If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
conviene prima dimagrire e poi rimettere massa "pulita" o preservarla da subito?
Vabbè importante che siamo arrivati!
Per la lowcarb non è necessaria una vera ricarica, basta un pasto libero a settimana.
PS: hai preso un rosso nella pagina precedente!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ragazzi come facevo io era la stessa cosa ossia 23:100 x 120 (nel caso del pollo che ha proposto giopal84... se mi aveste letto avreste potuto affermare che avevo ragione e non c'era bisogno mi spiegaste tutto! comunque volevo chiedere subito un'altra cosa: ma la fase di ricarica carbo la devo fare durante il fine settimana in questa low carb per dimagrire?
no, con questa dieta non necessiti di ricariche, puoi però senz'altro concederti un pasto libero, dove mangerai quel che più ti aggrada senza pensare (troppo) alla dieta
comunque mi sembra strano aver preso "piu' cartellini" a me risulta che ne ho preso uno solo, me l'hanno anche notificato via posta...poi nient'altro. e prima non avevo questo quadratino rosso (anche dopo la notifica dell'ammonimento), boh!
il quadratino rosso che vedi sotto il nick lo hai perchè qualcuno ti deve aver sreppato...lo vedi nel tuo profilo...e ora basta con gli ot
luna non vorrei andare ot per non rischiare di incappare nel tuo manganello, ma ti volevo segnalare che non ho la messaggistica privata abilitata, ossia non riesco a inviare messaggi a nessuno..inoltre non riesco a vedere chi mi ha sreputato, non so dove si va.comunque se questo messaggio dovesse infastidirti non mi ammonire di nuovo, basta che lo cancelli (ti prego)
luna non vorrei andare ot per non rischiare di incappare nel tuo manganello, ma ti volevo segnalare che non ho la messaggistica privata abilitata, ossia non riesco a inviare messaggi a nessuno..inoltre non riesco a vedere chi mi ha sreputato, non so dove si va.comunque se questo messaggio dovesse infastidirti non mi ammonire di nuovo, basta che lo cancelli (ti prego)
se vai in alto a destra dove c'è "vBulletin Panel" seleziona "Pannello utente" e li potrai vedere le rep/srep (oltre che i messaggi al quale sei iscritto e altre cose).
ora basta, per altre domande/chiarimenti c'è il regolamento (generale e di sezione) che avresti già dovuto leggere da un pezzo.
invece su quello di dica33 che mi aveva consigliato lei dice che 100 grammi di filetto di vitello sono 127 kcal e 100 grammi di petto di pollo sono 129 kcal... cioè valori completamente diversi.
come posso impostare una dieta cosi? è un caos..
invece su quello di dica33 che mi aveva consigliato lei dice che 100 grammi di filetto di vitello sono 127 kcal e 100 grammi di petto di pollo sono 129 kcal... cioè valori completamente diversi.
come posso impostare una dieta cosi? è un caos..
dipende dalla quantità di grasso che hanno.. il tacchino che hai visto prima è tacchino intero, quindi con tutte le parti magre, ma anche con le grasse!!!! ecco perchè ha 8,5 gr di grasso (che sono 80 calorie!!!!!!!!!)
invece l'altro è il filetto!!! quindi senza grasso visibile possibilmente!!!
altra perplessita: la pasta cruda è il doppio di kcal della pasta cotta, quasi. ma io devo conteggiare la pasta cotta o cruda? non credo esista qualcuno che la mangi cruda, no?
controllate: Dica33 - La tua salute a portata di clic
altra perplessita: la pasta cruda è il doppio di kcal della pasta cotta, quasi. ma io devo conteggiare la pasta cotta o cruda? non credo esista qualcuno che la mangi cruda, no?
controllate: Dica33 - La tua salute a portata di clic
non avevo pensato alla questione che 100 grammi erano meno calorie perché c'era l'acqua..pensavo che dopo averla cotta diminuivano le calorie, magari per un procedimento chimico a me sconosciuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta