Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti e ktg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti e ktg

    secondo voi se comincio la fase a pochissimi carbo (per la primissima volta) con la cena di sabato sera e la termino con lo spuntino post allenamento di sabato prossimo riuscirò ad allenarmi con il mio solito allenamento il mercoledi e sabato prossimi?
    I miei allenamenti durano circa un'ora e dieci (riscaldamento compreso).
    Poco volume - pause lunghe
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    io ho fatto il classico periodo lunedi - 2^ venerdi successivo di scarico. ti devo dire che è sorprendente l'energia che ti danno i grassi con cui ti alimenti. devo dire che addrittura senza fare troppi calcoli mangiavo solo alimenti con 0 o quasi di carbo. quindi nessun problema. penso però che lo scarico debba durare obbligatoriamente 12 giorni.

    Commenta


      #3
      E' una questione soggettiva. Se sei un ottimo ossidatore di grassi non dovresti avere problemi, altrimenti ti ci vorrà un po' di tempo prima che avvenga lo shift metabolico
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Non faccio lo scarico di 1-2 (non 12 giorni semplicemente perchè la voglio solamente provare per una settimana.
        Per vedere se è così miracolosa anche su di me, se mi viene da svenire ogni 5 minuti, se riesco a convincere i miei a comprarmi solo cibo "assurdo"(per un terrestre ma non per noi)ecc..
        Questa primavera la vorrei fare, e così ho deciso di provarla (adesso) per una settimana.
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta


          #5
          Inizio adesso a documentarmi sulla metabolica, prendi quello che dico con le molle.
          Se non hai mai fatto una metabolica/chetogenica il tuo organismo non è abituato a consumere i grassi come unica fonte di energia.
          Il periodo che ti consigliano (quasi 2 settimane) é circa il tempo che l'organismo impiega per spostare la fonte energetica dai carbo ai grassi.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Non credo che ce la faresti a resistere ad 1 ora e 10 di allenamenti intensi.

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎