Salve ragazzi sono nuovo e questo è il mio primo post...
Vedo che tra voi ci sono ragazzi ben informati...
Io faccio palestra da un paio di anni e studio alimentazione quindi non sono del tutto ignorante in materia
Volevo delle indicazioni per stilare una dieta che mi permetta di aumentare massa magra a discapito di quella grassa se possibile
Vado in palestra 3 volte a settimana e volevo anke sapere se nei giorni in cui riposo devo mangiare di meno.
Ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 84kg
Lavoro come extra nel fine settimana, faccio il cameriere e quindi cammino parecchio e molte scale... in estate lavoro quasi tutti i giorni ma poi ci aggiorneremo!
Allora la mia dieta tipo è questa:
Colazione: 1 tazza di latte con cereali (special K o Vitalis)
(vedo che ad altre persone avete indicato una fonte proteica che sarebbe?!? 2 albumi d'uovo?)
Ore 10.30: Panino con 80gr di bresaola o tacchino
Pranzo: Riso O Pasta
Insalata di pomodoro e tonno- secondo con contorno
ore 17: 1 frutto + proteine(nitro tech)
Cena: Petto di pollo + insalata
oppure 1 altra fonte proteica + verdure
(che io sappia devo evitare i carboidrai la sera)
Vedo che tra voi ci sono ragazzi ben informati...
Io faccio palestra da un paio di anni e studio alimentazione quindi non sono del tutto ignorante in materia
Volevo delle indicazioni per stilare una dieta che mi permetta di aumentare massa magra a discapito di quella grassa se possibile
Vado in palestra 3 volte a settimana e volevo anke sapere se nei giorni in cui riposo devo mangiare di meno.
Ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 84kg
Lavoro come extra nel fine settimana, faccio il cameriere e quindi cammino parecchio e molte scale... in estate lavoro quasi tutti i giorni ma poi ci aggiorneremo!
Allora la mia dieta tipo è questa:
Colazione: 1 tazza di latte con cereali (special K o Vitalis)
(vedo che ad altre persone avete indicato una fonte proteica che sarebbe?!? 2 albumi d'uovo?)
Ore 10.30: Panino con 80gr di bresaola o tacchino
Pranzo: Riso O Pasta
Insalata di pomodoro e tonno- secondo con contorno
ore 17: 1 frutto + proteine(nitro tech)
Cena: Petto di pollo + insalata
oppure 1 altra fonte proteica + verdure
(che io sappia devo evitare i carboidrai la sera)
Commenta