Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guerrilla cardio

    Salve a tutti.
    Questo per me è il primo post su bw, pur essendo iscritto ormai da diversi mesi e leggendolo costantemente.
    Dopo due estati passate in palestra (7 settimane 2007, 8 settimane 2008) per poter apprendere le basi del bb, e nell'attesa finalmente di regalarmi una decente home gym (per ora, da un mese, ho solamente due manubri Rovera, con 26 kg di ghisa..:-( ), mi alleno da ottobre 2008 in casa, due volte alla settimana con piegamenti vari e alcuni curl con un manubrio che ho rimediato nella casa universitaria.
    Ho letto diversi articoli e discussioni e vorrei chiedervi pareri ed esperienze personali sul suddetto metodo cardio, per eliminare quei 3-4 kg per asciugarmi per bene (ho letto il regolamento di sezione e mi sembra che non sia vietato copiare link a siti esterni...in caso contrario chiedo scusa e eliminatelo subito senza problemi) Articolo Olympian's News pubblicato sul n.53
    Ho 20 anni e gioco a calcio a livello agonistico, quindi sono allenato a sforzi cardiaci intensi (sconsigliati nell'articolo a persone non allenate).
    1.82 m x 82 kg
    (visto che non ho ancora foto, metto le misure per darvi un'idea.....braccio 35 cm, coscia 57 cm, polpaccio 41 cm, torace 105 cm).
    Grazie molte a quanti risponderanno.

    Last edited by poecilide; 18-05-2009, 16:06:12.

    #2
    Ti rimando a questo 3d.. http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-consigli.html ..troverai utili informazioni sul guerrilla cardio.. e chiedere ulteriori consigli a riguardo
    Last edited by pina colada; 18-05-2009, 16:10:11.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la dritta!!

      Commenta


        #4
        a mio avviso è ESTREMAMENTE catabolico...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Tutto va contestualizzato, non diciamo sciocchezze.
          Un neofita che legge potrebbe prenderti sul serio. Il guerilla è un ottimo sistema per bruciare calorie. Duro ma ottimo.
          appunto, è catabolico
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

          Commenta


            #6
            Appunto si chiude: è un tema stra-trattato, e non dite sciocchezze per favore.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎