Questa è la dieta che seguo x la maggior parte dell'anno.... premetto che sono alto 1,85, peso 75 (quindi abbastanza magro!) e la circonferenza del mio polso (ho letto nel regolamento che può servire) è 18 cm.
Vorrei aumentare la massa muscolare e quindi con l'inizio dell'attività coi pesi ho intenzione di integrare con le proteine che ho messo tra parentesi perchè ancora non le prendo!
ore 7 :
appena sveglio a stomaco vuoto
(30gr whey)
Colazione ore 10:
yogurt
brioches o biscotti
caffè
Pranzo ore 12:
2 panini [con affettati (prosciutto o bresaola o salame) o hamburger]
Mela
Spuntino :
Banana o mela (non sempre)
ore 18 o 19 wo
(subito dopo 30gr whey)
e subito dopo
Cena :
Pasta (non sempre)
Carne o pesce
Pane
Verdura o patate o insalata
Frutta (non sempre)
Lò sò mangio poco... il problema è anche che durante il giorno lavoro e a pranzo i panini sono la cosa più comoda e più veloce....
Se c'è qualcuno che può darmi dei consigli per migliorare il tutto mi farebbe molto piacere!!
Se vi servono altri dati chiedete pure!!
Vorrei aumentare la massa muscolare e quindi con l'inizio dell'attività coi pesi ho intenzione di integrare con le proteine che ho messo tra parentesi perchè ancora non le prendo!
ore 7 :
appena sveglio a stomaco vuoto
(30gr whey)
Colazione ore 10:
yogurt
brioches o biscotti
caffè
Pranzo ore 12:
2 panini [con affettati (prosciutto o bresaola o salame) o hamburger]
Mela
Spuntino :
Banana o mela (non sempre)
ore 18 o 19 wo
(subito dopo 30gr whey)
e subito dopo
Cena :
Pasta (non sempre)
Carne o pesce
Pane
Verdura o patate o insalata
Frutta (non sempre)
Lò sò mangio poco... il problema è anche che durante il giorno lavoro e a pranzo i panini sono la cosa più comoda e più veloce....
Se c'è qualcuno che può darmi dei consigli per migliorare il tutto mi farebbe molto piacere!!
Se vi servono altri dati chiedete pure!!
Commenta