Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzare gli "Sgarri"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammortizzare gli "Sgarri"

    Ciao a tutti,

    nonostante la mia dieta sia approvata, ho incredibili difficoltà a seguirlo durante il week-end.

    Ecco i motivi:

    Nel WE non sono mai a casa mia
    Sono sempre costretti a mangiare fuori
    La palestra non posso farla rientrare nelle attività del WE

    Per questo motivo vi chiedo:
    Quali sono i migliori posti per poter sgarrare? (kebab, pizzeria , fast food, Rosticceria e via dicendo)
    Quali sono assolutamente i piatti da evitare? ( es Mc Crispy, kebab con patatine fritte e salse)


    La scopo della domanda è:
    di quale morte devo morire

    oppure

    Scegliere il minore dei due mali!!

    #2
    lo sgarro se fatto 1-2 volte la settimana non ha alcuna importanza sopratutto se sei in massa.

    Naturalmente sceglierei il male minore (es meglio una sana pizza piuttosto di un mc menù).

    L'importante è non esagerare...quindi poche seghe mentali

    Commenta


      #3
      il problema è che il "Free Mail" nel We, sono be 4!

      saltando gli spuntini e merende!!!

      Un'altra cosa drammatica, è che essendo in definizione, i CHO sono particolarmente tanti e le proteine ridotte al minimo...

      Quando posso mi porto dietro uno yogurt, ma non posso portarmi Whey o bresaola in giro!!!

      Cerco sempre di limitare il danno al minimo, esempio:

      Ristorante Cinese:
      Pollo con gamberi

      Kebab:
      Vaschetta di Kebab senza pane e salse

      Pizza:
      Col crudo ed evito di mangiare le croste.

      McDonaldo:
      hamburger Plan (Senza salse)

      Commenta


        #4
        ma un ristorante normale dove ti prendi una bistecca e un contorno di verdure no e?
        mica esistono solo fast food, rosticcerie e ristoranti cinesi....
        oppure appena trovi un supermercato ti compri pane e prosciutto....e via.....

        Commenta


          #5
          ....e al mcdonald hanno messo pure le insalate °-° secondo me si può mangiare bene anche fuori, se il tuo problema non è spendere qualche euro in più...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
            ....e al mcdonald hanno messo pure le insalate °-° secondo me si può mangiare bene anche fuori, se il tuo problema non è spendere qualche euro in più...
            concordo pienamente
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

            il mio diario, wo estremi inside

            Commenta


              #7
              1 pasto libero la settimana può fare solo del bene , soprattutto al nostro umore.. il patto è che in settimana ci si alleni costantemente e nn si sgarri con il cibo .

              Commenta


                #8
                puoi andare al ristorante...se invece non vuoi spendere molto vai in un bar e ti prendi un insaltata col tonno o un panino con la bresaola...

                Commenta


                  #9
                  io andrei di pizza... molto più salutare... anche se il cinese, se uno sa sciegliere i piatti giusti, è a mio modo di vedere ottimo.
                  cmq non vedo perchè non riempirti una bottiglia da mezzo litro di whey disciolte e bertela durante il giorno...
                  "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Una pizza o un kebab nel fine settimana non ti cambiano la vita. Tutti sono da evitare quotidianamente e tutti possono rientrare nel pasto libero settimanale.
                    Un modo per "ammortizzare" sarebbe limitare le calorie nei pasto precedenti al free mail ma questo non è certo un consiglio che do io ma il semplice buon senso di ognuno.
                    Forse per la pizza, ma per il kebab ho qualche riserva quando si segue una low-carb. La piadina del kebab non contiene più di 40 g di carboidrati, quindi meno carboidrati di 100 g di pane di segale che vedo presente a pranzo in molte low-carb. Ovviamente è da mangiare come pasto unico.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Oppure puoi andare da Mc Donald e farti servire una insalata, ma in questo caso il potere saziante non è così elevato. Resta poi solo il cinese a patto che non prendi fonti di carboidrati e il normale ristorante in cui prendi bistecca ed insalata. Ma con il Kebab risparmi.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Kalos
                        Le dimensioni variano. Da me il kebab ha più do 40g di cho. . .
                        Le dimensioni non variano più di tanto, è più che altro che molti utilizzano la piadina, mentre altri il panino vero e proprio. In quest'ultimo caso il contenuto in carboidrati aumenta.
                        Per la cronaca comunque fanno anche il piatto kebab. Escludi le piadine e sei a posto.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Ringrazio tutti per i vostri consigli, ma:

                          1) week end non posso andare in giro con un biberone, quindi portare con me proteine ecc ecc
                          2) siccome ho una compagnia braccetto corto, raramente si riesce ad andare a mangiare al ristorante
                          3) ma nella piadine non ce lo strutto?
                          4) Avevo letto da qualche parte che il Kebab non va affatto bene come piatto unico in quanto ce troppo sale.
                          5)al cinese tendo a prendere il pollo con funghi e gamberetti, qualche altro consiglio?
                          6) al MCdonal non riesco proprio a prenderla l'insalata....il panino con il miglior rapporto g/Kcal?

                          Commenta


                            #14
                            ma se invece che farti 4 pasti liberi te ne facessi 1,
                            mangia quel cavolo che ti pare, ma fanne 1



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggio

                              4) Avevo letto da qualche parte che il Kebab non va affatto bene come piatto unico in quanto ce troppo sale.

                              Cazzate, il sale lo trovi dappertutto, anche nel panino del Mc Donald e forse anche in maggiore quantità. Poche seghe mentali, se ci dobbiamo mettere pure a sclerare per il sale quando usciamo fuori tanto vale che ti porti appresso le flebo di aminoacidi e soluzioni glucosate.

                              5)al cinese tendo a prendere il pollo con funghi e gamberetti, qualche altro consiglio?

                              Direi che va bene. Puoi prendere teoricamente qualsiasi secondo che non abbia carboidrati, la carne quindi va bene tutta. Anche il pollo con bambù va bene.

                              6) al MCdonal non riesco proprio a prenderla l'insalata....il panino con il miglior rapporto g/Kcal?

                              Quante calorie ci costa McDonald's

                              In questo link ci sono i valori nutrizionali di alcuni panini, secondo me tutti falsi soprattutto per il contenuto in carboidrati e ovviamente in calorie. Non viene inoltre riportata la percentuale di grassi e di proteine.
                              .
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎