Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un piccolo aiuto

    allora io ho calcolato il mio fabbisogno,calorico sul tread in rilievo di garwain mi sembra si chiama così,in pratica lo calcolato sul mio peso ideale,75kg,e non su quello attuale 70kg,mi è venuto che al giorno mi occorrono 2500 cal(compreso attività fisica e lavoro),io sono 166x70kg con un pò di addome appannato,però come dicevo a manx con il caldo mi passa l'appettito,quindi pensavo di scendere a 3 pasti+prenanna.
    colazione
    100gr riso+3 uova sode+30gr whey carb89gr,pro 60gr,grassi 32,5,cal 750(le whey di cal non so quanto sono)
    pranzo
    100gr riso+118gr tonno+20gr evo+20gr grana+20gr whey carb 87gr,pro 52gr,gras 34gr cal 760
    cena
    200gr carne+50gr insalata+20gr olio carb 1,1,pro 43,gras 20g cal 415
    prenanna 60gr grana carb 0,pro 24,gras 15gr, cal 180
    che dite può andare



    lo postata nel mio diario e mi hanno consigliato di cambiarla così
    colazione
    100g cereali integrali + 250ml latte ps/200ml albumi pastorizzati + 30g whey
    pranzo
    100g riso/pasta + 118g tonno/pollo/carne magra + 20g evo + 30g whey
    cena
    200gr carne rossa/carne bianca/pesce + 200g verdura + 50g gallette riso + 20gr olio
    prenanna 60gr grana
    il problema mio come spiegavo anche ad altri utenti sul mio diario,è che l'arrivo del caldo mi toglie l'appetito,quindi mangiando meno volte arrivo tra un pasto e l'altro con più fame,vi ringrazio a tutti quelli che interverrano
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
    allora io ho calcolato il mio fabbisogno,calorico sul tread in rilievo di garwain mi sembra si chiama così,in pratica lo calcolato sul mio peso ideale,75kg,e non su quello attuale 70kg,mi è venuto che al giorno mi occorrono 2500 cal(compreso attività fisica e lavoro),io sono 166x70kg con un pò di addome appannato,però come dicevo a manx con il caldo mi passa l'appettito,quindi pensavo di scendere a 3 pasti+prenanna.
    colazione
    100gr riso+3 uova sode+30gr whey carb89gr,pro 60gr,grassi 32,5,cal 750(le whey di cal non so quanto sono)
    pranzo
    100gr riso+118gr tonno+20gr evo+20gr grana+20gr whey carb 87gr,pro 52gr,gras 34gr cal 760
    cena
    200gr carne+50gr insalata+20gr olio carb 1,1,pro 43,gras 20g cal 415
    prenanna 60gr grana carb 0,pro 24,gras 15gr, cal 180
    che dite può andare



    lo postata nel mio diario e mi hanno consigliato di cambiarla così
    colazione
    100g cereali integrali + 250ml latte ps/200ml albumi pastorizzati + 30g whey

    Va bene.

    pranzo
    100g riso/pasta + 118g tonno/pollo/carne magra + 20g evo + 30g whey
    cena

    Troppe proteine, togli le whey e metti della verdura condita con 2 cucchiai d'olio.

    200gr carne rossa/carne bianca/pesce + 200g verdura + 50g gallette riso + 20gr olio

    Togli le gallette.

    prenanna 60gr grana

    Va bene.

    il problema mio come spiegavo anche ad altri utenti sul mio diario,è che l'arrivo del caldo mi toglie l'appetito,quindi mangiando meno volte arrivo tra un pasto e l'altro con più fame,vi ringrazio a tutti quelli che interverrano
    In neretto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ok ti ringrazio,ma va bene anche verdura cruda,tipo insalata
      sigpic

      Commenta


        #4
        Certo! Anzi anche meglio!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          grazie anche a te amicoaltra domandina ma al posto dei cereali a colaz possono andare anche le fette biscottate?se si quante una decina
          sigpic

          Commenta


            #6
            Come valori sono simili quindi prendi la stessa grammatura, se non sbaglio una è intorno a dieci grammi quindi dieci è giusto.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              scusa l'interrogatorio,grazie
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  io seho bisogno,mi fo sentire ciao a tutti e grazie
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    leggendo un'altro tread mi è venuta in mente una domanda,ma la crema sct stack dell'ultimate,sapete mica se funziona?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                      leggendo un'altro tread mi è venuta in mente una domanda,ma la crema sct stack dell'ultimate,sapete mica se funziona?
                      E' una crema a base di iodio, potrebbe fare qualcosa, ma ovviamente non fa miracoli. Ho letto la scheda descrittiva di questa ditta su questo prodotto e purtroppo, conoscendo la ditta, dico solo che devono smetterla di dare informazioni false e fraudolente. C'è scritto che è la prima crema che è in grado di attivare i recettori beta e di disattivare i recettori alfa. A parte la terminologia sgangherata, non c'è nessuna sostanza nella crema che possa fare ciò. E anche se ci fosse non farebbe comunque miracoli.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        grazie maxpower,per la ritenzione idrica sull'addome che mi consigli come aiuto alla dieta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                          grazie maxpower,per la ritenzione idrica sull'addome che mi consigli come aiuto alla dieta
                          Puoi puntare su un prodotto drenante naturale a base di the verde e tarassaco.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Puoi puntare su un prodotto drenante naturale a base di the verde e tarassaco.
                            ok voglio provare
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎