In effetti ti aveva risposto Jeiko, puoi stare sui 2-3 g al giorno.
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAbbiamo finito di darci informazioni geografiche?!?!
Comunque la dieta mi sembra impostata bene.
@jeiko, dopo Pasqua dovrei essere dalle tue parti....
Commenta
-
-
Perfetto, apportate le dovute modifiche, tutto sistemato e pronto per partire. Domenica mi peso così tiro le somme di questo mese di dietazza e poi da lunedi si riparte a ciclo con questa nuova.
Si, hai ragione Bros, mi aveva risposto, me l'ero perso per strada, sorry jeiko!
Grazie ancora di tutto
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, spero abbiate trascorso una splendida pasqua
Io mi sono pesato e non ho "sgarrato" con le cibarie, niente cioccolata ed affini, solo un bicchiere di vinello sulla mia fettina di carne.
Peso di partenza : 124
Peso dopo un mese di dietazza : 115.5 (116)
Ho perso circa 8 Kg in totale
Da oggi parto con la nuova dieta di cui abbiamo discusso ed a breve me ne torno in palestra, devo dire che è stata duretta resistere ma vedersi già con un bel risultato è molto appagante per la mente.
Un salutone a tutti! Vi tengo aggiornati
Commenta
-
-
8kg in un mese son un pò tanti...anche se considerando che il peso in eccesso è piuttosto alto e avendo seguito la psmf ci potrebbero anche stare...
cmq si, ora meglio fare un periodo con una dieta meno ferrea, caso mai si può ritornare sulla psmf tra un pò...
Commenta
-
-
Sono tanti 8Kg? Io credevo di aver toppato e che fossero pochi.....c'è il rischio che abbia perso pure troppa massa muscolare?
Io sono alto circa 185cm, a che serve l'altezza?
Ad ogni modo sto mese è andato, dieta nuova, rinnovo i miei ringraziamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotranquillo pensa ad allenartiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiusto, fai bene a tenerci aggiornati
come mai credi di non aver perso?
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio10 giorni sono pochi...fai conto che vieni da una psmf un paio di giorni che il corpo si adatti al cambiamento
Commenta
-
Commenta