If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bevi, bevi (a me dicono di farlo) che ti da anche il senso di sazietà per il sale, non prenderne troppo che ti fa male (c'è anche la rima )
ok, grazie ( anche per la rima )
Non temere che sto facendo il bravo, almeno per ora resisto alle tentazioni evitando di stare a tavola il più del necessario.
ok, grazie ( anche per la rima )
Non temere che sto facendo il bravo, almeno per ora resisto alle tentazioni evitando di stare a tavola il più del necessario.
Bravo, mi raccomando non cedere . Comunque, anche se non ho praticamente voce in capitolo, ti consiglierei di perdere un 10 kiletti rapidamente (continuando cosi), tanto per non perdere la motivazione e poi ti fai consigliare una dieta per perdere al ritmo di 2,3 kg al mese... so che è poco, ma cosi non ti porti problemi di smagliature e pellazza... io mi sono salvato da entrambe più o meno(le smagliature le ho avute ingrassando, non dimagrendo) però non è detto che tu abbia altrettanto culo, quindi vai con calma, sicuro che avrai risultati più soddisfacenti anche se ho ottenuti molto più lentamente. Questo è il mio consiglio, spero di non aver detto boiate
Mangiando finocchio (anche sedano) si consumano più calorie di quante non se ingeriscono.
Bere 2-3L d'acqua al giorno, anche un pò di lighgt ci stà coca o comunque a calorie zero.
Limita il sale ma non eliminarlo!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si, assolutamente, lo scopo è quello, perdere un bel pò di kg inizialmente e poi assestarmi con qualcosa di più umano ^_^
Ottima la storia del sedano/finocchio, me ne procuro un pò per i momenti "nostalgici" :P
Grazie ad entrambi per i consigli!!!
Ma che saggio ho solo fatto troppe ca**ate, almeno le evito a chi comincia. Se solo potessi tornare indietro ricomincerei tutto da capo, facendo le cose per bene però
Buongiorno!!!
Stamattina mi sono fatto la pesatina, in realtà questo è il sesto giorno ma non ho resistito
Secondo la bilancia del wii, dove mi sono pesato anche la prima volta ho perso la "bellezza" di 3.1Kg in sei giorni. Facciamo 3Kg, i 100g li abbuono magari dipende dal pigiama diverso.
Pesato sempre a stomaco vuoto ovviamente, ma cmq storto a morto so 3kg in meno :P
Detto questo mi servirebbe, cortesemente, qualche parere. Ho perso troppo o troppo poco? Devo modificare la dieta o continuo il mio ciclo fino ai 13 giorni come dicemmo?
Grazie e buona domenica a tutti! Per oggi resterò euforico
bhe hai perso il giusto diciamo và...sei scarico di carbo da 1 settimana...senza demotivarti avrai perso una buona % di liquidi ed una di %di grasso...continua e persisti sempre e comunque
bhe hai perso il giusto diciamo và...sei scarico di carbo da 1 settimana...senza demotivarti avrai perso una buona % di liquidi ed una di %di grasso...continua e persisti sempre e comunque
Si, ma sono perfettamente conscio della perdita di liquidi, l'avevo già preventivata e lo sapevo che all'inizio sarebbe stato così, era giusto per capire se la quantità di Kg persa era quella che si presupponeva, non tanto per i Kg in quanto tali ma per capire se stavo procedendo bene con il regime alimentare
Grazie per la risposta
Si, ma sono perfettamente conscio della perdita di liquidi, l'avevo già preventivata e lo sapevo che all'inizio sarebbe stato così, era giusto per capire se la quantità di Kg persa era quella che si presupponeva, non tanto per i Kg in quanto tali ma per capire se stavo procedendo bene con il regime alimentare
Grazie per la risposta
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Oggi è il decimo giorno, visto che mi avvicino alla fine del primo ciclo ed il quattordicesimo dovrei " integrare", mi dite con cosa dovrei integrare? Che cosa devo o posso mangiare?
Da un paio di giorni ho la strana sensazione di sentirmi sazio ed a stento mangiare quello che mi tocca.....lieve costipazione?
Di verdura ne sto mangiando, sono 100g circa, su quella non mi fisso più di tanto, per pasto, quindi sono a circa 200g al giorno. Prendo i miei 2 cucchiaini di Omega3 al giorno....boh...
dieta con sole proteine almeno 2.5xkg/lbm e 6gr o3 al giorno almeno,vitamine a gogo serve a dimagrire molto velocemente ed è adatta alle persone con una massa grassa superiore al 20%
ovviamente è un approcio drastico e si utilizza solamente per poco tempo 1 mese al massimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta