Originariamente Scritto da jhon j
Visualizza Messaggio
Correre la mattina o dopo l'allenamento?
Collapse
X
-
Last edited by pina colada; 20-05-2009, 10:28:06.
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, purtroppo no, anche se mi sarebbe piaciuto.. però corro regolarmente da quasi 4 anni (anche se la corsa non è la mia "priorità", diciamo..)
Io invece faccio atletica e in preparazione faccio pesi,diciamo il tuo contrario...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMattina a stomaco vuoto per godere dei "benefici" almeno 40 min.
Post wo 15-20 min già bastano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioIl mio istruttore dice che oltre i 20 minuti posto wo si rischia di perdere troppa massa magra. 20 min più che sufficienti. certo, ci vuole di più per dimagrire, ma preservi la massa magra. La mattina a stomaco vuoto meno di 30 min in effetti serve a poco, o meglio, server solo per prendere un po' di fiato^^. Come nel mio caso
La mattina a stomaco vuoto, partendo da 25' e arrivando gradualmente a un tempo maggiore/uguale a 45' puoi ottenere degli ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon è necessariamente vero.. anche questo è soggettivo.. comunque, come ho ripetuto più volte, con una buona integrazione di bcaa puoi aggirare il problema
La mattina a stomaco vuoto, partendo da 25' e arrivando gradualmente a un tempo maggiore/uguale a 45' puoi ottenere degli ottimi risultati
45 minuti?
Senti, ma se corro 15, passeggio, altri 15, passeggio e poi altri 15 è lo stesso?
45 a fiamma non ci arriverò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio45 minuti?
Senti, ma se corro 15, passeggio, altri 15, passeggio e poi altri 15 è lo stesso?
45 a fiamma non ci arriverò mai.
Non devi correre a fiamma, poi.. devi correre in modo piacevole
Commenta
-
-
io ho iniziato ieri mattina a correre a stomaco vuoto mezz'ora e devo dire che mi sento molto bene durante tutta la giornata!!!i ho anche comprato i bcaa della olymp, potete consigliarmi la dose da prendere??Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioio ho iniziato ieri mattina a correre a stomaco vuoto mezz'ora e devo dire che mi sento molto bene durante tutta la giornata!!!i ho anche comprato i bcaa, potete consigliarmi la dose da prendere??
Sui dosaggi dei bcaa dipende dai quantitativi in ciascuna capsula, dal tuo peso corporeo, dalla tua massa magra, da quanto corri.. prova a chiedere nella sezione "integratori" per informazioni più dettagliate comunque
Commenta
-
-
una cosa, se per correre la mattina a stomaco, conviene prendere bcaa per preservare la massa magra...
Anche correndo dopo l'allenamento conviene assumerne?
Ieri ho fatto 17 minuti post-wo
Non vorrei però perdere solo muscoli anichè grasso^^
Anche perchè il peso sulla bilancia cala, ma per ora la ciccia c'è sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggiouna cosa, se per correre la mattina a stomaco, conviene prendere bcaa per preservare la massa magra...
Anche correndo dopo l'allenamento conviene assumerne?
Ieri ho fatto 17 minuti post-wo
Non vorrei però perdere solo muscoli anichè grasso^^
Anche perchè il peso sulla bilancia cala, ma per ora la ciccia c'è sempre!
I muscoli come stanno? A parte il normale "svuotamento" dovuto alla dieta..
La forza come va? So bene che forza e massa sono due cose diverse, ma almeno nel mio caso sono sempre andate di pari passo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio la penso esattamente al contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMolti li assumono anche a fine wo, pre-cardio.. Io invece mi baso sempre a seconda di quando ho mangiato l'ultima volta prima di allenarmi.. Solitamente non è trascorso più di 2 ore, quindi evito.. anche perchè non ho grossi problemi di perdita di massa magra.. per chi invece ne ha, forse sarebbe meglio prenderne una manciata a prescindere..
I muscoli come stanno? A parte il normale "svuotamento" dovuto alla dieta..
La forza come va? So bene che forza e massa sono due cose diverse, ma almeno nel mio caso sono sempre andate di pari passo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioI muscoli male non stanno. La forza sembra sempre ottima, sto alzando ancora un po' i pesi sul bilancere. Quindi forza c'è. Svuotamento però pure. Ciccia, c'è ancora :-)
Commenta
-
Commenta