in che senso dopo quanto tempo si può interrompere? intendi per quanto tempo tenerla?
Continuo con la drastica? :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggiose intendi per quanto tempo si utilizza il primo allenamento per "riattivare" i muscoli... Io credo non più di un mese.
Poi bisogno iniziare a dividere l'allenamento per gruppo muscolare.
Facciamo questo mese poi vediamo che mi dicono in palestra :-)
Grazie come al solito per le risposte.
Buon Week...(io ora vado a lavoro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastrobeat Visualizza Messaggiosi ecco, intendevo questo :-). nella palestra dove vado io però non ho mai visto nessuno usare il bilanciere hehe.
Facciamo questo mese poi vediamo che mi dicono in palestra :-)
Grazie come al solito per le risposte.
Buon Week...(io ora vado a lavoro...)
Nel 75% (mi tengo basso) dei casi l'istruttore, soprattuto all'inzio, non verrà mai a dirti "dai, cambiamo scheda!"
Per loro, anche se è questione di 15-20 min, è sempre lavoro aggiuntivo ;-).
Quindi, alla fine del mese, inizia a tartassarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioPer esperienza personale posso solo consigliarti, superato il prima mese di allenamento, di cominciare a rompere le scatole all'istruttore per farti cambiare la scheda.
Nel 75% (mi tengo basso) dei casi l'istruttore, soprattuto all'inzio, non verrà mai a dirti "dai, cambiamo scheda!"
Per loro, anche se è questione di 15-20 min, è sempre lavoro aggiuntivo ;-).
Quindi, alla fine del mese, inizia a tartassarlo!Ok, a fine giugno gli farò un offerta che non potrà rifiutare..hehe
Commenta
-
Commenta