Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere Antonio...mi presento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piacere Antonio...mi presento...

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato su questo sito e ho già letto le prime discussioni. Mi presento, ho 21 anni, sono alto 1,78 peso 92 kg. Ho ripreso da una settimana a fare FITNESS, avevo smesso da circa 2 anni. Quando ho lasciato la palestra pesavo 74kg. in questo periodo mi sono dilatato parecchio. Ora ho ripreso sperando di tornare ad essere più magro. Svolgo un lavoro sedentario, faccio il Graphic designer, e il mio lavoro mi porta a stare 8/9 ore seduto al pc.
    A pranzo non posso mangiare pasti caldi a pranzo perchè lavoro a 40 km da casa. Potreste consigliarmi una dieta per perdere questi 14/15 kg di troppo. Io non ho idea però ho visto che siete molto disponibili e confido in un vostro aiuto. Grazie

    #2
    Si infatti scusami per la mia domanda prematura.
    Allora la mia attuale alimentazione è così composta
    COLAZIONE
    Caffè
    4 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO
    Caffè
    PRANZO
    Panino Col Pomodoro
    o
    Panino con Pomodoro e mozzarella
    o
    Panino con Pomodoro e tonno
    o
    150gr Insalata di riso
    1 mela
    1 caffè
    SPUNTINO
    Non ne faccio
    CENA
    100 gr al Pomodoro Fresco
    o
    100 gr Di Pasta con olio crudo
    Fettina ai ferri con abbondante insalata
    o
    Pesce Lessato


    So già che la mia alimentazione è sbagliatissima, sono qui per discuterne e per cercare di mangiare meglio per perdere peso e per stare bene.
    Per i miei dati antropometrici intendi le misure di Polso, polpaccio, collo, ecc ecc...
    Perdona la mia ignoranza... sono qui per crescere...

    Commenta


      #3
      Volendo potrei intefrare tante cose che adesso non mangio, tipo riso inteegrale o altro. Però ce da tener conto il fatto che nn posso mangiare un pasto completo a pranzo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da antonio_p88 Visualizza Messaggio
        Volendo potrei intefrare tante cose che adesso non mangio, tipo riso inteegrale o altro. Però ce da tener conto il fatto che nn posso mangiare un pasto completo a pranzo

        invece del panino con affettati hai mai pensato a prenderti su qualcosa di diverso per pranzo?

        ci sono tante combinazioni
        per esempio tonno al naturale+verdura+evo, dove al posto del tonno puoi variare con pollo lessato oppure salmone oppure sgombro oppure tacchino

        sono piatti che puoi mangiare anche freddi o a temp ambiente

        se vuoi metterci dei carbo puoi aggiungere riso integrale e fare una specie di insalata di riso
        Last edited by centos; 20-05-2009, 12:33:10.



        Commenta


          #5
          Per colazione i consigli di Kalos sono giustissima ma forse un pò poco "convenzionale", potresti iniziare mettendoci 250ml di latte o 1/2 yogurt light, ti servono comunque delle proteine.

          Anche se con gli albumi magari con un tuorlo puoi fare delle crepes e mettere un velo di marmellata o qualche fetta di prosciutto.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎