavolta non si molla....anzi mi " devo confessare" perchè sabato scorso ho sgarrato con pizza e patatine
                          Raptus folle però sono in pista e rilancio con : continuo liscio o devo modificare qualcosa nella dieta?
                          Da quando ho aggiunto la carne rossa due volte a settimana è diventata praticamente pacchia per me ormai il pesce a pranzo lo mangio volentieri e senza problemi, anzi, lo attendo quasi con gusto.
                          Devo solo trovare un modo diverso per i cho, che continuo a mangiare la pasta col sugo fresco di pomodoro, però con sto caldo la faccenda diventa insopportabile.
                          Posso farmi l'insalata di riso col tonno del pomeriggio?....levo il sugo, aumento un pizzico i cho di pasta/riso e poi il pomeriggio che mangio? metterci il pesce nella pasta non è il caso...è pur sempre cotto al forno al cartoccio e poi la spinetta si trova sempre e mi intossicherai la pasta...

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40649
                            • 1,308
                            • 1,314
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

se la dieta continua a funzionare tienila così

ma varia il più possibile con gli alimenti...non devi mangiare sempre le solite cose...al posto della pasta e del riso puoi mangiare del pane (che almeno è freddo e per l'estate ti può venire comodo)...sicuramente puoi farti insalate di pasta/riso...ci vuole inventiva, se vuoi un esempio insalata di riso con tonno al naturale, peperoni tagliati a cubetti, qualche oliva...condisci con un filo di aceto e l'olio...un pranzo è fatto, poi puoi variare la verdura e la fonte proteica (filettini di pollo, sminuzzato di manzo,...)

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • Send PM

grazie
                              Last edited by xenical; 15-06-2010, 18:44:57. Motivo: aperto topic attinente

Commenta

• mystifier
                                Bodyweb Member
                                • May 2009
                                • 109
                                • 0
                                • 0
                                • Dalaran
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                se la dieta continua a funzionare tienila così

ma varia il più possibile con gli alimenti...non devi mangiare sempre le solite cose...al posto della pasta e del riso puoi mangiare del pane (che almeno è freddo e per l'estate ti può venire comodo)...sicuramente puoi farti insalate di pasta/riso...ci vuole inventiva, se vuoi un esempio insalata di riso con tonno al naturale, peperoni tagliati a cubetti, qualche oliva...condisci con un filo di aceto e l'olio...un pranzo è fatto, poi puoi variare la verdura e la fonte proteica (filettini di pollo, sminuzzato di manzo,...)
                                Ok, allora mantengo lo stesso regime ma modifico un pochino quel che mangio, magari cambio tipo di pesce ed aggiungo il pane al posto della pasta/riso.
                                Una cosa volevo chiedere, mi è parso di capire, leggendo in giro, che è preferibile mangiare la pasta, che è a rilascio lento di glucidi, se non devo fare attività ed il riso quando devo. Ho inteso male la cosa?
                                Come al solito grazie mille per i consigli ed il supporto

Commenta

Working...
                                X