mia dieta' per def...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FEDES
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 289
    • 0
    • 0
    • Sicilia(ct)
    • Send PM

    mia dieta' per def...

    ragazzi ho provato una dieta' poverissima di carbo poco tempo fa praticamente i carbo erano a zero adesso ho modificato la dieta' compresa di integratori perche' davvero in quel modo ho perso e subito troppa massa magra...ecco la dieta' che vorrei seguie adesso...

    pre colazione:30 min prima animal cuts+alc+int.vit.min(multicentrum)
    Colazione:5 bianchi d'uovo+ 50 gr cereali

    Spuntino:80 gr tacchino + 20 gr frutta secca

    Pranzo:200 gr carne rossa/bianca o max 250 gr pesce(tutto senza sale)+ (vorrei aggiungere del riso bianco quanti grammi me ne consigliate?) con insalata mista con aggiunta di 1 cucchiaio d'olio d'oliva.(dopo mi consigliate di aggiungere anche frutta magari alternata con il riso?oppure niente frutta?)

    ore 14:30 1 bustina animal cuts+4 bcaa

    ore:15:15 WO durante integro con polase

    ore:16:30 altri 4 bcaa+ banana+30 gr ultra whey

    Cenare 20:30 150 gr carne rossa/bianca o max 200 gr pesce+insalata con aggiunta di un cucchiaio d'olio d'oliva

    prenanna:30 gr time protein

    che ve ne pare puo' andare secondo voi?metto al volo qualche dato altezza 176cm peso 80 kg eta' 21
    sigpicTEGU RULEZ!!!
  • FEDES
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 289
    • 0
    • 0
    • Sicilia(ct)
    • Send PM

    #2
    quindi posso usare il sale io sapevo che provoca gonfiore ed appannamento comunque sia grazie tantissimo davvero avevo bisogno di aiuto!!!
    quindi a pranzo pane di segale niente riso o frutta benissimo lo provero mai preso questo tipo di pane!!!!
    in ogni caso per variare i carbo al pranzo se vorrei mangiare del riso quanti grammi me ne faccio?
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    Commenta

    • FEDES
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 289
      • 0
      • 0
      • Sicilia(ct)
      • Send PM

      #3
      grazie ancora kalos mi sei stato troppo di aiuto!!!
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta

      • FEDES
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 289
        • 0
        • 0
        • Sicilia(ct)
        • Send PM

        #4
        ciao Kalos la dieta' prosegue bene da 84,5 sono passato a 78-79 kg pero' prima di questa ne avevo fatta un'altra per 1 settimana praticamente priva di carbo e grassi e mi sono bruciato parecchio troppo massa magra con questa mi sto trovando decisamente meglio...adesso te mi consigli di variarla un po' in qualcosa o continuo cosi?
        sigpicTEGU RULEZ!!!

        Commenta

        • FEDES
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 289
          • 0
          • 0
          • Sicilia(ct)
          • Send PM

          #5
          ok grazie ancora e ancora non ho cominciato l'integrazione di alc e animal cuts che faro' a fine giugno.....!!!
          sigpicTEGU RULEZ!!!

          Commenta

          Working...
          X