Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
[Consiglio Dieta] - Come abbandono i 115Kg?
Collapse
X
-
la psmf è una dieta troppo drastica...il primo ciclo dice di stare 13 giorni mangiando solo
2.5gr pro x kg/lbm se tu pesi 90kg dovrai assumere all'incirca 225 o meno di proteine
cho assenti e solo da verdura cotta
fat solo dai 6gr di omega 3 ed infine bcaa nel post wo
come detto è una dieta drastica perchè utilizza solo le proteine...come ben hai capito il nostro corpo è una macchina che per funzionare ha bisogno di glucidi...se tu non gliene dai il corpo li va a prendere altrove...
dieta troppo drastica per te...tra l'altro sei un neofita...fai un approcio piu' leggero e poi magari pensi ad un psmf
Commenta
-
-
Io una dieta del genere me l'aveva fatta fare il titolare della palestra dove andavo, ma il giorni solo a proteine duravano 3gg e poi cì era la carica di carbo...ma non ricordo bene com' era alternata.
A parte che sono un neofita ma se uno me la da da fare e io la devo solo seguire non potrebbe funzionare? Sono ipotesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioper niente ricorda che nessuno può importi delle cose ne tantomeno noi...che ti stiamo dando un semplice consiglio...la salute è la tua non rischiare approci drastici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioAllora è rischiosa per il neofita quanto per l'esperto...
Ovviamente questo è imHo, poi ognuno la vede come vuole
Commenta
-
-
Come ho detto con oggi sono al dodicesimo giorno, dal punto di vista " fisico" in una settimana ho perso circa 3Kg, come puoi leggere più in alto. Io attualmente non mi sto allenando, nulla di nulla, devo terminare la mia tesi magistrale in ingegneria e sto seduto tutto il giorno al pc a lavorarci ed a studiare, quindi nel mio piccolo credo siano buoni risultati. Fisicamente non risento più di tanto e non mi pesa più di tanto, ma devo necessariamente mangiare tutte e 6 volte al giorno, altrimenti non resisto. Sarà impressione ma mi risulta un pizzico più difficile concentrarmi, ma, ripeto, sarà solo impressione. A conti fatti di giovamento me ne ritrovo e sono contento di come procede....e lo sarà ancora di più quando domani mattina mi andrò a pesare sperando di aver perso altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioCome ho detto con oggi sono al dodicesimo giorno, dal punto di vista " fisico" in una settimana ho perso circa 3Kg, come puoi leggere più in alto. Io attualmente non mi sto allenando, nulla di nulla, devo terminare la mia tesi magistrale in ingegneria e sto seduto tutto il giorno al pc a lavorarci ed a studiare, quindi nel mio piccolo credo siano buoni risultati. Fisicamente non risento più di tanto e non mi pesa più di tanto, ma devo necessariamente mangiare tutte e 6 volte al giorno, altrimenti non resisto. Sarà impressione ma mi risulta un pizzico più difficile concentrarmi, ma, ripeto, sarà solo impressione. A conti fatti di giovamento me ne ritrovo e sono contento di come procede....e lo sarà ancora di più quando domani mattina mi andrò a pesare sperando di aver perso altroOriginariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo!
PS Assumendo solo proteine e zero carboidrati non sei un attimino nervoso? A me capitava di esserlo e irritabile...Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioCrepi, Crepi ^_^
Ad essere sincero i primi giorni tantissimo, irritabilità e nervosismo non indifferenti, ora mi sono un pò "ammosciato", mi sarò assestato o non so cosa....ma dopo i primi 4/5 giorni mi sono calmato.
Il corpo ha bisogno di glucidi(carboidrati) per funzionare altrimenti trova altri metodi per andare avanti. Lo stress è normale se non si è abituati a regimi di glucidi bassi o addirittura zero..per questo si cerca di arrivarci man mano e non di botto...se tu gli dai 400 in un giorno per 20 anni e poi 0 al giorno per 12-13 giorni col ca..o che ti abitui
Commenta
-
-
vai Mystifier!!! mi sa che ti seguo a ruota...
voglio ripigliarmi la forma di 3 anni fa quando ero 1.87 per 73kg (ora sono 93 ahimè).
Spero di farcela, già ci sono riuscito una volta e a questo giro mettendoci la palestra dovrei fare di meglio. Il fatto è che non capisco perchè seguendo la stessa dieta non calo un grammo stavolta, cioè qauttro anni fa ero 1.87 per 112kg e in 10 mesi senza palestra e con una dieta tutto sommato non così ipocalorica sono sceso a 73 poi boh... piano paino sono reingrassato... boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El Barba Visualizza Messaggiovai Mystifier!!! mi sa che ti seguo a ruota...
voglio ripigliarmi la forma di 3 anni fa quando ero 1.87 per 73kg (ora sono 93 ahimè).
Spero di farcela, già ci sono riuscito una volta e a questo giro mettendoci la palestra dovrei fare di meglio. Il fatto è che non capisco perchè seguendo la stessa dieta non calo un grammo stavolta, cioè qauttro anni fa ero 1.87 per 112kg e in 10 mesi senza palestra e con una dieta tutto sommato non così ipocalorica sono sceso a 73 poi boh... piano paino sono reingrassato... boh...
Da neofita la prima cosa che mi viene in mente da dirti è che "il tuo corpo di è abituato a quella dieta", quindi si è adattato....ho detto bene raga?
Si tratta di capire come funziona il tuo copro e di trovare la giusta misura, ma sicuramente interverranno mille persone più esperte di me, la cosa sicurissima che ti posso dire è : "Usa la Forza Luck!!", serve molta determinazione e costanza e calma.
Buon divertimento
Raga io domattina mi peso e faccio il punto della situazione....speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mystifier Visualizza MessaggioCiao, come stanno ripetendo a me in continuazione, serve molta determinazione e forza di volontà, sono sicuro riuscirai anche tu nel tuo obiettivo
Da neofita la prima cosa che mi viene in mente da dirti è che "il tuo corpo di è abituato a quella dieta", quindi si è adattato....ho detto bene raga?
Si tratta di capire come funziona il tuo copro e di trovare la giusta misura, ma sicuramente interverranno mille persone più esperte di me, la cosa sicurissima che ti posso dire è : "Usa la Forza Luck!!", serve molta determinazione e costanza e calma.
Buon divertimento
Raga io domattina mi peso e faccio il punto della situazione....speriamo bene
Commenta
-
Commenta