Originariamente Scritto da TheBomber
Visualizza Messaggio
Correre la mattina o dopo l'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora aspetta ancora qualche settimana prima di stilare un bilancio.. Continua così, non demoralizzarti.. vedrai che se fai le cose per bene i risultati non tarderanno..
L'unica cosa, è che me la sto letteralmente facendo addosso, perchè ho già perso 3 chili e sembrerebbe neanche un milligrammo di grasso^^.
stasera aggiorno il diaro con i "numeri" e le foto della seconda (appena conclusa) settimana di dieta low carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioAlla 5° settimana faccio un bilancio complessivo, ed eventualmente rivedo dieta e allenamento.
L'unica cosa, è che me la sto letteralmente facendo addosso, perchè ho già perso 3 chili e sembrerebbe neanche un milligrammo di grasso^^.
stasera aggiorno il diaro con i "numeri" e le foto della seconda (appena conclusa) settimana di dieta low carb.
Commenta
-
-
Sinceramente non noto grande differenza di "compattezza". Forse è un po' più molle.
Dici che è pelle in avanzo? Però mi sembra strano, infondo sono 3 chili. Mi sembra strano avere questo problema con una perdita così contenuta. anche perchè cmq, minimo 2 chili dovrebbe essere di liquidi penso.
Cmq, dieta per abbassare la bf, low carb, abbinata a cardio e allenamento, dici che non porta anche tonicità anzichè flaccidità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSinceramente non noto grande differenza di "compattezza". Forse è un po' più molle.
Dici che è pelle in avanzo? Però mi sembra strano, infondo sono 3 chili. Mi sembra strano avere questo problema con una perdita così contenuta. anche perchè cmq, minimo 2 chili dovrebbe essere di liquidi penso.
Cmq, dieta per abbassare la bf, low carb, abbinata a cardio e allenamento, dici che non porta anche tonicità anzichè flaccidità?
Commenta
-
-
Perfetto.
Ad ogni modo non mi sarei fatto problemi, i miei obiettivi li ho fissati ;-)
Niente può fermarmi. Continuo a seguuiere scrupolosamente dieta e allenamento. A 5 settimane punto della situazione riassuntivo e successiva decisione se cambiare o meno strada.
Tra l'altro, se la mia genetica non è d'accordo... PEGGIO PER LEI!
Si Adeguerà al mio volere ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioPerfetto.
Ad ogni modo non mi sarei fatto problemi, i miei obiettivi li ho fissati ;-)
Niente può fermarmi. Continuo a seguuiere scrupolosamente dieta e allenamento. A 5 settimane punto della situazione riassuntivo e successiva decisione se cambiare o meno strada.
Tra l'altro, se la mia genetica non è d'accordo... PEGGIO PER LEI!
Si Adeguerà al mio volere ;-)
Commenta
-
Commenta