Correre la mattina o dopo l'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
    Inizio ora la 3° settimana di dieta^^.

    Non ho furia, anche perchè se è vero che il grasso vecchio va via più lentamente... Beh, allora un po' ci vorrà!
    Allora aspetta ancora qualche settimana prima di stilare un bilancio.. Continua così, non demoralizzarti.. vedrai che se fai le cose per bene i risultati non tarderanno..

    Commenta

    • TheBomber
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2009
      • 233
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Allora aspetta ancora qualche settimana prima di stilare un bilancio.. Continua così, non demoralizzarti.. vedrai che se fai le cose per bene i risultati non tarderanno..
      Alla 5° settimana faccio un bilancio complessivo, ed eventualmente rivedo dieta e allenamento.

      L'unica cosa, è che me la sto letteralmente facendo addosso, perchè ho già perso 3 chili e sembrerebbe neanche un milligrammo di grasso^^.

      stasera aggiorno il diaro con i "numeri" e le foto della seconda (appena conclusa) settimana di dieta low carb.


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta

      • pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
        Alla 5° settimana faccio un bilancio complessivo, ed eventualmente rivedo dieta e allenamento.

        L'unica cosa, è che me la sto letteralmente facendo addosso, perchè ho già perso 3 chili e sembrerebbe neanche un milligrammo di grasso^^.

        stasera aggiorno il diaro con i "numeri" e le foto della seconda (appena conclusa) settimana di dieta low carb.
        Nel momento in cui inizi una dieta dimagrante, spesso accade di vederci più "sfatti".. è normale, succede sempre anche a me i primi giorni.. mi sbaglio però o questa ciccia è meno "compatta" diciamo.. più "flaccida" rispetto a prima..?

        Commenta

        • TheBomber
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2009
          • 233
          • 6
          • 2
          • Send PM

          #49
          Sinceramente non noto grande differenza di "compattezza". Forse è un po' più molle.

          Dici che è pelle in avanzo? Però mi sembra strano, infondo sono 3 chili. Mi sembra strano avere questo problema con una perdita così contenuta. anche perchè cmq, minimo 2 chili dovrebbe essere di liquidi penso.

          Cmq, dieta per abbassare la bf, low carb, abbinata a cardio e allenamento, dici che non porta anche tonicità anzichè flaccidità?


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta

          • pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
            Sinceramente non noto grande differenza di "compattezza". Forse è un po' più molle.

            Dici che è pelle in avanzo? Però mi sembra strano, infondo sono 3 chili. Mi sembra strano avere questo problema con una perdita così contenuta. anche perchè cmq, minimo 2 chili dovrebbe essere di liquidi penso.

            Cmq, dieta per abbassare la bf, low carb, abbinata a cardio e allenamento, dici che non porta anche tonicità anzichè flaccidità?
            Dopo i primi giorni il grasso inizia a disgegarsi e hai già iniziato a perdere anche molta acqua (ovviamente facendo le cose per bene).. quindi almeno la prima/le prime due settimane vedrai una minima perdita di grasso accompagnata da una maggiore flaccidità proprio per la disgregazione iniziale del grasso che così risulta meno "denso", diciamo.. Col passare del tempo la perdita di grasso inizierà a notarsi molto di più e al tempo stesso diventerai gradualmente molto più tonico.. è questione di tempo.. almeno per me è sempre stato così..

            Commenta

            • TheBomber
              Bodyweb Advanced

              • Mar 2009
              • 233
              • 6
              • 2
              • Send PM

              #51
              Perfetto.

              Ad ogni modo non mi sarei fatto problemi, i miei obiettivi li ho fissati ;-)
              Niente può fermarmi. Continuo a seguuiere scrupolosamente dieta e allenamento. A 5 settimane punto della situazione riassuntivo e successiva decisione se cambiare o meno strada.

              Tra l'altro, se la mia genetica non è d'accordo... PEGGIO PER LEI!
              Si Adeguerà al mio volere ;-)


              Un Giorno sarò così... 100% Natural.

              Diario

              Commenta

              • pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                Perfetto.

                Ad ogni modo non mi sarei fatto problemi, i miei obiettivi li ho fissati ;-)
                Niente può fermarmi. Continuo a seguuiere scrupolosamente dieta e allenamento. A 5 settimane punto della situazione riassuntivo e successiva decisione se cambiare o meno strada.

                Tra l'altro, se la mia genetica non è d'accordo... PEGGIO PER LEI!
                Si Adeguerà al mio volere ;-)
                Questo è l'approccio corretto.. Bravo, continua così

                Commenta

                Working...
                X