Dieta elimina grasso in eccesso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nobel
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta elimina grasso in eccesso!

    Salve a tutti, stavo cercando una dieta che, correlata con un'allenamento, mi faccia perdere quel fastidioso girovita grassoccio!
    fino a 2 mesi fa mi allenavo per mettere su massa e facevo una dieta in questo modo:
    colazione purtroppo nn riuscivo mai a farla, panino (con bresaola) a metà mattina, pasta a mezzogiorno, panino a metà pomeriggio, allenamento (seguite da 30gr di proteine al 90%), cena con bistecca e poi altro panino prima di andare a dormire...
    ora che invece vorrei definire il mio corpo e sopratutto buttare giù la pancetta che si è formata mi affido a voi (anche perchè il mio istruttore di palestra nn mi sembra molto affidabile)
    non sono allergico a niente ma nn riesco a mangiare le cose verdi (alias verdura) voi cosa mi consigliate??
    ah dimenticavo, sono alto 1.65 circa, peso 59kg, mi alleno 3 volte a settimana in palestra e i restanti 2 giorni faccio kick boxing... nel weekend oltre che a riposarmi purtroppo bevo anche gli alcoolici, dite che devo assolutamente smetterla? grazie mille per gli aiuti
  • Derfel_Cadarn
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 68
    • 2
    • 0
    • italia,america
    • Send PM

    #2
    si assolutamente smettila di bere alcoolici perche e come se assumessi calorie vuote,anch'io sono in definizione,un mese fa ho comprato un libro che si chiama la dieta perfetta x gli addominali ho perso gia 5 kg e in piu questa dieta e ricca di proteine e ti fa mantenere tutta la massa che hai sudato x acquisire,inoltre ho acquistato un termogenico ke mi e arrivato la scorsa settimana che e assolutamente favoloso,si chiama mx -ls7 isatori

    Commenta

    • nobel
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mmm devo cercare quel libro e a quanto pare evitare come la peste gli alcolici!


      @kalos: il problema è che tuttora io nn seguo nessuna dieta, ti potrei dire su per giù i grammi di pasta che mangio ehehe
      se avete un link pronto dove poter consultare una dieta "base" da fare per quello che sto cercando di ottenere provo a metter giù qualcosa e vediamo che ne esce fuori
      intanto provo a documentarmi in giro

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
        @kalos: il problema è che tuttora io nn seguo nessuna dieta, ti potrei dire su per giù i grammi di pasta che mangio ehehe
        se avete un link pronto dove poter consultare una dieta "base" da fare per quello che sto cercando di ottenere provo a metter giù qualcosa e vediamo che ne esce fuori
        intanto provo a documentarmi in giro
        Non importa: posta ciò che mangi in un giorno con relative grammature, anche approssimative.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • nobel
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok allora questa è una mia giornata tipo:
          colazione: assente (o nn faccio in tempo oppure mi sveglio troppo tardi)
          spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto
          pranzo: 90-100gr pasta
          spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto
          cena: 100gr bistecca + solitamente patate

          gli spunti non sempre li faccio, dipende dai giorni, se vado in università o meno

          Commenta

          • diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, stavo cercando una dieta che, correlata con un'allenamento, mi faccia perdere quel fastidioso girovita grassoccio!
            fino a 2 mesi fa mi allenavo per mettere su massa e facevo una dieta in questo modo:
            colazione purtroppo nn riuscivo mai a farla, panino (con bresaola) a metà mattina, pasta a mezzogiorno, panino a metà pomeriggio, allenamento (seguite da 30gr di proteine al 90%), cena con bistecca e poi altro panino prima di andare a dormire...
            ora che invece vorrei definire il mio corpo e sopratutto buttare giù la pancetta che si è formata mi affido a voi (anche perchè il mio istruttore di palestra nn mi sembra molto affidabile)
            non sono allergico a niente ma nn riesco a mangiare le cose verdi (alias verdura) voi cosa mi consigliate??
            ah dimenticavo, sono alto 1.65 circa, peso 59kg, mi alleno 3 volte a settimana in palestra e i restanti 2 giorni faccio kick boxing... nel weekend oltre che a riposarmi purtroppo bevo anche gli alcoolici, dite che devo assolutamente smetterla? grazie mille per gli aiuti
            Grassoccio con questo rapporto altezza/peso strano !!!

            Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
            ok allora questa è una mia giornata tipo:
            colazione: assente (o nn faccio in tempo oppure mi sveglio troppo tardi)
            spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto
            pranzo: 90-100gr pasta
            spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto
            cena: 100gr bistecca + solitamente patate

            gli spunti non sempre li faccio, dipende dai giorni, se vado in università o meno
            Amico questa è una dieta quasi al limite del Biafra
            sigpic

            Commenta

            • nobel
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              olio un pochino si, patate nn tante... il problema è che mangio schifezze! tipo gelato, cioccolato & company e bevo nel weekend (e nn poco )

              cmq nn è che sono grasso, è che ho questa pancetta sul girovita che nn mi piace assolutamente! mi nasconde tutti gli addominali! ahah

              Commenta

              • IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

                #8
                Sicuramente, gia utilizzando alimenti piu' appropriati e allenandoti in modo costante, trarrai giovamento, specie nel cambiare in positivo il metabolismo...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
                  olio un pochino si, patate nn tante... il problema è che mangio schifezze! tipo gelato, cioccolato & company e bevo nel weekend (e nn poco )

                  cmq nn è che sono grasso, è che ho questa pancetta sul girovita che nn mi piace assolutamente! mi nasconde tutti gli addominali! ahah
                  ehehehehe scoperto l'arcano
                  sigpic

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
                    ok allora questa è una mia giornata tipo:
                    colazione: assente (o nn faccio in tempo oppure mi sveglio troppo tardi)

                    Svegliati prima e cerca di farla.

                    spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto

                    Come fa un panino ad essere 30 g ? Qua c'è qualcosa che non va, quella non è neanche la quantità di un bocconcino.

                    pranzo: 90-100gr pasta

                    Manca la carne, manca la verdura, manca l'olio da condimento.

                    spuntino: panino 30gr + 50gr prosciutto cotto

                    Idem come sopra.

                    cena: 100gr bistecca + solitamente patate

                    Togli le patate e metti della verdura a foglia o arrostita. Condisci la verdura con dell'olio extravergine d'oliva.

                    gli spunti non sempre li faccio, dipende dai giorni, se vado in università o meno
                    In grassetto le correzioni.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • nobel
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      mmmmm mi sa che ho sbagliato la quantità di pane, cmq un panino normale (non il bocconcino ), per la mattina invece va bene un caffè-cappuccino con biscotti?

                      a pranzo dici pasta+ carne e verdura condita?

                      Commenta

                      • IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
                        mmmmm mi sa che ho sbagliato la quantità di pane, cmq un panino normale (non il bocconcino ), per la mattina invece va bene un caffè-cappuccino con biscotti?
                        Ce' di meglio...

                        Cereali/fette biscottate + fonte proteica magra (albumi/affettati magri/proteine in polvere)

                        a pranzo dici pasta+ carne e verdura condita?
                        Esatto pasta + fonte proteica + vordure e grassi, per le quantita' dipende dall'obbiettivo e caratteristiche morfologiche della persona.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da nobel Visualizza Messaggio
                          per la mattina invece va bene un caffè-cappuccino con biscotti?
                          No, quella è la colazione di un ragioniere o di un giocatore di scacchi. Tu sei un atleta. Per te va bene 300 ml di latte con 20 g di proteine del siero + cereali come fonte di carboidrati.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            No, quella è la colazione di un ragioniere o di un giocatore di scacchi. Tu sei un atleta. Per te va bene 300 ml di latte con 20 g di proteine del siero + cereali come fonte di carboidrati.
                            ...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              No, quella è la colazione di un ragioniere o di un giocatore di scacchi. Tu sei un atleta. Per te va bene 300 ml di latte con 20 g di proteine del siero + cereali come fonte di carboidrati.
                              Amico mio Max_Power io sono un ragioniere eppure faccio colazione con 200ml di albumi+1tuorlo+ 50gr di avena
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X