Perchè se corro rischio di catabolizzare troppo suppongo. Ma prendendo bcaa dovrebbe andare bene la corsa la mattina a stomaco vuoto
Correre la mattina o dopo l'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioPerchè se corro rischio di catabolizzare troppo suppongo. Ma prendendo bcaa dovrebbe andare bene la corsa la mattina a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. è un pregiudizio a mio avviso.. personalmente, ho sempre corso a stomaco vuoto in definizione, integrando con bcaa e non ho mai avuto grossi problemi di catabolismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioMa infatti ha detto che se prendo bcaa posso correre. Credo intendesse senza la loro assunzione meglio una camminata veloce.
Commenta
-
-
Certo che per 15' di corsa mi sembra esagerato l'assunzione di BCAA...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCerto che per 15' di corsa mi sembra esagerato l'assunzione di BCAA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGià meglio ovviamente una camminata a passo abbastanza sostenuto..
Perchè non la corsa? fammi capire..
Non è meglio fare una camminata di mezz'ora rimanendo in fascia lipolitica(60-70% Fc max=220-età)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe corri in fascia (e a mio parere non solo) attacchi comunque il grasso.. anzi, a parità di tempo, il lavoro svolto è maggiore..
Beh tu hai più esperienza di me, se dici che va bene, perfetto.
Domani mattina sono a casa, quindi corsa precolazione, però bcaa a go go
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioDici a stomaco vuoto e post wo?
Beh tu hai più esperienza di me, se dici che va bene, perfetto.
Domani mattina sono a casa, quindi corsa precolazione, però bcaa a go go
Purtroppo posso concedermi la corsa precolazione solo una, massimo due volte a settimana, perchè due volte a settimana alleno le gambe dopo la corsa, e la palestra apre alle 9, mentre io mi sveglio piuttosto presto in questo periodo (sia che faccia le ore piccole che non.. purtroppo è uno degli effetti collaterali della definizione..).. quindi devo ripiegare su un qualsiasi altro orario, ovviamente sempre a stomaco vuoto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio.. li vedo anche inutili 15'.. sopra i 25 minuti a stomaco vuoto è già un altro discorso..
Pina io penso che sotto i 30' non dia nessun effetto,ad eccezzione che non si faccia solo quello....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPina io penso che sotto i 30' non dia nessun effetto,ad eccezzione che non si faccia solo quello....
Se ti sei allenato coi pesi prima, 25 minuti possono andare bene.. però, tra 25' a stomaco vuoto e 45'.. meglio 45'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'effetto lipolitico parte una volta superati i 20 minuti.. ovviamente 25 minuti sono ben diversi da 40 .. Poi certo, dipende da tanti fattori: eventuale attività svolta in precedenza, dieta, integrazione, idratazione soprattutto..
Se ti sei allenato coi pesi prima, 25 minuti possono andare bene.. però, tra 25' a stomaco vuoto e 45'.. meglio 45'..
Infatti io intendo proprio questo,se fai pesi e poi 25' va anche bene,ma se fai solo 25' allora li trovo inutili allo scopo,concordi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioInfatti io intendo proprio questo,se fai pesi e poi 25' va anche bene,ma se fai solo 25' allora li trovo inutili allo scopo,concordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDiciamo che andrebbero bene i primi tempi.. poi nel giro di una-due settimane sarebbe necessario aumentare e arrivare a 30'.. analogamente arrivare a 35' e così via..
Pina hai mai fatto atletica ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta