Originariamente Scritto da mystifier
Visualizza Messaggio
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'allenamento non mi piace, apri un 3d nella sezione adatta e chiedi aiuto
2 - 3 - 4 - 5 in palestra non vuol dire nulla...dipende da quello che FAI in palestra..... 5 volte 3 ore a botta sono una follia 2 volte 20 min a botta una cazzata......ci vuole un pelo di esperienza per conoscersi e capirsi.
Faccio un "salto" nella sezione allenamento e vedo di farmelo sistemare un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono allora non va bene, fai come ti ha consigliato whipper, vai in allenamento e chiedi di modificarti la tua attuale scheda.
Commenta
-
-
Un saluto veloce ed un piccolo aggiornamento.
Dieta e Palestra e circa 3Kg in meno, dico circa perchè preferisco arrivare al mese netto e poi mi conto pure i mg che ho perso
Il muscolo lo sento che lavora ma ancora troppa ciccia lo sotterra, forse tra qualche millennio spunterà.
Ho fatto i calcoli per bene tramite uno dei programmi che erano in evidenza, ora mi organizzo ancora meglio per la dieta e vi faccio vedere il tutto.
Massa Magra di 74.4Kg
Con una dieta di circa 1800Kcal secondo i vostri suggerimenti e quel che ho capito leggendo dovrei distribuire così, come sto attualmente facendo:
Proteine:162.8g
Grassi:74.4g
Carboidrati: il restante per arrivare alla soglia dell'apporto calorico.
Anche se sto dimagrendo preferirei avere pareri sul SE sto procedendo nel modo giusto, grazie mille in anticipo.
Commenta
-
-
ciao mystifier. vedo che piu o meno eri nella mia situazione.
io ti dico con la dieta psmf sto andando come un ciufciuf. mi sento bene. ognbi tanto ci scappa 1 biscotto o 1 fetta biscottata( oramai sono circa 2 mesi credo)
senza grande attivita' fisica continuo a scendere. forza amico mio quando capirai come me che magiare va bene ma essere sazi e non appesantiti e bellissimo.
non smettero mai piu di limitarmi nei pasti. tutti quei dispiaceri del mangiare troppo nn ci sono, hai sempre un leggero appetito e salti alto che e un piacere. io sto bene, e vado avanti. ora sono a 108(perso altro 1kg) ti aspetto a 100kg.
Commenta
-
-
Percorso arduo, scendo moooolto lentamente, da ieri ho smesso di andare in palestra per motivi contingenti...quello ha chiuso per ristrutturare -.-
Sembra una congiura, proseguo con la dieta -6 in totale e siamo ancora a 109, se ci dobbiamo vedere a 100 faccio a tempo a rinascere ^_^
Commenta
-
-
ma no dai...su con un pò di positività!! tu prosegui per la tua strada e non smettere di contare i kg che scendono...piano piano arrivi dappertutto
iscriviti in un'altra palestra, magari dove puoi fare un abbonamento ad entrate giusto fino quando riapre la tua
Commenta
-
-
Grazie luna80 un pò di conforto è sempre piacevole. Più che iscrivermi in un'altra palestra, visto che tra 15 giorni chiuderanno tutte, sono passato al Decathlon e mi sono comprato:
2 manubri
1 bilanciera da 175
Pesi in ghisa da :
4x10Kg
4x5Kg
8x2Kg
4x1Kg
Almeno per poter fare gli esercizi principali, a breve mi vado a prendere anche la panca. Il problema resta il cardio
Vabbè...si continua senza ripensamenti, almeno questa volta non mi sta pesando tantissimo.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOttimo! vai in sezione allenamento e guarda i post in rilievo per capire come impostare un WO con i pesi che hai acquistato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioCertamente, vado a spulciare i vari post e mi organizzo. A questo punto dovrò solo trovare un rimedio per il caldo torrido di questi giorni...magari funziona ad effetto sauna e perdo qualche etto in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobasta che non la prendi come scusa per non allenarti, non sarebbe la prima volta
Commenta
-
-
Ehm...salve, a capo chino ecco che rientro mestamente. Purtroppo lo stress ha vinto ed ho mollato tutto, avevo lasciato gli allenamenti ed avevo tentato di mantenere un regime di dieta costante ma invece di perdere peso ne mettevo....ho mandato tutto a bippete e mi ritrovo con non solo tuti i Kg persi ma pure con altri " amici " sulla panza.
Con un pò di vergogna chiedo la cortesia di ricominciare un attimo da capo ricontrollando la dieta, che magari quella vecchia non è idonea allo stato attuale e rivedere il programma per l'allenamento.
Io ho ancora i pesi e tutto quanto, quindi un'oretta la sera posso dedicarla, mi manca solo qualcosa per il cardio, ma vabbè al massimo mi faccio le scale.
Riposto i vari parametri e la dieta che più o meno avevo prima e che ho tirato fuori, poi ditemi voi
Peso : 125Kg ( )
Polso : 18cm
Circ. Vita : 136cm ( misurata circa 2cm sotto ombelico)
Altezza : 185cm
IMC : 36,5
% Grasso ( stima Wilmore ) : 36,6% ( 125*36,6/100 =45,75 Kg )
KCal/Giorno stimate : 3286
TDEE : ( ho preso le formule dai topic che avete settato importanti ) 125 * 33 = 4125KCal/giorno
Deficit Calorico : 45,75 * 68 = 3111Kcal
Calorie da Assumere : 4125 - 3111 = 1014Kcal/d ( Oo ma non sono pochine?.....resto in vita così? lol )
Attività : sto tutto il giorno dietro una scrivania a studiare, il mio massimo movimento attuale è studio cucina o salone, la sera a prendere la girl.
Vero che ho chiesto aiuto già in passato ma se prima 110 erano alquanto " sopportabili" ora proprio la cosa è divenuta oscena e non so che cosa fare, smettere di mangiare direte voi..come se fosse facile .
Se non mangio o non mi sento soddisfatto tendo a diventare nervosetto....
Giorno Tipo :
a) Mattina : Latte parz. Scremato ( una tazza, sono circa 250ml )
b) Spuntino : Frutta o mezzo panino con fesa di tacchino o bresaola
c) Pranzo : Pasta o Riso con pomodoro fresco o con legumi, Tacchino o Pollo o Vitello o Tonno o pesce in generale con un contornino, olio e pane
d) Spuntino : idem come l'altro
e) Cena : come Pranzo ma senza la Pasta o il Riso, solo secondo e contorno
f) Spuntino : niente solitamente o se proprio ho fame Frutta o bresaola o Fesa
Per un periodo ho tirato avanti con più o meno questa "dieta" ma continuavo a mettere peso.....e invece di chiedere aiuto mi sono arreso purtroppo.
Da ieri ho ripreso con questo regime alimentare, però se cortesemente mi reindirizzaste ve ne sarei grato.
Sono disposto a tutto pur di veder sparire velocemente un pò di Kg, poi posso anche rallentare...ma la bilancia si ferma a 130 e non vorrei veramente vederle fare il doppiaggio.....e pigliamola a ridere che è meglio
Scusate il post lungo, grazie in anticipo!!!Last edited by mystifier; 23-02-2010, 16:59:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioEhm...salve, a capo chino ecco che rientro mestamente. Purtroppo lo stress ha vinto ed ho mollato tutto, avevo lasciato gli allenamenti ed avevo tentato di mantenere un regime di dieta costante ma invece di perdere peso ne mettevo....ho mandato tutto a bippete e mi ritrovo con non solo tuti i Kg persi ma pure con altri " amici " sulla panza.
Con un pò di vergogna chiedo la cortesia di ricominciare un attimo da capo ricontrollando la dieta, che magari quella vecchia non è idonea allo stato attuale e rivedere il programma per l'allenamento.
Io ho ancora i pesi e tutto quanto, quindi un'oretta la sera posso dedicarla, mi manca solo qualcosa per il cardio, ma vabbè al massimo mi faccio le scale.
Riposto i vari parametri e la dieta che più o meno avevo prima e che ho tirato fuori, poi ditemi voi
Peso : 125Kg ( )
Polso : 18cm
Circ. Vita : 136cm ( misurata circa 2cm sotto ombelico)
Altezza : 185cm
IMC : 36,5
% Grasso ( stima Wilmore ) : 36,6% ( 125*36,6/100 =45,75 Kg )
KCal/Giorno stimate : 3286
TDEE : ( ho preso le formule dai topic che avete settato importanti ) 125 * 33 = 4125KCal/giorno
Deficit Calorico : 45,75 * 68 = 3111Kcal
Calorie da Assumere : 4125 - 3111 = 1014Kcal/d ( Oo ma non sono pochine?.....resto in vita così? lol )
Attività : sto tutto il giorno dietro una scrivania a studiare, il mio massimo movimento attuale è studio cucina o salone, la sera a prendere la girl.
Vero che ho chiesto aiuto già in passato ma se prima 110 erano alquanto " sopportabili" ora proprio la cosa è divenuta oscena e non so che cosa fare, smettere di mangiare direte voi..come se fosse facile .
Se non mangio o non mi sento soddisfatto tendo a diventare nervosetto....
Giorno Tipo :
a) Mattina : Latte parz. Scremato ( una tazza, sono circa 250ml )
b) Spuntino : Frutta o mezzo panino con fesa di tacchino o bresaola
c) Pranzo : Pasta o Riso con pomodoro fresco o con legumi, Tacchino o Pollo o Vitello o Tonno o pesce in generale con un contornino, olio e pane
d) Spuntino : idem come l'altro
e) Cena : come Pranzo ma senza la Pasta o il Riso, solo secondo e contorno
f) Spuntino : niente solitamente o se proprio ho fame Frutta o bresaola o Fesa
Per un periodo ho tirato avanti con più o meno questa "dieta" ma continuavo a mettere peso.....e invece di chiedere aiuto mi sono arreso purtroppo.
Da ieri ho ripreso con questo regime alimentare, però se cortesemente mi reindirizzaste ve ne sarei grato.
Sono disposto a tutto pur di veder sparire velocemente un pò di Kg, poi posso anche rallentare...ma la bilancia si ferma a 130 e non vorrei veramente vederle fare il doppiaggio.....e pigliamola a ridere che è meglio
Scusate il post lungo, grazie in anticipo!!!
ti consiglio di acquistare le whey in polvere x fare colazione al mattino... nn solo sono comode e ti evitano di ingurgitare 8 albumi a prima mattina.. ma sono anke dolci (ed in vari gusti.. fragola vaniglia cioccolato..) cosi sembra ke mangi qlcosa di saporito almeno una volta al giorno
x il resto.. beh proteine (affettati magri, carne bianca, pesce) ad ogni pasto, grassi buoni (frutta secca).. omega.. e verdura a foglie verdi..
Commenta
-
-
Ciao, grazie per la risposta ed il consiglio, stavo leggendo proprio altri post ed articoli.
Dici di eliminare totalmente i carboidrati? Quindi sotto i 50g?
Ho preso in giro per il forum questi parametri, stavo cercando di tirar fuori qualcosa da solo nell'attesa di un aiutino ^_^
Calorie da assumere : 24 * Kg = 24 * 125 = 2880KCal/Giorno
Valore totalmente diverso da quello stimato sopra che portava solo 1000 circa....che faccio la media...quale scelgo? Oo 1000 mi sembra poco ma quasi 3mila mi sembra tanto...
Proteine : non oltre i 2g per Kg di massa magra = 2g * 78Kg = 150g circa
carboidrati : meno di 50g al giorno
Grassi : tutto il resto ( Oo )
Da quel che ho capito dovrei fare questo per circa una settimana, poi la domenica mi " ricarico" e mi faccio praticamente il piatto di pasta....giusto?
Quindi mi basterebbe eliminare i carboidrati ( fondamentalmente pasta e pane ) dalla dieta di cui sopra e dovrebbe andar bene....attendo info da voi esperti ^_^
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta