Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    1. Che obiettivi hai ? Massa o definizione ?

    2. Ma dove hai sentito che le proteine bloccano la crescita ? Guarda che sono proteine estratte dal latte, quindi da fonti naturali. Per la cronaca, le proteine le assumi anche con la normale alimentazione, allora bloccherebbero pure quelle la crescita.
    diciamo che punto a un 65%massa 35% definizione

    lo ha detto il medico di paese che le proteine "sintetizzate" o comunque quelle in polvere non fanno bene e rallentano la crescita , lo ha detto un medico( assistente) per quello volevo chiedere

    bestemmiando con il kart

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      Assistente medico di paese,beh...
      Le proteine in se per se non ti fanno crescere. Se associate ad una dieta equilibrata si.
      Forse all'assistente sfugge che siano delle normalissime proteine come quelle della carne,anzi,alle volte anche migliori.
      ma quindi per concludere e rispondere , che condtroindicazioni hanno?

      se assunte in grande quantità possono "piombare" i reni ?

      bestemmiando con il kart

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        Le stesse che ha la carne.
        Se assumi quantità esagerate di carne sovra-affatichi l'organismo e lo esponi a rischi maggiori nei distretti più sollecitati da tale affaticamento.
        Dicasi lo stesso per le proteine in polvere,per i carboidrati, per i grassi,per le vitamine.
        va bene , mi sento sollevato , perchè tra la scritta sul barattolo tra quella iella di assistente mi avevano fatto venire un pò di dubbi .... son tipo 2-3 annetti che le prendo ma mai di fila mi faccio tipo i mesi da ottobre a gennaio e basta , solo quest'anno mi sono inpuntato e farò tutta una bella tirata i risultati già si vedono grazie sia ai vostri consigli che a qualche trucchetto durante l'allenamento ( cambio di posizioni ecc) .

        rinnovo i ringraziamenti

        bestemmiando con il kart

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RicKO Visualizza Messaggio
          diciamo che punto a un 65%massa 35% definizione

          lo ha detto il medico di paese che le proteine "sintetizzate" o comunque quelle in polvere non fanno bene e rallentano la crescita , lo ha detto un medico( assistente) per quello volevo chiedere
          In massa o in definizione non esistono le percentuali. O fai 100 % massa, o fai 100 % definizione, non puoi fare soprattutto una e un po' un'altra. Se sei in massa comunque prediligerei delle fonti proteiche più magre tipo tonno, bresaola, carpaccio di manzo, arrosto di tacchino ecc. Eventualmente puoi assumere i grassi dalla frutta secca.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎