ovviamente i 100 o 75 che terrai negli on dividili tra pre e post
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
Negli on direi 70g di grassiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma allora è più o meno una chetogenica non una low carbOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Aspettate, fatemi fare il riepilogo altrimenti impazzisco
Day OFF :
50/70g cho
50g max Grassi (considero EVO o Omega3? )
Proteine....senza esagerare, meno di quante ne mangi ora suppongo
Day ON :
100/150g cho ( da dividere anche tra pre/post Wo )
70g Grassi ( come sopra, EVo o omega3? )
Proteine....come sopra
Devo continuare ad integrare?
Grazie mille per i consigli e le dritte
Io nel frattempo sto tentando di abbozzare qualcosa che poi sottoporrò al vostro parere
EDIT: Giusto per precisare..ma carne rossa non ne mangio da quando ho iniziato la psfm
Commenta
-
-
i grassi al contrario 70 negli off 50 negli on
pro 1.8 x kg lbm farei
evo è fat o3 non contarli 3gr penso bastino o no bros ?
dipende che integrazione fai...la carne rossa ogni tanto ci stà,ihmo, ma non sempre perchè è piu' grassa rispetto alla carne bianca purtroppo...ma 2 volte a week puoi tenerla
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomystifier ma sei campano azz paisan di dove sei?Last edited by mystifier; 10-07-2010, 13:43:04.
Commenta
-
-
Ho abbozzato la cosa, apportando le dovute correzioni a quanto indicatomi più in alto.
Prima di tutto continuo a ringraziarvi per l'aiuto
Ecco l'abbozzo per il Day OFF:
Colazione:
Latte Parz.Scr. 200g
Fesa Tacchino 20g
Spuntino:
Bresaola: 50g
Pranzo:
EVO : 25g
Verdura ( conto cica 150g, ma tanto non fa testo più di tanto)
Riso : 80g
Passata Pomodoro: 50g ( o magari meno, devo regolarmi se con 50g naviga o meno il riso )
Pesce ( spigola, orata, merluzzo....) siamo sui 150/200g
Spuntino :
Tonno naturale : scatoletta piccola, quindi sui 60g
Cena :
EVO: 10g
Verdura : idem come sopra
Carne Bianca circa 250g
Spuntino:
Fesa Tacchino o Bresaola: 50g
Per il Day ON mi basta diminuire l'olio ed aumentare i cho distribuendo il restante tra il pre/post wo, ci troviamo?
EDIT:
Dimenticavo...io ora prendo una capsula al giorno di Multicentrum e circa 6g di Omega3. Come procedo con questa nuova dieta?
La carne rossa 2 volte a settimana è un lusso, quando metto quella abbasso i fat e mi regolo sempre per star dentro coi numeretti? :PLast edited by mystifier; 30-03-2010, 19:52:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioah bene e di che zona di caserta sei io sono del salernitano
Tu, zona mare? Che se non mi sfotti per la ciccia mi vengo a fa il bagno nelle zone tue, che sono meravigliose, questa estateLast edited by mystifier; 10-07-2010, 13:43:36.
Commenta
-
-
Abbiamo finito di darci informazioni geografiche?!?!
Comunque la dieta mi sembra impostata bene.
@jeiko, dopo Pasqua dovrei essere dalle tue parti....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAbbiamo finito di darci informazioni geografiche?!?!
Comunque la dieta mi sembra impostata bene.
@jeiko, dopo Pasqua dovrei essere dalle tue parti....
Chiedo venia, la smettiamo subito.
Ottimo allora, finisco questa settimana, ricarico e parto con la nuova, mi leveresti cortesemente solo l'ultimissimo dubbio su Omega3 ed integratore? Forse mi avete risposto e me lo sono perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioSiamo sufficientemente vicini di casa, io sono propriamente di Aversa, sto tra napoli e caserta praticamente
Tu, zona mare? Che se non mi sfotti per la ciccia mi vengo a fa il bagno nelle zone tue, che sono meravigliose, questa estate
la dieta la vedrei un pelino meglio così
col: 200ml latte + 20pro + 5fbi (30 carbo circa)
spuntino: 80gr affettato + 10gr frutta secca
pranzo: 80gr riso + 100gr pollo/ecc + verdura + 20 evo + 3gr o3
spuntino: 80gr affettato/100gr tonno nat + 10gr frutta secca
cena: 100gr pollo/ecc + verdura + 20 evo
Commenta
-
Commenta