Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta ipercalorica

    ciao sono nuovo del forum quindi spero di non fare o dire cavolate.se così fosse scusatemi ma sono un neofita.
    scrivo perchè avrei un urgente bisogno di un consiglio per una dieta per massa cioè ipercalorica.sono alto 1.66 circa e peso 53 mangio già molto di mio e non schifezze ma di costituzione sono così.mi alleno da qualche mese però non vedo risultati a livello di pesologia.i muscoli crescono ma l'indice della bilancia è sempre lì.vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. possibilmente pareri da nutrizionisti o da chi se ne intende non per cattiveria ma perchè reputo l'alimentazione un fattore serio.

    #2
    Devi postare la tua alimentazione in modo accurato, tempi e quantità.
    Scrivi anche quando ti alleni.
    Non trascurare nessun alimento e/o pasto.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hercules. Visualizza Messaggio
      ciao sono nuovo del forum quindi spero di non fare o dire cavolate.se così fosse scusatemi ma sono un neofita.
      scrivo perchè avrei un urgente bisogno di un consiglio per una dieta per massa cioè ipercalorica.sono alto 1.66 circa e peso 53 mangio già molto di mio e non schifezze ma di costituzione sono così.mi alleno da qualche mese però non vedo risultati a livello di pesologia.i muscoli crescono ma l'indice della bilancia è sempre lì.vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. possibilmente pareri da nutrizionisti o da chi se ne intende non per cattiveria ma perchè reputo l'alimentazione un fattore serio.

      nn vedo qual'è il problema

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎