Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE magari dopo avere un pò di esperienze con altri regimi dietetici....
io non la consiglierei a nessuno la psmf approcio troppo stretto in kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioOggi è il decimo giorno, visto che mi avvicino alla fine del primo ciclo ed il quattordicesimo dovrei " integrare", mi dite con cosa dovrei integrare? Che cosa devo o posso mangiare?
Da un paio di giorni ho la strana sensazione di sentirmi sazio ed a stento mangiare quello che mi tocca.....lieve costipazione?
Di verdura ne sto mangiando, sono 100g circa, su quella non mi fisso più di tanto, per pasto, quindi sono a circa 200g al giorno. Prendo i miei 2 cucchiaini di Omega3 al giorno....boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocosa vuoi integrare mysti?
Lo schema era 13 +1 , 13+1 poi 6 +1, 6+1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioSe non ho capito male dopo 13 giorni dovevo fare la ricarica, l'integrazione, non ricordo bene il termine di cho?
Lo schema era 13 +1 , 13+1 poi 6 +1, 6+1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioricarica moderato...300gr cho puliti se vuoi il massimo
Grazie mille per la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioCapito, quindi 300g di cho, puliti vuol dire....pane o pasta in bianco? Senza altre "schifezze" al contorno. Poi per il resto nella giornata mangio le stesse cose degli altri giorni solo con questi 300g di cho in più? Ho capito bene?
Grazie mille per la risposta
riso/pasta/patate/gallette/fette biscottate
ovviamente puoi aggiungere miele o marmellata(moderati) abbassa le pro a 1.8grxkg/lbm fat a 0 o quasi solo dalle pro in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiono
riso/pasta/patate/gallette/fette biscottate
ovviamente puoi aggiungere miele o marmellata(moderati) abbassa le pro a 1.8grxkg/lbm fat a 0 o quasi solo dalle pro in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopuoi condire anche quindi se non ti fosse chiaro la pasta come meglio vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodieta con sole proteine almeno 2.5xkg/lbm e 6gr o3 al giorno almeno,vitamine a gogo serve a dimagrire molto velocemente ed è adatta alle persone con una massa grassa superiore al 20%
ovviamente è un approcio drastico e si utilizza solamente per poco tempo 1 mese al massimo
Se fosse maggiore del 20% come credo sia potrei sostituire questa dieta all'altra che mi hai consigliato tu e Luna80? Questo per dare una accelerata in vista dell' estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioSe fosse maggiore del 20% come credo sia potrei sostituire questa dieta all'altra che mi hai consigliato tu e Luna80? Questo per dare una accelerata in vista dell' estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, visti i tuoi dati direi che la psmf non è una dieta che ti consiglierei, comunque continua nella tua discussione che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto: come faccio senza usare il plicometro (non sono in grado di utilizzarlo ne farlo utilizzare a qualcuno) a sapere la % di grasso che ho? Forse questo: Misuratore massa grassa Omron BF306 PORTATILE BF 306 su eBay.it, Apparecchiature, Bellezza e Salute
Se fosse maggiore del 20% come credo sia potrei sostituire questa dieta all'altra che mi hai consigliato tu e Luna80? Questo per dare una accelerata in vista dell' estate?Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodieta con sole proteine almeno 2.5xkg/lbm e 6gr o3 al giorno almeno,vitamine a gogo serve a dimagrire molto velocemente ed è adatta alle persone con una massa grassa superiore al 20%
ovviamente è un approcio drastico e si utilizza solamente per poco tempo 1 mese al massimoOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE magari dopo avere un pò di esperienze con altri regimi dietetici....
Commenta
-
Commenta