If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito, niente formaggi, quindi solo carne e pesce senza cho, credo di aver afferrato. Scusa se sono pignolo ma hai pienamente ragione, ho già mollato una volta e stavolta mi "merito" una "punizione" del genere con tale dieta, quindi cerco di capire bene.
Per ora più che palestra credo mi accontenterò di usare i pesi che ho comprato, per tenermi in allenamento, così faccio prima, sto a casa e risparmio tempo.
Vada per psmf allora....scusa se rompo ancora ma...giusto per la certezza matematica, vanno bene alimenti tipo :
baccalà, simmenthal, calamari.....basta che siano a zero cho ed ultimissima cosa...non mi pare, forse sono io che non ho colto, tu mi abbia detto dell'olio, posso aggiungerne o nisba su tutta la linea?
grazie mille e scusa ancora per le mille domande!
la psmf nn prevede olio.. l unica fonte di grasso sono gli omega3 ke ti invito ad acquistare (in farmacia, ma probabilmente costano di piu, oppure sul sito musclenutrition)... 5-6g al giorno sono necessari per la psmf
x condire puoi utilizzare un po di sale e succo di limone
e soprattutto per le smagliature ma dipende anche da come reagisce la sua pelle
Quelle vengono per la maggior parte ingrassando io con 22 kg persi in 4 mesi non ne ho avuta neanche una nuova, però mi porto quelle dovute all'incicciamento dei 14 anni almeno non ho problemi di pellame
Quelle vengono per la maggior parte ingrassando io con 22 kg persi in 4 mesi non ne ho avuta neanche una nuova, però mi porto quelle dovute all'incicciamento dei 14 anni almeno non ho problemi di pellame
ti sbagli le smagliature vengono sia ingrassando velocemente sia diminuendo altrettanto velocemente
vorrei aggiungere che se decidi di seguire una psmf DEVI integrare con 6g/die omega 3 suddivisi nei 3 pasti principali e un multivitaminico, se non sbaglio ancora nessuno lo ha detto.
detto ciò non so se sia la dieta più adatta al caso...io sinceramente vedrei meglio una dieta meno drastica visto il rischio di "ricadute" che c'è...
Mi sembra d'obbligo dirti che se perderai molti kg in fretta dovrai idratare la pelle quotidianamente, altrimenti c'è un maggior rischio di portarsi il flaccidume appresso (pelle cadente) . Quindi dacci dentro con dieta, allenamento e olio di mandorle
vorrei aggiungere che se decidi di seguire una psmf DEVI integrare con 6g/die omega 3 suddivisi nei 3 pasti principali e un multivitaminico, se non sbaglio ancora nessuno lo ha detto.
detto ciò non so se sia la dieta più adatta al caso...io sinceramente vedrei meglio una dieta meno drastica visto il rischio di "ricadute" che c'è...
gliel'ha detto darkoit
ad ogni modo quoto sulla seconda parte...meglio un qualcosa con dei grassi meno scazzi e cose così
Ciao Luna, hai ragione, la mia è stata una pessima ricaduta, dopo che mi ero tanto attivato....avete tutti ragione a " dubitare" ed a dirmi che la via è dura, ma l'altra volta la bypassai perchè non capii bene come attrezzarmi e pensavo mi bastasse quello che facevo...ora voglio darci un taglio e come ho detto, me lo "merito di soffrire".
Tornando in tema....niente olio aggiunto, come gentilmente mi ha detto Darkoit, ma 6g/giorno di Omega3, che le compro in farmacia e multivitaminico?
A casa ho sempre il multicentrum di mio padre, poi ho delle vitamine che si prende mio fratello che ormai ha fatto il fisicaccio e della carnitina in fiale, serve sta roba?
graSSie ^_^
Mi raccomando anche petto,fianchi e braccia prevenire è meglio che curare cit.
Giusto a titolo informativo, è ok una qualsiasi crema idratante o serve specificatamente questo olio di mandorle? E nel caso, dove lo prendo? Farmacia? Reparto creme al supermercato? Negozio di cosmetici?
Ciao Luna, hai ragione, la mia è stata una pessima ricaduta, dopo che mi ero tanto attivato....avete tutti ragione a " dubitare" ed a dirmi che la via è dura, ma l'altra volta la bypassai perchè non capii bene come attrezzarmi e pensavo mi bastasse quello che facevo...ora voglio darci un taglio e come ho detto, me lo "merito di soffrire".
Tornando in tema....niente olio aggiunto, come gentilmente mi ha detto Darkoit, ma 6g/giorno di Omega3, che le compro in farmacia e multivitaminico?
A casa ho sempre il multicentrum di mio padre, poi ho delle vitamine che si prende mio fratello che ormai ha fatto il fisicaccio e della carnitina in fiale, serve sta roba?
graSSie ^_^
la psmf nn prevede olio.. l unica fonte di grasso sono gli omega3 ke ti invito ad acquistare (in farmacia, ma probabilmente costano di piu, oppure sul sito musclenutrition)... 5-6g al giorno sono necessari per la psmf
x condire puoi utilizzare un po di sale e succo di limone
Perfetto, grazie mille, ora credo di aver finalmenre risolto ogni dubbio
graSSie ^_^
il multicentrum se già lo hai a casa va bene...
in bocca al lupo, mi raccomando...tienici aggiornati settimanalmente con i progressi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta