Day1: Ho iniziato....ed ho capito che butterò all'istante gli Omega3 in sciroppo =_= mai assaggiato nulla di più disgustoso, a costo di farmi milleKm devo cercare le pastigliette ^_^
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Grazie, avevo dimenticato il sitozzo....
EDITA: Perdonami.....Augurissimi per la festa delle donne!!! ( sarà pure un forum ma mai dimenticare le buone maniere verso una signora ^_^ )Last edited by mystifier; 08-03-2010, 11:05:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioGrazie, avevo dimenticato il sitozzo....
EDITA: Perdonami.....Augurissimi per la festa delle donne!!! ( sarà pure un forum ma mai dimenticare le buone maniere verso una signora ^_^ )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioDay1: Ho iniziato....ed ho capito che butterò all'istante gli Omega3 in sciroppo =_= mai assaggiato nulla di più disgustoso, a costo di farmi milleKm devo cercare le pastigliette ^_^...te l'avevo detto!!
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioPranzo andato....meglio che non ci pensi. Come appunto, posso usare il limone come condimento? Ed il caffè senza zucchero? Lo posso prendere? ( non che vada pazzo per nessuna delle due cose, ma tanto per far numero ^_^ )Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio...te l'avevo detto!!
Vanno bene tutti e due, anche l'aceto va bene, non balsamico
Ma infatti è qualcosa di orripilantee l'ho dovuto riprendere pure a pranzo... e considera che avevo il Merluzzo come pasto iniziale
A voglia a lavare i denti è un sapore che non ti molla
Grazie per le info, allora vada per limone e caffettino amaro ogni tanto. Purtroppo l'aceto non mi piace, troppo forte come sapore per il mio palato.
Commenta
-
-
Se non ti fosse chiaro ti ricordo che puoi usare spezie di ogni tipo, origano, prezzemolo, curry, zenzero, zafferano, il vino se hai l'accortezza di farlo evaporare bene.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe non ti fosse chiaro ti ricordo che puoi usare spezie di ogni tipo, origano, prezzemolo, curry, zenzero, zafferano, il vino se hai l'accortezza di farlo evaporare bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioQuinto giorno, non è tanto la fame, devo dire che mi aspettavo di peggio, quanto la mancanza dello "sgranocchio".
Domenica mi peso e vediamo in 7 giorni che è successo ^_^!!!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe ti manca lo sgranocchio usa l'insalata o il finocchio.....!!!
anche se in psmf posso sgranocchiare ogni tanto sta roba?
Ottimo proprio......e c'hai fatto pure una mega rima da pubblicità ahahahah
Visto che mi trovo, io sono solito mangiare salatino e bere tanta acqua, devo evitare?
Vai che il quinto giorno sta passandoooooooooooo!!!!
EDIT: Ma ci sono i carboidrati nel finocchio ed altre proteine....se sgranocchio un finocchio devo sottrarre altra roba ai pasti? Devo rifare i conti per la dieta?Last edited by mystifier; 12-03-2010, 17:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioMio EROE!!!anche se in psmf posso sgranocchiare ogni tanto sta roba?
Ottimo proprio......e c'hai fatto pure una mega rima da pubblicità ahahahah
Visto che mi trovo, io sono solito mangiare salatino e bere tanta acqua, devo evitare?
Vai che il quinto giorno sta passandoooooooooooo!!!!
EDIT: Ma ci sono i carboidrati nel finocchio ed altre proteine....se sgranocchio un finocchio devo sottrarre altra roba ai pasti? Devo rifare i conti per la dieta?per il sale, non prenderne troppo che ti fa male (c'è anche la rima
)
Commenta
-
Commenta