Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ok come def?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' ok come def?

    Ciao ragazzi!quest'anno sn finalmente riuscito ad allenarmi e soprattutto a mangiare in modo decente ma ovviamente oltre ai muscoli ho messo su un po' di ciccia (manco a dirlo ) in prevalenza sulla parte bassa dell'addome...
    sottopongo ai vostri pareri questa dieta x la def...vorrei sapere se secondo voi può andare...grazie!

    Dati:altezza 165cm;peso 65,5kg;bf sconosciuta...credo sul 14-15% max;obiettivo definizione


    Dieta giorni WO
    Colazione: 80g all-bran;60g cereali tipo special K + 250g latte o yogurt magro bianco o alla frutta o 1 total + frutta fresca + 20g whey
    Pranzo:100-110g pasta integrale+15g evo+100g pollo o manzo magro o affettato magro tale ke mi dia la stessa quntità di pro + frutta (2-3 prugne o albicocche dell'orto)...se mangio parmigiano o altri formaggi riduco l'olio
    Post-wo: 5-6-gallette di riso + 10g nesquik + 30g whey
    Cena: 200g carne + 20g evo e verdura a manetta...se mangio formaggi o uova riduco l'olio magari 1 wasa o 1 piccolissimo frutto se proprio nn ne posso fare a meno...

    giorni rest
    Colazione: 100g all-bran;75 g cereali tipo special k...il resto uguale agli altri giorni.
    Pranzo: 80g pasta integrale - 100g pane integrale + 20g evo...anke qui a volte mangio uova,aafettati o formaggi ma tengo costanti i macro...
    Cena:200g carne + 20-25g evo + verdura...a volte mangio uova o formaggio,affettati ma tengo la stessa ripartizione di macro più o meno.

    Altra cosa:nei giorni di cardio vado in bike o a correre intorno alle 5 - 5 e mezza x circa 45 minuti...subito dopo bcaa;dopo 1 ora circa 30g whey poi dopo un'ulteriore 30-45 min ceno...metto dei carbo nella cena o vado solo di pro e grassi come negli altri giorni?

    agguingo ke fino alla scorsa settimana ho seguito una dieta da 2300-2400kcals e 260-280g chos nei wo days e 2100-2200kcals e 200g chos nei rest...quindi a questa dieta mi avvicinerò gradualmente riducendo di 300kcals e 50g chos a settimana...arriverò a questo regime alimentare in 2-3 settimane...va bene?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    si infatti...preferisco la bici alla corsa tra l'altro...ma se mangiassi magari un po' di + a pranzo nn potrei evitare lo spuntino pomeridiano?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Hai travisato. "Non fai una maratona" nel senso che non hai bisogno di integrare dopo una corsetta o un giro in bici che non catabolizzi una cippa.
      Lo spuntino al limite mettilo la mattina.

      ok allora vado di bcaa e stop...
      altra cosa...in massa nn ho mai fatto pre-nanna xkè sento ke mi disturba il sonno...sarei dell'idea di nn metterlo xkè sinceramente spesso il catabolismo notturno mi sembra un po' un argomento "sopravvalutato"...ti ke dici?
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
        catabolismo notturno mi sembra un po' un argomento "sopravvalutato"...ti ke dici?
        grande!!affermazione
        IRON_GIO

        Commenta


          #5
          domanda;nei giorni i w.o. le pro non sono troppe rispetto ai cho?
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
            domanda;nei giorni i w.o. le pro non sono troppe rispetto ai cho?
            a me sembra che la dieta sia buona, e la tua affermazione non ha tanto senso.. anche perchè non mi sembrano così alte le pro

            Commenta


              #7
              alte rispetto ai carboidrati
              ho letto che per ogni gr di pro ci vogliono 4 di cho

              ps non era un affermazione ma una domanda forse hai sbagliato a vedere il ????
              IRON_GIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                alte rispetto ai carboidrati
                ho letto che per ogni gr di pro ci vogliono 4 di cho

                ps non era un affermazione ma una domanda forse hai sbagliato a vedere il ????
                chi lo dice??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Ma quale catabolismo notturno,vai tranquillo Dunc.
                  Grazie amico!
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                    alte rispetto ai carboidrati
                    ho letto che per ogni gr di pro ci vogliono 4 di cho

                    ps non era un affermazione ma una domanda forse hai sbagliato a vedere il ????
                    Non ho mai letto niente del genere...di sicuro in massa nell'approccio "classico" i cho sn + alti rispetto alle pro ma nn credo cmq siano 4 volte superiori...in def poi si sa...si deve star bassi coi carbo anke se a me regimi troppo restrittivi nn piacciono...
                    Alla fine ne resterà soltanto uno!

                    Commenta


                      #11
                      ottimo duncan.. continua con quella dieta e stai tranquillo.. avrai risultati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        ottimo duncan.. continua con quella dieta e stai tranquillo.. avrai risultati
                        Thx!
                        Alla fine ne resterà soltanto uno!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                          Post-wo: 5-6-gallette di riso + 10g nesquik + 30g whey
                          ?
                          ciao ducan una domanda come mai mangi 10 gr di nesquik?poi prendi tutto nel latte o acqua?
                          IRON_GIO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                            ciao ducan una domanda come mai mangi 10 gr di nesquik?poi prendi tutto nel latte o acqua?
                            Perchè contiene destrosio.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              ok capito..
                              meglio delle maltodestrine allora..
                              ps ma utto mescolato in acqua??
                              IRON_GIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎