consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 73Luca73
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli

    Ciao,
    io sono altro 1,82 e come te a settembre 2008 pesavo ben 96 Kg, ad oggi posso dirti che " facendo la fame " seguito da un personal trainer " serio ", dal valore che ti ho indicato ad oggi 19/05/09, sono a 77 Kg, ebbeno ho perso ben 19 KG, diciamo anche 20, a volte mi trovo a pesare 76 KG, comunque, l'obiettivo era togliere la pancia e su quello non posso dire di non esserci riuscito, certo una minima parte è rimasta, ma come ben sai quella parte " la più difficile, andrò via lentamente", ora sto costruendo e come allenamento faccio dal Lunedì al Sabato 2:30 h, considera che dopo le 21 fino alle 23 ho pallavvolo di lunedì e mercoledì, credo comunque anche se è sbagliato fare tutto questo allenamento se non ho stirato fino ad ora non stirerò più le zampine . . .
    Certo ho seguito una dieta ben mirata dovem ho detto addio a " birre, cocacole, aranciante, vino, liquori" e non ho mai fumato.
    Ora l'obiettivo è addominali e muscoli, la differenza la vedo in tutto il corpo, per gli addominali o far uscire la tartaruga credo che dovrò aspettare, anche se allo specchio qualcosa si delinea . . . , vedremo se per giugno esce qualcosa.
    Ho preso e continuo a prendere qualcosa per aiutarti negli allenamenti ma in dosi non eccessive, ti riporto qualcosa :

    - Creatina monoidrata, successivamente
    - Creatina Kre-Alkalyn (pasticche rosse) 4 la mattina e 4 1'ora prima dell'allenamento
    - Non sempre prendo " Animal Cuts" con paura che influisce sulla tiroide.
    - Proteine
    - BCAA 4 ad inizio allenamento e 4 a fine allenamento.
    - L-Carnitina 200 ( 1 flacone ) 30 " prima dell'allenamento.

    Certo non mi aspetto miracoli . . .

    Ciao.
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    ragazzo... se copi un post che hai fatto altrove almeno sii certo di ritoccarlo dove serve!!

    consigli DE CHE?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      quoto, che consigli vuoi qui dentro?

      se vuoi una dieta ti avviso subito che da zero non se ne fanno (vedi il regolamento), devi come minimo postarci esattamente come/cosa/quando/quanto mangi attualmente in una giornata "tipo"

      Commenta

      Working...
      X