normodieta...come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    normodieta...come vi sembra?

    ciao ragazzi il mio obbiettivo è definirmi un pò per l'estate... sono alto 1.83 e peso 74 kg... come vi sembra la mia dieta?


    COLAZIONE: 80 gr di cereali fitness, 80 gr all brain, 8 mandorle, 400 ml di latte p.s. zymil (sono un pò intollerante al lattosio), tazzina di caffè"il tutto senza zucchero"

    SPUNTINO: yougurt magro vitasnella o fage 0%, frutto, tazzina di caffè

    PRANZO: 100 gr di pasta al sugo, 100 gr di tonno o petto di pollo, una fetta di pane, 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato, 2 cucchiai di evo, mela o pera,tazzina di caffè

    SPUNTINO: 2 fettine di pane segale o 50 gr di cereali fitness, 5 albumi, un cucchiaino di evo

    CENA: mezzo piatto di verdura, 100 gr di tonno o carne, 1 fettina di pane con bresaola o prosciutto o parmiggiano, un cucchiaio di evo

    P.S. prendo 3 cps di carbone vegetale al di...
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi il mio obbiettivo è definirmi un pò per l'estate... sono alto 1.83 e peso 74 kg... come vi sembra la mia dieta?


    COLAZIONE: 80 gr di cereali fitness, 80 gr all brain, 8 mandorle, 400 ml di latte p.s. zymil (sono un pò intollerante al lattosio), tazzina di caffè"il tutto senza zucchero"

    80 g di All-bran sono alternativi ad 80 g di cereali fitness ? In caso contrario ci sono troppi carboidrati. Toglierei i fitness e lascerei stare solamente gli All-bran. Toglierei anche le mandorle, mentre il resto va bene anche se io aggiungerei altri 10-15 g di proteine del siero se hai la possibilità di integrare.

    SPUNTINO: yougurt magro vitasnella o fage 0%, frutto, tazzina di caffè

    Meglio sicuramente il fage 0 che non può essere considerato un'alternativa al vitasnella per il suo maggiore contenuto proteico e minore contenuto in carboidrati.

    PRANZO: 100 gr di pasta al sugo, 100 gr di tonno o petto di pollo, una fetta di pane, 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato, 2 cucchiai di evo, mela o pera,tazzina di caffè

    Togli il parmigiano. Manca la verdura.

    SPUNTINO: 2 fettine di pane segale o 50 gr di cereali fitness, 5 albumi, un cucchiaino di evo

    Secondo me può andare.

    CENA: mezzo piatto di verdura, 100 gr di tonno o carne, 1 fettina di pane con bresaola o prosciutto o parmiggiano, un cucchiaio di evo

    Togli la bresaola, il prosciutto e il parmigiano. Eventualmente togli anche il pane di segale. La verdura condiscila con due cucchiai d'olio e magari aggiungi anche 20-30 g di frutta secca.

    P.S. prendo 3 cps di carbone vegetale al di...
    Il carbone vegetale lo prendi perchè produci troppa aria dopo i pasti ? Occhio che può dare stipsi in virtù del suo potere adsorbente.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #3
      questa è una mia foto... di massa ne ho pochissima!!! voi mi consigliate di mettere massa o definire un pò? calcolando che c'è l'estate di mezzo... o magari una via di mezzo? grazie

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Il carbone vegetale lo prendi perchè produci troppa aria dopo i pasti ? Occhio che può dare stipsi in virtù del suo potere adsorbente.
        prendo sia all brain e fitness...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          prendo sia all brain e fitness...
          Allora sono veramente troppi 160 g di cereali. Togli i fitness e lascia stare solo gli All-bran, questo se vuoi fare definizione. Vista comunque la foto direi che stai bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            Onestamente lascerei perdere la definizione e punterei sulla massa.
            Ognuno persegue gli standard che vuole. Non si può pretendere che un ragazzo abbia gli stessi standard di un altro ragazzo, ognuno persegue i propri obiettivi. E ricordiamoci che siamo su un forum di fitness, non solo bodybuilding.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              Onestamente lascerei perdere la definizione e punterei sulla massa.
              per la massa che variazioni dovrei apportare alla mia dieta? grazie per la collaborazione...

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                per la massa che variazioni dovrei apportare alla mia dieta? grazie per la collaborazione...
                Aumentare gradualmente i carboidrati prediligendo quelli ad alto IG e ridurre i grassi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Aumentare gradualmente i carboidrati prediligendo quelli ad alto IG e ridurre i grassi.
                  scusa max... ma perchè in massa bisogna diminuire i grassi? è solo una curiosità...

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    scusa max... ma perchè in massa bisogna diminuire i grassi? è solo una curiosità...
                    Perchè ci sono già i carboidrati che "supportano" il tuo fabbisogno energetico.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Perchè ci sono già i carboidrati che "supportano" il tuo fabbisogno energetico.
                      grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X