Come cereali a colazione và bene anche il muesli???
La mia dieta... aiutatemi a migliorarla!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioCome cereali a colazione và bene anche il muesli???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In teoria no però magari col muesli a colazione posso togliere la frutta secca a metà mattina!? Può funzionare??
Un'altro dubbio sempre sulla colazione ... rimane bilanciata anche se faccio 40-50gr di cereali + 3-4 fette biscottate con marmellata invece che 100 gr cereali o 7-8- fette??
La dieta era questa :
Colazione ore 7 :
100 gr cereali con latte / 7-8 fette biscottate integrali con marmellata
yogurt
25 gr whey
Spuntino ore 10 :
mela
frutta secca 20 gr
30 gr whey
Pranzo ore 12 :
2 panini con 120/150 gr affettati (bresaola/prosciutto/tonno)
oppure 100 gr pasta o riso + 120 gr petto pollo o pesce + verdura + 20 gr olio
Spuntino pre wo :
mela (se riesco 90 minuti pre wo anche 20 gr whey ottimo 2 ore prima)
post wo :
6-7 gallette / miele/ banana / latte e nesquik / maltodestrine
30gr iso whey
Cena ore 21 :
100gr pasta o riso
120 gr carne o pesce
Pane (40 gr solo nei giorni in cui mi alleno se salto lo spuntino delle 10 e aggiungendo un prenanna)
Verdura + 20 gr olio
Frutta secca 1 frutto
Prenanna :
Grana (non sempre)................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioIn teoria no però magari col muesli a colazione posso togliere la frutta secca a metà mattina!? Può funzionare??
Un'altro dubbio sempre sulla colazione ... rimane bilanciata anche se faccio 40-50gr di cereali + 3-4 fette biscottate con marmellata invece che 100 gr cereali o 7-8- fette??
La dieta era questa :
Colazione ore 7 :
100 gr cereali con latte / 7-8 fette biscottate integrali con marmellata
yogurt
25 gr whey
Spuntino ore 10 :
mela
frutta secca 20 gr
30 gr whey
Pranzo ore 12 :
2 panini con 120/150 gr affettati (bresaola/prosciutto/tonno)
oppure 100 gr pasta o riso + 120 gr petto pollo o pesce + verdura + 20 gr olio
Spuntino pre wo :
mela (se riesco 90 minuti pre wo anche 20 gr whey ottimo 2 ore prima)
post wo :
6-7 gallette / miele/ banana / latte e nesquik / maltodestrine
30gr iso whey
Cena ore 21 :
100gr pasta o riso
120 gr carne o pesce
Pane (40 gr solo nei giorni in cui mi alleno se salto lo spuntino delle 10 e aggiungendo un prenanna)
Verdura + 20 gr olio
Frutta secca 1 frutto
Prenanna :
Grana (non sempre)
va bene se per secondo a volte mi capita di sostituire carne/pesce con 80gr di tonno oppure 1o 2 uova?
Negli spuntini va bene anche panino con tonno o è meglio gli affettati?................
Commenta
-
-
E la colazione va bene allora 40-50gr di cereali con latte + 3-4 fette biscottate con marmellata + 30 gr whey??
Non riesco proprio a farmi 100 gr di cereali o 8 fette la mattina appena sveglio!!
Un'altra cosa io fino a 1 pò di tempo fà condivo l'insalata con molto aceto, ora ne uso molto meno... dovrei eliminarlo oppure va bene!??................
Commenta
-
Commenta