Inizio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Body
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 457
    • 0
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Inizio dieta

Dato che ad aprile devo fare gli altezza/peso regionali IFBB, quante settimane prima devo iniziare la dieta (12/ 16 ....) consigliatemi.
    Io vorrei iniziare lunedì 7 /1 /2002 dopo le feste, devo dire che attualmente sono 170 cm 65 KG con il 10% di grasso.
    Mi potete postare (soprattutto) una dieta pre-contest a cui ispirarmi?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Inizio dieta

Originally posted by The Body
    Dato che ad aprile devo fare gli altezza/peso regionali IFBB, quante settimane prima devo iniziare la dieta (12/ 16 ....) consigliatemi.
    Io vorrei iniziare lunedì 7 /1 /2002 dopo le feste, devo dire che attualmente sono 170 cm 65 KG con il 10% di grasso.
    Mi potete postare (soprattutto) una dieta pre-contest a cui ispirarmi?
    Non so possono fare diete on-line. Comunque per quanto riguarda la dieta per una gara body80 ne saprà molto più di me ovviamente...comunque mi sento di darti questo consiglio: non cominciare a "tirarti" troppo tardi. Spesso molti bodybuilder così facendo perdono preziosissima massa magra per cui non compaiono al meglio durante la gara.

Se invece inizi le cose molto prima ovviamente avrai tempo a disposizione e puoi fare le cose con gradualità.

Comunque la tua percentuale di grasso non è elevata per cui mi sembra inutile tirarsi per esempio 16 settimane prima.Secondo me 8 settimane prima sono sufficienti.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X