Ciao sono nuovo di questo forum e vorrei un consiglio su una dieta adatta a me per mettere massa mi alleno da 2 anni e anke allenandomi molto (anke ogni giorno facendo un gruppo muscolare al giorno) non ho mai curato l'alimentazione a dovere.Sono alto 187 cm e ho un peso di circa 82-85 Kg sono abbastanza magro e ho una buona massa soprattutto sullle spalle ma il petto anke se molto allenato è cresciuto abbastanza ma non come io voglio...vorrei dei consigli grazie (preferirei evitare integratori)
Dieta Per massa
Collapse
X
-
posta la tua alimentazione
Commenta
-
-
Colazione
300 ml di latte con 100g di corn Flakes
Spuntino
1 Panino con mozzarella prosciutto e tonno
Pranzo
200g di pasta di vari tipi (pomodoro,carbonara,anche con panna)
250g di carne bianca o rossa
Spuntino
3 Fette biscottate con marmellata
200ml latte e corn flakes
Cena
150 g di pasta
200g di carne o pesce(possibilmente pesce azzurro)
50 gr di bresaola
Prenanna
Piadina con formaggio e prosciutto
alcune cose sono anke cose ke mangio di solito cmq spero vada bene + o - anke se ci sarà secondo me molto da cambiare....
Commenta
-
-
Ciao, anke io volevo qlke dritta appunto x una dieta da seguire visto ke vado in palestra da qlke mese..circa 5 mesi.. e sarebbe ora di mettere massa!u.u e se magari potevate suggerirmi qlke esercizio ke stimoli in particolar modo la crescita del muscolo..nn sò!xD
Commenta
-
-
ImageShack® - Gallery
Metto anke delle foto x farvi veder la mia situzione ke nn è male ma ke vorrei migliorare ancora un pò
Commenta
-
-
ok grazie mille...un ultima domanda se il sabato sgarro e mangio una pizza o cmq cose sbagliate anke dolci è un problema? di solito si esce con gli amici e la pizza scappa sempre...inoltre allenandomi 5 volte la settimana dovrei mangiare quasi sempre il riso la sera...e se nel pre nanna invece di prendere le whey in polvere prendo una barretta con proteine va bene lo stesso?grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Papà Castoro Visualizza Messaggioe se nel pre nanna invece di prendere le whey in polvere prendo una barretta con proteine va bene lo stesso?grazie in anticipoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Papà Castoro Visualizza MessaggioSto seguendo questa dieta e durante gli spuntini mi resta un cert appetito...forse essendo alto 187 cm e pesando già 85 kg dovrei assumere + calorie?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E' quella ke ho scritto prima sempre in questo post precisamente qui: http://www.bodyweb.com/4887477-post11.html
Commenta
-
Commenta