If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2. Ma dove hai sentito che le proteine bloccano la crescita ? Guarda che sono proteine estratte dal latte, quindi da fonti naturali. Per la cronaca, le proteine le assumi anche con la normale alimentazione, allora bloccherebbero pure quelle la crescita.
diciamo che punto a un 65%massa 35% definizione
lo ha detto il medico di paese che le proteine "sintetizzate" o comunque quelle in polvere non fanno bene e rallentano la crescita , lo ha detto un medico( assistente) per quello volevo chiedere
Assistente medico di paese,beh...
Le proteine in se per se non ti fanno crescere. Se associate ad una dieta equilibrata si.
Forse all'assistente sfugge che siano delle normalissime proteine come quelle della carne,anzi,alle volte anche migliori.
ma quindi per concludere e rispondere , che condtroindicazioni hanno?
se assunte in grande quantità possono "piombare" i reni ?
Le stesse che ha la carne.
Se assumi quantità esagerate di carne sovra-affatichi l'organismo e lo esponi a rischi maggiori nei distretti più sollecitati da tale affaticamento.
Dicasi lo stesso per le proteine in polvere,per i carboidrati, per i grassi,per le vitamine.
va bene , mi sento sollevato , perchè tra la scritta sul barattolo tra quella iella di assistente mi avevano fatto venire un pò di dubbi .... son tipo 2-3 annetti che le prendo ma mai di fila mi faccio tipo i mesi da ottobre a gennaio e basta , solo quest'anno mi sono inpuntato e farò tutta una bella tirata i risultati già si vedono grazie sia ai vostri consigli che a qualche trucchetto durante l'allenamento ( cambio di posizioni ecc) .
lo ha detto il medico di paese che le proteine "sintetizzate" o comunque quelle in polvere non fanno bene e rallentano la crescita , lo ha detto un medico( assistente) per quello volevo chiedere
In massa o in definizione non esistono le percentuali. O fai 100 % massa, o fai 100 % definizione, non puoi fare soprattutto una e un po' un'altra. Se sei in massa comunque prediligerei delle fonti proteiche più magre tipo tonno, bresaola, carpaccio di manzo, arrosto di tacchino ecc. Eventualmente puoi assumere i grassi dalla frutta secca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta